MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Interaction Design in Nuova Zelanda 2020/2021

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

L'interaction design è un tema che si concentra sulla creazione di sistemi digitali, servizi, prodotti e ambienti. Interaction designer lavorano per rendere gli scambi tra esseri umani e macchine digitali semplici, realistiche, interessanti e coinvolgenti.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Interaction Design in Nuova Zelanda 2020/2021

1 Risultati in Interaction Design, Nuova Zelanda Filter

Master of User Experience Design

Victoria University of Wellington
Master
Luglio 2021
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il Master of User Experience Design (MUXD) è un programma della Wellington ICT Graduate School offerto dalla School of Design della Victoria University of Wellington .

Ulteriori informazioni