Lauree di secondo livello in Interaction Design in Kowloon a Hong Kong

Guarda i Master in Interaction Design in Kowloon a Hong Kong 2018

Interaction Design

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in Interaction Design addestra i suoi laureati per ruoli di primo piano nel mondo del design. I partecipanti svilupperanno la capacità di arrivare al progetto e strategiche diverse posizioni, come Interaction Designer, Creative Director, user experience designer, Strategist e Design Director.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Kowloon, Hong Kong è la patria di più di 2.000.000 di abitanti e, mentre in combinazione con l'isola di Hong Kong, porta quasi la metà della popolazione di Hong Kong. È ben progettato e tutti i comfort sono accessibili compresi gli istituti di Ed superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Interaction Design in Kowloon a Hong Kong 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design (mdes) Interaction Design

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Hong Kong Kowloon

Il design specializzazione Interaction è rivolto a studenti con la passione per le persone e la tecnologia, che hanno la curiosità per il futuro e che vogliono modellare come le informazioni sono accessibili e utilizzabili, come gli ambienti potrebbero cambiare in base alle esigenze, o come informazioni incorporate nei prodotti uso sostegno. [+]

Il design specializzazione Interaction è rivolto a studenti con la passione per le persone e la tecnologia, che hanno la curiosità per il futuro e che vogliono modellare come le informazioni sono accessibili e utilizzabili, come gli ambienti potrebbero cambiare in base alle esigenze, o come informazioni incorporate nei prodotti uso sostegno. Quelli con una laurea in progettazione (comunicazione visiva, di prodotto, di media digitali, o la progettazione ambientale), comunicazione, tecnologia dell'informazione, o anche psicologia possono trovare interaction design per essere il prossimo passo nel loro sviluppo professionale.

Obiettivi

Questa specializzazione si propone di migliorare la capacità e la vita umana attraverso la progettazione di idee innovative, interattive ed esperienziali, sulla base di una sintesi di modelli di pensiero umani e delle abitudini con mezzi tecnici. Una combinazione di teoria, strategie di pianificazione, la ricerca, e le competenze tecniche costituiscono la base per le officine che esplorano aspetti emergenti di interaction design, in base alle esigenze umane e piaceri così come sviluppo tecnologico.... [-]