Lauree di secondo livello in Interaction Design a Tallinn in Estonia

Guarda i Master in Interaction Design a Tallinn in Estonia 2017

Interaction Design

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'interaction design è un tema che si concentra sulla creazione di sistemi digitali, servizi, prodotti e ambienti. Interaction designer lavorano per rendere gli scambi tra esseri umani e macchine digitali semplici, realistiche, interessanti e coinvolgenti.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Tallinn è la capitale dell'Estonia e la più grande del paese. Ha più di 400.000 residenti. Tallinn ha 2 principali università e oltre 5 istituti secondari di istruzione superiore e le scienze.

Richiedi informazioni sui Master in Interaction Design a Tallinn in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design Dell'interazione

Estonian Academy of Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Il Master in programma di Interaction Design si concentra sulla progettazione incentrata sull'uomo. La continua evoluzione della tecnologia smart consumatore ha aumentato la necessità di interfacce utente intuitive ben progettati ed esperienze. [+]

Master in Interaction Design a Tallinn in Estonia. Interaction Design (IxD) è un campo creativo in rapido sviluppo. La continua evoluzione della tecnologia smart consumatore ha aumentato la necessità di interfacce utente intuitive ben progettati ed esperienze. Che si tratti di una applicazione mobile, il front-end di un servizio web-based o di un sistema complesso che coinvolge diverse esperienze digitali e fisiche, l'interaction design è una parte essenziale di esso. Interaction designer mirano a rendere gli incontri degli utenti con informazioni sofisticati e macchinari più semplice e piacevole possibile. Il nostro programma si concentra sulla progettazione incentrata sull'uomo. ricerca degli utenti, analisi e test costituiscono il fondamento del programma di studi. Studi teorici sono costruiti attorno a progetti di design pratiche basate su brief reali di aziende provenienti da Estonia e all'estero. A base di utente, il design agile e metodi di sviluppo di servizi di prodotto / assicurano il risultato suono dei progetti. La cooperazione del nostro programma di Master con il Dipartimento di Graphic Design conferisce una solida messa a fuoco per le competenze e gli strumenti di interfaccia grafica utente di design - visualizzazione dei dati, tipografia digitale, visual design, motion graphics, GUI prototipazione, ecc La collaborazione con i dipartimenti di Product Design, Architettura degli Interni e il programma di Design & Engineering amplia il campo di applicazione del programma di studi di interazione tangibile e spazi interattivi. physical computing, tecnologia indossabile e realtà virtuale sono coperti da progetti di studio. Laureati del programma Interaction Design del... [-]