Lauree di secondo livello in Interaction Design a San Paolo in Brasile

Guarda i Master in Interaction Design a San Paolo in Brasile 2018

Interaction Design

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

L'interaction design è un tema che si concentra sulla creazione di sistemi digitali, servizi, prodotti e ambienti. Interaction designer lavorano per rendere gli scambi tra esseri umani e macchine digitali semplici, realistiche, interessanti e coinvolgenti.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Interaction Design a San Paolo in Brasile 2018

Ulteriori informazioni

Laurea Specialistica In Interaction Design

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Sao Paulo

Qual è stata la fantascienza sta gradualmente diventando una realtà nelle interazioni umane nelle interazioni uomo-macchina e le interazioni tra le macchine. Nel mondo iper-interaction design diventa uno dei settori professionali più promettenti. [+]

PERCHE '?

Qual è stata la fantascienza sta gradualmente diventando una realtà nelle interazioni umane nelle interazioni uomo-macchina e le interazioni tra le macchine. Nel mondo iper-interaction design diventa uno dei settori professionali più promettenti.

PER CHI?

Professionisti provenienti da diversi settori interessati a una comprensione globale dei progetti che coinvolgono l'interazione e che cercano di padroneggiare le abilità, le capacità e gli strumenti necessari per progettare, sviluppare e implementare un capo all'altro iniziative.

COME?

Gli alberi che guidano post sono: UX (User Experience); Gioco di riflessione; e Hypermedia. I partecipanti conoscono i vari approcci nelle fasi di progettazione, che lo rende adatto per la preparazione di varie interfacce uomo centrati.... [-]