Lauree di secondo livello in Innovazione a New York negli USA

Guarda i Master in Innovazione a New York negli USA 2017

Innovazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sui Master in Innovazione a New York negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master (msc) Strategia Di Informazione E Conoscenza

School Of Professional Studies - Columbia University
online & campus combinato A tempo pieno 16 mesi September 2017 Stati Uniti d'America New York

Maestro della Columbia University of Science in strategia Knowledge programma (IKNS) Informazione e prepara le persone che sono investiti nel potenziale strategico di allineamento strategia di business-conoscenza, la collaborazione e analisi di business per espandere o diramano dai loro ruoli attuali, o diventare imprenditori di venture nel dominio di conoscenza. [+]

Master in Innovazione a New York negli USA. Guidare la crescita, la produttività e impatto sociale attraverso la gestione delle informazioni e la collaborazione. Columbia University di Master of Science in strategia di informazione e conoscenza (IKNS) programma prepara gli individui che sono investiti nel potenziale strategico di allineamento strategia di business-conoscenza, la collaborazione e analisi di business per espandere o diramano dalle loro ruoli attuali, o diventare imprenditori di venture nel dominio di conoscenza. Vantaggi del programma Sviluppare competenze essenziali nella strategia, business analytics, la reperibilità, la legge, l'imprenditorialità e la gestione del cambiamento per pianificare e condurre servizi della conoscenza e dell'informazione, migliorare la collaborazione e le reti, e creare prodotti innovativi di conoscenza. Forma la tua carriera come praticante in-casa conoscenza, consulente, imprenditore o prodotto conoscenze in quasi tutti i settori, compresi i servizi finanziari, la pubblicità, l'educazione, la logistica, sanità, sviluppo internazionale, la produzione e la tecnologia. Titoli esemplificativi sono Knowledge Manager, Senior Business Process Analyst, Strategic Marketing Associate, Strategia e Process Improvement Manager e Senior Consultant. Specializzarsi il vostro studio scegliendo elettivi nei social media / collaborazione di massa, la visualizzazione delle informazioni, cambio di leadership, o basata sulla conoscenza innovazione di prodotto digitale. Equilibrio la vostra carriera e la vita accademica in 16 mesi con corsi on-line una volta una notte su settimana per ogni corso, la collaborazione virtuale e discussioni, e di tre residenze di cinque giorni nel campus della Columbia a New York City. Collegare con i docenti che hanno ricoperto posizioni di leadership in informazioni, conoscenze, IT, o il diritto a organizzazioni quali Accenture, Pfizer, Fidelity Investments, la NASA, Bain & Company, e la Banca Mondiale. Applicare le vostre competenze e conoscenze attraverso un progetto di gruppo chiave di volta per un leader a livello mondiale a scopo di lucro o per affari senza scopo di lucro, come ad esempio Motorola Solutions, ConocoPhillips, HSBC, femminile World Banking, Centro aerospaziale tedesco, o il World Wildlife Fund. Aderire un'elite rete Ivy League della coorte globale e più di 250 alunni che hanno avanzato nella loro carriera o le responsabilità con il loro grado IKNS in luoghi come ADP, Hilton Hotels, Pfizer, Publicis, Nazioni Unite, USAID, e Thomson Reuters. Programma scolastico 36 punti per il conseguimento del titolo Combinazione di on-campus e istruzione on-line Esecutivo Maestro Programma * Solo l'assunzione di caduta 16 mesi per completare ** Capstone progetto * L'iscrizione in questo programma non soddisfa i requisiti a tempo pieno per un visto per studenti di F1. ** Tre residenze del campus. Vedere lo schema seguente programma. Il programma di master in strategia di informazione e conoscenza è incorniciato da tre residenze a New York City. Le residenze offrono l'opportunità di conoscere gli altri studenti, ricevere coaching individuale da docenti, e in rete con i leader del settore. Ciascuna delle tre residenze è ancorato da esigenze fondamentali del corso. Attività durante i tre cinque residenze giorno collegano direttamente alle altre componenti del programma. Pertanto, la piena partecipazione è fondamentale per il completamento di laurea. Tra ogni residenza studenti classi complete online attraverso una piattaforma di formazione a distanza innovativa altamente interattivi. Studenti e docenti comunicano attraverso una funzione unica di social networking in modi che estendono e migliorano l'impatto delle esperienze di apprendimento tradizionali. I candidati per il Master sono tenuti a completare i requisiti di laurea entro 16 mesi (quattro mandati consecutivi, tra cui l'estate) con una media complessiva dei voti di 3,0 (B) o superiore. Il programma di 36 punti si compone di otto requisiti fondamentali (tre punti ciascuna), due elettivi (tre punti ciascuno), e un progetto chiave di volta (sei punti). Questo programma accelerato richiede una notevole quantità di tempo e di energia, tra cui tre requisiti di residenza. Ognuna delle residenze è ancorato da un corso di base, una parte dei quali è stata completata durante la residenza e il resto che si completa in linea. Oltre al lavoro di classe, ogni residenza dispone di lezioni speciali, seminari, workshop professionali, carriera advisement e sessioni di coaching, eventi di networking e altro ancora. Corsi obbligatori di fuori delle residenze incontrano online una volta alla settimana la sera, durante i termini autunno e la primavera. Corsi opzionali incontrano online una volta alla settimana la sera, durante il periodo estivo. Gli studenti dovrebbero destinare un minimo di 10 a 12 ore settimanali al di fuori degli orari di classe durante ogni termine per le letture, lezioni online asincroni, esercizi e altri incarichi. Tutti i corsi hanno programmato riunioni settimanali classe sincrono consegnati su una piattaforma di formazione a distanza che sostiene e promuove un elevato livello di interazione tra e fra studenti e docenti. Elettivi sono offerti on-line durante il periodo estivo utilizzando lo stesso modello e la piattaforma. I progetti Capstone vengono lanciati durante la seconda residenza in aprile e studenti continuano a lavorare sui loro progetti durante i restanti mesi del programma. Al completamento con successo del programma, gli studenti ricevono un diploma che porta il nome e il sigillo della Columbia University. [-]

Media Internazionali Gestione Dell'innovazione

International Media Innovation Management
online & campus combinato Part time 2 anni

Questo programma (on-line e di presenza dei moduli in Germania, Austria, Spagna, Stati Uniti d'America) si rivolge a high-potenziali da parte dei media e le industrie creative. Studenti Esecutivo www.imim-master.com cupola da posizioni diverse nelle loro rispettive catene del valore: lo sviluppo, il finanziamento, i contenuti, il giornalismo, la produzione, la distribuzione, regolazione / legislazione. [+]

Il programma di Master in International Media Innovation Management - IMIM Questo programma si rivolge a high-potenziali da parte dei media e le industrie creative - con posizioni diverse nelle rispettive catene del valore: lo sviluppo, il finanziamento, i contenuti, la produzione, la distribuzione, regolazione / normativa. Durante lo studio di due anni, uniscono le loro forze per formare un innovazione multimediale think tank. Con docenti delle principali società di media e università di tutto il mondo (Poynter Institute, Guardian, New York Times, Die Welt, Universidad Miguel Hernandez e molti altri) e seminari in Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti e in linea, lavorano insieme in una rete internazionale. Gli studenti affrontano situazioni di vita reale presentati dalle imprese partecipanti. Pertanto, le aziende che partecipano al programma hanno una voce in capitolo nella strutturazione del programma. "La collaborazione degli studenti con docenti universitari, formatori di gestione, giornalisti e dirigenti d'impresa è fondamentale", dice direttore del programma Andy Kaltenbrunner, "l'innovazione è da stabilire come moneta principale di scambio in un team internazionale." Il curriculum è diviso in cinque moduli di una settimana frequenza obbligatoria (che si svolgono in Austria, Germania, Spagna e Stati Uniti), integrati con l'e-learning. Docenti: i maggiori esperti internazionali in media, giornalismo, tecnologia, e la gestione del cambiamento, alcuni dal mondo accademico, altri all'interno del settore, tra cui Wolfgang Blau (The Guardian), Lucy Küng (Università di Oxford / Reuters Institute, San Gallo), Bill Horn (The New York Times), Klaus Meier (Universität Eichstätt-Ingolstadt), Romanus Otte (Die Welt), José García Avilés (Università Miguel Hernández) e molti altri. L'elenco completo dei docenti può essere trovato qui. www.imim-master.com/faculty Programma scolastico Modulo 1 - Economia dei Media di digitalizzazione e di convergenza, Supply Chain Management, convergenti prodotti, modelli di business Modulo 2 - Società Impatto della digitalizzazione, valori etici in discussione da Economia, Politica e Società, legge sui media Modulo 3 - Comunicazione / Giornalismo Crossmedia, qualità in Giornalismo, Media flussi di lavoro Modulo 4 - Le differenze culturali Innovation Management, Team Building, processi di innovazione, Benchmarking, Valutazione e implementazione di innovazione Modulo 5 - Competenze autogestione Management, Change Management, Leadership, Project Management Modulo 6 - Tesi di master in lavoro indiviual o piccole squadre internazionali di 03:58, gli studenti dovranno analizzare un problema specifico (ad esempio, di una delle aziende partner di IMIM) per la tesi del loro Maestro. Saranno allenata da loro mentori, strateghi professionali. Il progetto richiederà diversi mesi e si conclude in una presentazione. Ulteriori informazioni Partners: Poynter Institute, St. Petersburg / Florida, Stati Uniti (Bill Mitchell, affiliato), Universidad Miguel Hernández, Elche, Spagna (José García Avilés), Universität Eichstätt-Ingolstadt, Germania (Klaus Meier) Lingua di insegnamento: Inglese Commissioni / spese per i partner commerciali integrate degli studenti: € 20.000 / anno (programma dura 2 anni), Borse di studio che coprono fino al 75% sono disponibili. Tra cui: Le tasse universitarie coprono: tutti i libri di testo e materiali online, formazione linguistica individuale, spese di alloggio e di viaggio nei paesi in cui i blocchi di frequenza avvengono (Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti d'America). Tasse partner di business comprendono: proposta di un progetto di vita reale (per essere poi attuate nella loro società) e l'invio di un docente o dirigente per il formato del programma "Meet the Executive". Laurea Earned: Master of Arts in International Media Innovation Management Carriers: fjum_forum per il giornalismo e dei media vienna (Daniela Kraus, direttore) e l'Università di Berlino per studi professionali (Ada Pellert, presidente). [-]