Lauree di secondo livello in Interaction Design in Svezia

Guarda i Master in Interaction Design in Svezia 2017

Interaction Design

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Master in Interaction Design addestra i suoi laureati per ruoli di primo piano nel mondo del design. I partecipanti svilupperanno la capacità di arrivare al progetto e strategiche diverse posizioni, come Interaction Designer, Creative Director, user experience designer, Strategist e Design Director.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Interaction Design in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Interazione Uomo-computer E Disegno (hcid)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Stoccolma

Il programma di Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. [+]

I migliori Master in Interaction Design in Svezia 2017. Perché studiare l'interazione IET Digital Human Computer e il programma di Design? Il programma EIT Digital hcid offre: Prima linea contenuto tecnico nel campo Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT Digital almeno attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? Il programma in Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. Il programma hcid è un programma interdisciplinare che offre corsi sulla progettazione e valutazione di sistemi interattivi con una forte enfasi su tecniche di progettazione user-centered: capire le capacità umane e le conseguenze dell'utilizzo di tecnologie informatiche come strumento per la soluzione di compiti legati al lavoro, e in via di sviluppo e valutazione dei sistemi mettendo l'utente al centro del processo di progettazione. Inoltre, il programma crea un business di pensare in termini di profili utente, segmenti di utenza, in stile casa, branding, e lo sviluppo del mercato e le introduzioni di prodotto. Quali sono le opportunità... [-]

Master In Design E Tecnologie Di Interazione

University of Gothenburg, Department of applied IT
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Göteborg

L'interaction design è la pratica di progettazione interattiva digitale prodotti, ambienti, sistemi e servizi. [+]

Master in Design e tecnologie di interazione

L'interaction design è la pratica di progettazione interattiva digitale prodotti, ambienti, sistemi e servizi Si concentra sul comportamento -. Come gli utenti si comportano e come i prodotti rispondono al comportamento degli utenti.

 

Come tale, essa è una disciplina necessaria in ogni progetto di design con l'obiettivo di creare qualcosa di complesso e il computer-aumentata che deve essere utilizzato dagli esseri umani: software per computer, giochi, prodotti interattivi quali smartphone o lettori MP3, case "intelligenti", automobili, vestiti e così via.

 

Considerata la crescente attenzione per l'interaction design in generale, e sui social media, intrattenimento e nuovi prodotti fisici, in particolare, il programma mira a fornire ai progettisti di interazione con le conoscenze e le competenze necessarie per soddisfare le sempre mutevoli esigenze di questo segmento di mercato del lavoro emergente.... [-]