Lauree di secondo livello in Innovazione a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Innovazione a Stoccolma in Svezia 2018

Innovazione

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Con un Master in grado di innovazione, gli studenti esploreranno il quadro teorico degli studi di innovazione e di acquisire le conoscenze, le competenze e l'esperienza di applicazione pratica.Gli studenti potranno sviluppare le loro abilità di pensiero critico e la creatività

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Innovazione a Stoccolma in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master in ICT Innovation

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Stoccolma

[+]

Il programma è fortemente focalizzato sull'integrazione di moduli di istruzione, ricerca e business nel suo curriculum e con un coinvolgimento attivo del settore.

Innovazione ICT presso la KTH [-]

Master In Innovazione Energetica

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Stoccolma

Ci sono cinque programmi di Master congiunti in Energy Innovation offerti da KTH attraverso CCI InnoEnergy. Tutti i programmi sono nel campo dell'energia sostenibile e dare una rara combinazione di ingegneria e l'imprenditorialità. I programmi offrono [+]

Ci sono cinque programmi di Master congiunti in Energy Innovation offerti da KTH attraverso CCI InnoEnergy. Tutti i programmi sono nel campo dell'energia sostenibile e dare una rara combinazione di ingegneria e l'imprenditorialità. I programmi forniscono conoscenze all'avanguardia in settori cruciali per rispondere alle sfide energetiche globali di oggi e permette di studiare in due università di due diversi paesi europei, che riceve una doppia laurea.

CCI InnoEnergy ha creato il programma congiunto di sette Master tra le migliori università europee. Cinque di questi programmi sono in parte ospitati da KTH.

Energia per Smart Cities (SMCS) - Environomical Percorsi di sistemi energetici sostenibili (Seleziona) - Nuclear Energy (Emine) - Energie Rinnovabili (RENE) - reti elettriche intelligenti e Sistemi (SENSE) Energia per Smart Cities (SMCS) ... [-]

Master in Entrepreneurship and Innovation Management

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Svezia Stoccolma

[+]

Master in Innovazione a Stoccolma in Svezia. Le competenze necessarie per avviare e gestire progetti a carattere innovativo, tra cui competenze in innovazione modello di business e l'esecuzione di nuovi progetti e start-up. Questo include anche le competenze critiche per il leader efficace in un'economia moderna, come la creatività, la comunicazione e la presentazione. Una serie di competenze critiche necessarie per analizzare correttamente e valutare progetti innovativi, così come la base teorica su cui i partecipanti possono costruire il loro ulteriore sviluppo come leader dell'innovazione. Corsi [-]