Filter
Lauree di secondo livello
Svezia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Interaction Design in Svezia 2019/2020

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in Interaction Design addestra i suoi laureati per ruoli di primo piano nel mondo del design. I partecipanti svilupperanno la capacità di arrivare al progetto e strategiche diverse posizioni, come Interaction Designer, Creative Director, user experience designer, Strategist e Design Director.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Interaction Design in Svezia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

3 Risultati in Interaction Design, Svezia

Malmö University

Per alcuni, ciò comporta l'ottimizzazione delle interfacce e delle interazioni dei prodotti correnti con le esigenze degli utenti; altri ... [+]

Per alcuni, ciò comporta l'ottimizzazione delle interfacce e delle interazioni dei prodotti correnti con le esigenze degli utenti; altri designer di interazione lavorano allo sviluppo di concetti per futuri prodotti e servizi.

[-]
Svezia Malmö
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Malmö University

... [+]

Approvazione del seguente materiale presentato: 2 x campioni di lavoro del precedente lavoro rilevante e una risposta individuale all'assegnazione dell'applicazione.

[-]
Svezia Malmö
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
EIT Digital Master School

Dispositivi intelligenti (telefoni cellulari, PDA, tablet PC), prodotti intelligenti (auto, navigazione) e ambienti intelligenti (intelligenza ambientale) stanno abilitan ... [+]

I migliori Master in Interaction Design in Svezia 2019/2020. Perché studiare l'interazione uomo-computer e il design alla EIT Digital Master School ?

Dispositivi intelligenti (telefoni cellulari, PDA, tablet PC), prodotti intelligenti (auto, navigazione) e ambienti intelligenti (intelligenza ambientale) stanno abilitando nuovi servizi che richiedono interfacce innovative. Human-Computer Interaction and Design (HCID) si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di nuove interfacce utente, sistemi e servizi interattivi.

HCID è un programma interdisciplinare in cui il nostro approccio Design centrato sull'utente pone gli utenti al centro del processo di progettazione. Combinando gli aspetti umani (a livello cognitivo, estetico e sensoriale-motorio) con gli aspetti tecnologici e di business, creiamo nuovi prodotti e servizi con grande usabilità e user experience e una solida domanda dei clienti, che spesso si traduce in successo commerciale. Gli studenti imparano come progettare e definire come le persone interagiscono e vivono con il mondo tecnico moderno in continua evoluzione.... [-]

Svezia Stoccolma
Agosto 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano