Filter
Lauree di secondo livello
Paesi Bassi Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Interaction Design nei Paesi Bassi 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in Interaction Design fornisce agli studenti le competenze pratiche e concettuali per sviluppare strategie che introducono soluzioni digitali senza soluzione di continuità nella vita di tutti i giorni. In particolare, questo consiste di integrare la progettazione e la sensibilità creativa di competenze più tecniche e orientate al mercato.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Interaction Design nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Interaction Design, Paesi Bassi

EIT Digital Master School

Dispositivi intelligenti (telefoni cellulari, PDA, tablet PC), prodotti intelligenti (auto, navigazione) e ambienti intelligenti (intelligenza ambientale) stanno abilitan ... [+]

I migliori Master in Interaction Design nei Paesi Bassi 2019. Perché studiare l'interazione uomo-computer e il design alla EIT Digital Master School ?

Dispositivi intelligenti (telefoni cellulari, PDA, tablet PC), prodotti intelligenti (auto, navigazione) e ambienti intelligenti (intelligenza ambientale) stanno abilitando nuovi servizi che richiedono interfacce innovative. Human-Computer Interaction and Design (HCID) si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di nuove interfacce utente, sistemi e servizi interattivi.

HCID è un programma interdisciplinare in cui il nostro approccio Design centrato sull'utente pone gli utenti al centro del processo di progettazione. Combinando gli aspetti umani (a livello cognitivo, estetico e sensoriale-motorio) con gli aspetti tecnologici e di business, creiamo nuovi prodotti e servizi con grande usabilità e user experience e una solida domanda dei clienti, che spesso si traduce in successo commerciale. Gli studenti imparano come progettare e definire come le persone interagiscono e vivono con il mondo tecnico moderno in continua evoluzione.... [-]

Paesi Bassi Eindhoven
Agosto 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano