Filter
Lauree di secondo livello
Finlandia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Interaction Design in Finlandia 2019/2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Interaction design aiuta le persone a imparare a creare contenuti digitali che si concentra sulla interazione umana e la macchina che si verifica quando il contenuto viene utilizzato. Lo studio di interaction design può aiutare le persone a progettare sistemi e programmi che sono intuitivi e garantire un facile flusso di lavoro di facile utilizzo.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Interaction Design in Finlandia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Interaction Design, Finlandia

EIT Digital Master School

Dispositivi intelligenti (telefoni cellulari, PDA, tablet PC), prodotti intelligenti (auto, navigazione) e ambienti intelligenti (intelligenza ambientale) stanno abilitan ... [+]

I migliori Master in Interaction Design in Finlandia 2019/2020. Perché studiare l'interazione uomo-computer e il design alla EIT Digital Master School ?

Dispositivi intelligenti (telefoni cellulari, PDA, tablet PC), prodotti intelligenti (auto, navigazione) e ambienti intelligenti (intelligenza ambientale) stanno abilitando nuovi servizi che richiedono interfacce innovative. Human-Computer Interaction and Design (HCID) si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di nuove interfacce utente, sistemi e servizi interattivi.

HCID è un programma interdisciplinare in cui il nostro approccio Design centrato sull'utente pone gli utenti al centro del processo di progettazione. Combinando gli aspetti umani (a livello cognitivo, estetico e sensoriale-motorio) con gli aspetti tecnologici e di business, creiamo nuovi prodotti e servizi con grande usabilità e user experience e una solida domanda dei clienti, che spesso si traduce in successo commerciale. Gli studenti imparano come progettare e definire come le persone interagiscono e vivono con il mondo tecnico moderno in continua evoluzione.... [-]

Finlandia Espoo
Agosto 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano