Lauree di secondo livello in Interaction Design a San Paolo in Brasile

Guarda i Master in Interaction Design a San Paolo in Brasile 2017

Interaction Design

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Master in Interaction Design addestra i suoi laureati per ruoli di primo piano nel mondo del design. I partecipanti svilupperanno la capacità di arrivare al progetto e strategiche diverse posizioni, come Interaction Designer, Creative Director, user experience designer, Strategist e Design Director.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Interaction Design a San Paolo in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Specialistica In Interaction Design

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Brasile Sao Paulo

L'obiettivo di studi post-laurea in Interaction Design presso l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di formare professionisti in grado di conoscere e profondamente comprendere le competenze, capacità e gli strumenti necessari per sviluppare progetti di interazione. [+]

Master in Interaction Design a San Paolo in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese L'obiettivo di studi post-laurea in Interaction Design presso l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di formare professionisti in grado di conoscere e profondamente comprendere le competenze, capacità e gli strumenti necessari per sviluppare progetti di interazione. Data di inizio: settembre / 2015 Giorni: martedì e giovedì (10 incontri) Tempo: 19h30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre / 2015 L'Interaction Design è l'area del disegno specializzato della progettazione di interfacce e dispositivi interattivi come le applicazioni desktop, giochi digitali mobili e. Il campo non è solo le interfacce uomo-macchina (Interfaccia Uomo-Computer), ma pensare anche circa l'uso del computer come mezzo di comunicazione tra le persone. L'attività coinvolge gruppi multidisciplinari che lavorano insieme nella ricerca, progettazione, concetto, l'idealizzazione, l'architettura di navigazione, la raffinatezza grafica, la prototipazione, la valutazione e la scoperta di nuove soluzioni. E 'l'interaction designer affronta il ruolo dell'utente finale, conoscendo la portata dei loro sensi, le loro esigenze e le aspettative in relazione con l'oggetto o l'ambiente. Progetti di interazione dovrebbero guidare esperienze, tenendo conto l'etnografia dell'utente e dei suoi aspetti sociali, culturali ed economici. La sua attività è in una zona di intersezione tra nuove tecnologie e azioni umane. CORSO L'obiettivo di studi post-laurea in Interaction Design presso l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di formare professionisti in grado di conoscere e profondamente comprendere le competenze, capacità e gli... [-]