Lauree di secondo livello in Interaction Design negli London nel Regno Unito

Guarda i Master in Interaction Design negli London nel Regno Unito 2018

Interaction Design

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'interaction design è un tema che si concentra sulla creazione di sistemi digitali, servizi, prodotti e ambienti. Interaction designer lavorano per rendere gli scambi tra esseri umani e macchine digitali semplici, realistiche, interessanti e coinvolgenti.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master in Interaction Design negli London nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Master In Interazione Uomo-computer E Disegno (hcid)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Regno Unito Londra

Il programma di Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. [+]

Perché studiare l'interazione IET Digital Human Computer e il programma di Design?

Il programma EIT Digital hcid offre:

Prima linea contenuto tecnico nel campo Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT Digital almeno attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? ... [-]