Filter
Lauree di secondo livello
Brasile San Paolo Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Interaction Design negli San Paolo in Brasile 2019/2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Le persone che amano lavorare con i computer per progettare, creare e produrre programmi informatici e applicazioni possono godere di studiare design. Questa disciplina sottolinea l'importanza della creazione di contenuti digitali, con una particolare attenzione per l'utente.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Interaction Design negli San Paolo in Brasile 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Interaction Design, San Paolo

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo

Ciò che era fantascienza sta diventando gradualmente una realtà nelle interazioni umane, nelle interazioni uomo-macchina e nelle interazioni tra macchine. Nel mondo iperc ... [+]

QUESTO CORSO È INSEGNATO NELLA LINGUA PORTOGHESE.

PERCHE '?

Sapere come progettare e gestire l'esperienza utente è diventato un vantaggio competitivo per un nuovo mercato pieno di esigenze creative e innovative. Sono le linee guida UX che oggi servono da base per nuovi media e modelli di business.

PER CHI?

Professionisti di diversi settori interessati a una comprensione globale di progetti che coinvolgono l'interazione e che cercano di padroneggiare le abilità, le abilità e gli strumenti necessari per progettare, sviluppare e implementare iniziative end-to-end.

COME È?

Gli assi che guidano le polveri sono: UX (User Experience); Pensiero del gioco; e Hypermedia. I partecipanti conosceranno i vari approcci nelle fasi di progettazione, diventando adatti per l'elaborazione delle più diverse interfacce centrate sull'uomo.... [-]

Brasile San Paolo
Aprile 2020
Portuguese (Brazil)
Tempo pieno
18 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano