Lauree di secondo livello in Innovazione in Spagna

Guarda i Master in Innovazione in Spagna 2017

Innovazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Innovazione in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Sviluppo Agroalimentare

Aeres University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 12 mesi

Aeres Università di Scienze Applicate offre un Master in Agribusiness Development per i laureati di laurea o giovani professionisti. [+]

Master in Sviluppo Agroalimentare

 

Aeres Università di Scienze Applicate offre un Master in Agribusiness Development per i laureati di laurea o giovani professionisti.

 

società internazionali nel settore agroalimentare sempre più bisogno di professionisti qualificati nella gestione del cambiamento, che possono agire localmente e pensare globalmente. Tutti i laureati di questo Master avranno conoscenza di prima mano dei processi di cambiamento in un contesto di business di fuori del proprio ramo e avranno acquisito preziose intuizioni le differenze internazionale culture di business e etica del lavoro e il ruolo che possono svolgere per affrontare questi problemi nei processi di cambiamento. Queste persone portano la scienza della vita per il business del cibo.... [-]


Master In Innovazione Di Business Internazionale

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona + di 1

L'obiettivo dello studio Master in International Business Innovation (MBI), non ha intenzione di parlare di ciò che l'innovazione è, ma prepararsi a essere in grado di innovare in un contesto globale in cui comprendere l'importanza delle nuove tecnologie, il miglioramento personale, ecc [+]

Quando un modello sociale, aziendale o tecnologico raggiunge la sua fase di maturazione, si tratta di un punto in cui quello che lavorava non funziona più. Oggi, innovando in nuovi prodotti, servizi e processi è ancora necessario ma non sufficiente. Per mantenere essere competitivi vi è la necessità di adattarsi ad un nuovo ambiente, che ha nuove caratteristiche e tecnologie. L'obiettivo dello studio Master in International Business Innovation (MBI), non ha intenzione di parlare di ciò che l'innovazione è, ma prepararsi a essere in grado di innovare in un contesto globale in cui comprendere l'importanza delle nuove tecnologie, il miglioramento personale, ecc permetterebbe di costruire modelli di business dirompenti, che offrirebbe nuovo valore per la società e una maggiore posizionamento per il vostro business. Il Master offre il doppio accreditamento da BEBS e l'Università di Murcia, una delle università oldesst in Spagna e nel mondo. Metodologia La metodologia del Master in International Business Innovation (MBI) si basa sulla partecipazione attiva degli studenti attraverso il nostro Campus on-line in molte attività, come l'analisi e la risoluzione delle esperienze di business reali e casi di studio. Pertanto la nostra metodologia si basa su "learning by doing" metodologia. Un nuovo ambiente richiede nuovi modi per imparare e la struttura Executive Business School di Barcellona, ​​se siamo diversi in qualcosa, è concretamente in questo. Questo programma non è destinato a teorizzare su innovazione, ma imparare a innovare puntando lo sforzo su come ottimizzare le soluzioni che hanno avuto un forte impatto sulla società. L'innovazione comporta l'adattamento, e questo è proprio quello che questo programma persegue. Forniamo ai partecipanti metodologie, strumenti e criteri in modo da poter gestire ogni aspetto della loro attività. Inoltre, il master richiede una combinazione di lavoro individuale e di squadra, analizzare e risolvere le diverse attività, esperienze di business reali, case study, simulazioni di business, forum, discussioni, ecc Per non parlare del progetto finale del master, che è la spina dorsale di questo Master. Il Master in International Business Innovation (MBI) mira a sviluppare le capacità e le competenze delle aziende personale di diversi settori e dipartimenti per consentire loro di rispondere alle nuove sfide che devono affrontare nella società attuale. Un ambiente che ha subito un cambiamento strutturale ha bisogno di un approccio diverso, più imprenditoriale. I nostri docenti non sono solo accademici, ma uomini d'affari, imprenditori, professionisti e dirigenti che sono nelle migliori posizioni in diverse aziende e settori. Essi si concentrano su innovazione nelle loro aziende, definizione dei modelli di business redditizio e di successo che aggiungono valore ai loro collaboratori e la società. Opportunità di lavoro professionali Dopo aver completato il comandante, come direttore di Innovazione, Area Business Director, Funzionario o amministratore delegato, sarà completamente addestrati per: Per progettare, pianificare, implementare, monitorare e controllare l'attuazione di progetti di innovazione tecnologica nelle imprese. Incorporare innovazione nella gestione e pianificazione dipartimenti o unità di business delle aziende tecnologiche. Valorizzare i progetti di innovazione di business sulla base di un piano di modello e di business solido, e conoscere i benefici e il ritorno sull'investimento. dunque, Si otterrà un alto livello ampio e di visione che consente di trasformare aziendali attività di pianificazione strategica di innovazione attraverso la tecnologia. Vi forniremo le capacità di apprendimento necessarie per gestire sforzi d'innovazione in ogni dipartimento o business unit di una società che utilizza la tecnologia intensivamente. Vi sarà garantita la conoscenza del contesto economico e commerciali che possono influenzare lo sviluppo di progetti di innovazione nelle aziende di oggi. Imparerete ad utilizzare gli strumenti, le tecniche ei metodi utilizzati nella definizione, gestione e attuazione dei processi e dei progetti di innovazione. Potrete acquisire le conoscenze per la gestione e la valutazione degli sforzi di innovazione in tutti i settori in cui si verificano. [-]

Master In Imprenditorialità

Spain Business School
online & campus combinato Part time January 2017 Spagna Madrid

Il Master in Imprenditorialità permette agli studenti se state pensando di creare il proprio progetto come se ha già fatto. Se questo è il vostro caso, vi insegnerà dalle aree legali di prendere in considerazione, per scoprire come l'idea di cercare finanziamenti e portare il funzionamento e la gestione di un business. L'atmosfera è al 100% esperienziale e verrà istruito e mentore da imprenditori di fama che introdurranno il collegamento in rete di più ... [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. Il Master in Imprenditorialità permette agli studenti se state pensando di creare il proprio progetto come se ha già fatto. Se questo è il vostro caso, vi insegnerà dalle aree legali di prendere in considerazione, per scoprire come l'idea di cercare finanziamenti e portare il funzionamento e la gestione di un business. L'atmosfera è al 100% esperienziale e verrà istruito e mentore da imprenditori di fama che vi faranno conoscere le più interessanti per la vostra idea di business networking. Inoltre, se siete interessati, vi ritroverete con la vostra idea del maestro fatta di farlo, e la vostra azienda creata con la consulenza dei migliori professionisti. Rivolto a Chiunque abbia imprenditoriale e desiderosi di imparare come personaggio, ad un certo punto, è necessario montare il vostro progetto e ridurre al minimo i rischi. Gli studenti universitari, professionisti che lavorano o non autonomo. Tutti i tipi di profili non hanno posto in questo corso, se credono che le loro sfide possono essere soddisfatte. Questo master ha la possibilità di ottenere una doppia laurea con un riconoscimento universitario. Per applicare, lo studente deve essere in possesso di una laurea riconosciuta a livello nazionale. successivo Hai un'idea? Hai voglia e la forza di lottare per essa? Avete già intrapreso, ma che si potrebbe usare un certo aiuto nella gestione? Allora avete un progetto. L'obiettivo principale del Master in Imprenditorialità è che lo studente conosce le diverse dimensioni della creazione di una società, la sua gestione la gestione e la gente, che presentano gli strumenti necessari per la creazione e vi darà le conoscenze per eseguire. Gli obiettivi del corso sono: - Per capire il processo di creazione di una nuova società - Fornire l'imprenditore una panoramica del progetto - Comprendere i fattori chiave di successo - la formazione del partecipante nell'uso di strumenti completi per iniziare gestione - la formazione degli imprenditori per la preparazione del Piano Industriale - l'esposizione del campo giuridico - ed operative strategie di progetti digitali (usabilità, marketing, social network, ecc) - la formazione nelle abilità e le competenze necessarie per la sfida affari ... e soprattutto pensare come un imprenditore, di agire come un imprenditore. Requisiti Nessuna conoscenza specifica del corso di formazione soggetto o specifici necessari per l'ammissione. Tuttavia, questo master ha la possibilità di ottenere una doppia laurea con un riconoscimento universitario. Per applicare, lo studente deve essere in possesso di una laurea riconosciuta a livello nazionale. Metodologia La metodologia del programma è amalgamato. Attraverso il campus on-line Business School in Spagna e le sessioni lo studente completare l'addestramento. [-]

Máster Universitario En Nuevas Tendencias Y Procesos De Innovación En Comunicación

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Castellón

La Universitat Jaume I imparte, desde el curso 2007/08, el máster en Ciencias de la Comunicación adaptado a las directrices europeas. El máster en Nuevas Tendencias y [+]

La Universitat Jaume I imparte, desde el curso 2007/08, el máster en Ciencias de la Comunicación adaptado a las directrices europeas. El máster en Nuevas Tendencias y Procesos de Innovación en Comunicación es, por tanto, un título oficial de carácter europeo, y se presenta con cuatro especialidades, tres de carácter profesional y una de investigación conducente al doctorado: - La especialidad profesional en Dirección Estratégica de la Comunicación ofrece las claves para afrontar la gestión de la imagen y la comunicación corporativas en empresas e instituciones públicas. Es una oferta para formar a futuros directores de comunicación. - La especialidad profesional en Creatividad y Producción de Nuevos Discursos Audiovisuales muestra los instrumentos conceptuales y materiales necesarios para comprender los discursos audiovisuales contemporáneos, así como para aplicarlos en la práctica en productos audiovisuales reales. - La especialidad profesional en Periodismo Digital y Multimedia se centra en el estudio práctico y en profundidad de los mecanismos que guían la producción de piezas informativas (noticias, reportajes, entrevistas…), con especial incidencia en los medios de mayor desarrollo futuro: la televisión e Internet. - La línea de Iniciación a la Investigación permite ofrecer una formación específica en el campo de la investigación, diseñada especialmente para los estudiantes que desean desarrollar una tesis doctoral en el futuro. - La oferta académica se complementa con una serie de asignaturas integradas en el Módulo I, Tendencias de Innovación en Comunicación, diseñado para atender la demanda de graduados que no proceden del campo de la comunicación, pero que desean adquirir una visión general avanzada de esta disciplina, y para reforzar conocimientos en determinados campos que son de interés igualmente para licenciados y graduados en Ciencias de la Comunicación. Para la obtención del título oficial de máster en Nuevas Tendencias y Procesos de Innovación en Comunicación el estudiante deberá cursar 60 créditos ECTS en cualquiera de sus cuatro especialidades. Si el estudiante desea cursar simultáneamente una especialidad profesional y la línea de iniciación a la investigación, deberá cursar igualmente 60 créditos. El enfoque de su trabajo de final de máster (SAZ052) deberá estar orientado al ámbito de la investigación. Asimismo, el máster ofrece la posibilidad de que el estudiante se pueda matricular voluntariamente en más créditos de los exigidos si desea complementar su formación, en especial cuando no provenga de estudios de licenciatura o grado en Ciencias de la Comunicación. Tipo de enseñanza Se trata de un máster presencial. Duración y calendario Duración: un curso académico (septiembre de 2014 / septiembre de 2015) (con posibilidad de fraccionar la docencia en 2 cursos para hacerlo compatible con las obligaciones laborales). Docencia presencial: septiembre de 2014 / junio de 2015. Créditos e importe Número de créditos: 60 créditos ECTS (European Credit Transfer System). Según tasas oficiales pendientes de publicar. Precio en el curso 2013/14: 46,20 €/crédito. Requisitos de acceso obligatorios El perfil de acceso recomendado al Máster Universitario en Nuevas Tendencias y Procesos de Innovación en Comunicación está formado por el alumnado que ha cursado estudios de Grado en Publicidad y Relaciones Públicas, Comunicación Audiovisual o Periodismo (u otros Grados vinculados al ámbito de las Ciencias de la Comunicación), que ha cursado 240 créditos ECTS, y/o Licenciados en Publicidad y Relaciones Públicas, Comunicación Audiovisual, Periodismo u otros ámbitos vinculados a las Ciencias de la Comunicación. [-]

Specializzata Maestro Gestione Collaborativa Dell'innovazione Cibo

Audencia Business School
Campus A tempo pieno 1 anno

La vocazione del Master specialistica in Management Innovazione Collaborativa Il cibo è di formare gli studenti per il controllo e la gestione di progetti di innovazione cibo di collaborazione in un contesto multiculturale. [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. La vocazione del Master specialistica in Management Innovazione Collaborativa Il cibo è di formare gli studenti per il controllo e la gestione di progetti di innovazione cibo di collaborazione in un contesto multiculturale. Con questa formazione, gli studenti acquisiranno le competenze e le attitudini necessarie per gestire l'innovazione collaborativa progetti cibo, rafforzando nel contempo le loro competenze e la loro specialità originale. Il Master Specialized è unico: le sue orientamento: innovativi progetti alimentari, dal suo apprendimento attivo: impara per problemi e progetti per i partner dell'agrobusiness correlate dai suoi dispositivi innovativi di formazione: uno spazio di co-design, una cucina sperimentale, attrezzature di prototipazione, sala tecnologia alimentare, una sala per l'analisi sensoriale e conservare in laboratorio. Questi dispositivi consentono di realizzare progetti e nuove idee per affrontare le difficoltà insite in materia di innovazione. La figura seguente mostra l'organizzazione del programma: [-]

Master In Competitività E Innovazione

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna San Sebastian

Il programma si basa su una stretta collaborazione tra Deusto Business School e Orkestra- Istituto basco di competitività, una delle principali autorità sulla comprensione e la promozione della competitività territoriale. [+]

Descrizione del programma Il programma si basa su una stretta collaborazione tra Deusto Business School e Orkestra- Istituto basco di competitività, una delle principali autorità sulla comprensione e la promozione della competitività territoriale. Il programma mira a sviluppare le conoscenze e le capacità necessarie per identificare e analizzare i fattori chiave che guidano competitività e l'innovazione a livello organizzativo e territoriale. Essa promuoverà la comprensione delle principali interazioni tra questi livelli di analisi che sosterrà il processo decisionale efficace tra la complessità dell'innovazione e della competitività del mondo reale. Programma Base comune di formazione: Semestre 1 (settembre-gennaio) a) Competitività e innovazione: teorico fondazioni Competitività e innovazione teorie Sistemi di competitività e innovazione territoriale La competitività delle imprese e la gestione dell'innovazione b) la sostenibilità responsabile e l'innovazione in un mondo interconnesso I candidati possono scegliere uno di questi itinerari: Semestre 2 (febbraio-giugno) c.1) progetti strategici in tema di competitività e innovazione: itinerario professionale Cambiamento e gestione dell'innovazione Creazione di valore Formazione Tesi Finale di Master c.2) Primi passi per la competitività e l'innovazione di ricerca: itinerario di ricerca Teorie e basi scientifiche concentrati sulla competitività e l'innovazione della ricerca Metodi di ricerca e le competenze in materia di comunicazione di ricerca accademica Tesi Finale di Master Totale: 60 ECTS Requisiti di ammissione Titoli di studio: Laurea in Economia Aziendale o in una disciplina correlata che contiene un focus significativo sulla / soggetti di gestione aziendale Se i candidati hanno una laurea in una disciplina non correlato, esperienze professionali con progetti strategici nei settori della competitività e di somministrazione può essere considerato come rilevante, ma l'ingresso sarà subordinata al superamento di un esame di ammissione. I candidati che sono nel loro ultimo anno di studi universitari possono anche applicare, anche se l'offerta definitiva di un posto sul programma sarà subordinata al positivo completamento dei loro studi. Inglese livello: Le seguenti accreditamenti possono essere presentate: Certificate in Advanced English - CAE BEC Higher TOEFL (sopra 80 punti) IELTS (sopra 6,5 ​​punti) In mancanza di tali accreditamenti, i candidati hanno anche la possibilità di sostenere un test di livello interno, organizzato dall'Istituto Lingua Deusto, o di sostenere e superare il livello C1 corso di inglese dell'Istituto. Esperienza professionale: I candidati non sono tenuti ad avere precedente esperienza professionale, anche se hanno, esso sarà considerato un bene. carriere professionali I laureati di laurea di questo Master svilupperanno il loro pieno potenziale e di raggiungere i più alti obiettivi in: Consulenza strategica. Consulenze di innovazione. Le organizzazioni di ricerca e tecnologia. Servizi di consulenza e sviluppo per le istituzioni pubbliche. Amministrazione pubblica (nazionale, regionale, locale) e le istituzioni, in settori connessi alla progettazione di politiche pubbliche, lo sviluppo economico e l'innovazione. Agenzie regionali di sviluppo, associazioni a grappolo e altri istituti interessati. Innovazione o di R & S servizi delle istituzioni o aziende. Gestione generale della società. Associazioni, fondazioni, istituti, ecc richiedono un gestore di progetti strategici. Dipartimenti universitari e centri di ricerca. Il Dipartimento Career Service Deusto Business School mira a promuovere il contatto con le imprese e fornire ai partecipanti a programmi di Master ufficiale con strumenti per migliorare la propria occupabilità. [-]

Master In Innovazione Aziendale

Global Business School Barcelona
Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Business Innovation al Global Business School di Barcellona è stato progettato per fornire le competenze per trasformare le idee in azioni. [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. Il Master in Business Innovation al Global Business School di Barcellona è progettato per fornire le competenze per trasformare le idee in azioni. Che cosa è questa storia? I rapidi cambiamenti tecnologici, la rivoluzione informatica, e la crescente globalizzazione delle attività commerciali hanno intensificato la concorrenza per i marcatori di esportazione, il capitale, la R & S, e operai specializzati. Lo sviluppo dei servizi, informazioni o società della conoscenza è un processo che può essere paragonata alla nascita della società industriale nel corso del XIX secolo, in termini di impatto sociale che ha avuto. Con la comparsa della società della conoscenza viene innovazione - la possibilità di implementare un prodotto nuovo o significativamente migliorato, bene o servizio, o di un nuovo metodo organizzativo nelle pratiche commerciali, l'organizzazione sul posto di lavoro, o di relazioni esterne. La percezione di innovazione come un importante fattore di produzione sta diventando sempre più diffuso. Ecco perché al Global Business School di Barcellona, ​​abbiamo un programma incentrato su innovazione, la creatività e il pensiero di design provvisti. Il Master in Business Innovation è un grado che sbloccare il potenziale come un manager innovativo. Molte aziende sono attivamente alla ricerca di manager che sono in grado di monitorare, valutare e gestire i loro processi di innovazione e di sviluppo. Programma Il Master a Barcellona vi porterà anche se i processi creativi di come generare nuove idee, innovative e come valutare questi progetti in modo critico in termini di potenziale valore aggiunto. Grazie all'impegno del Governo della Catalogna per promuovere nuovi progetti strategici, Barcellona è emerso come il polo di innovazione in Spagna. Il suo scopo è quello di ottenere una nuova città incentrato sull'economia della conoscenza, posizionando Barcellona come centro di innovazione, con potenti centri di conoscenza e infrastrutture di mobilità ad alta intensità. Il 22 @ Barcelona progetto ha trasformato 200 ettari di terreno industriale in un distretto innovativo che offre spazi moderni per la concentrazione strategica delle attività basate sulla conoscenza intensiva. Questa iniziativa è anche un progetto di ristrutturazione urbana e di un nuovo modello di città in Europa, fornendo una risposta alle sfide poste dalla società basata sulla conoscenza. Classe Lingua Inglese DURATA Un anno accademico. A seconda del quarto di partenza può richiedere da 9 a 12 mesi. Scadenza Bando Le domande vengono accettate tutto l'anno. Gli studenti possono iniziare a studiare per la loro Master in Comunicazione e futura commercializzazione nel mese di ottobre, gennaio e aprile. Gli studenti che non sono cittadini dell'Unione europea sono invitati ad applicare in precedenza in modo da avere il tempo per l'elaborazione visto per studenti. Orario delle lezioni Da 07:00-21:00, 2-3 giorni a settimana, a seconda del trimestre. Requisiti di ingresso Per qualificarsi per l'ammissione a questo grado, è necessario: - hai guadagnato una laurea o equivalente di laurea, o di più alto grado, o di avere un minimo di tre anni di esperienza lavorativa; - Fornire una prova di conoscenza della lingua inglese; - Completare tutti i moduli richiesti per l'ammissione e presentare tutti i documenti richiesti [-]

Master In Innovazione E Marketing Turistico

UCAM Universidad Católica de Murcia
Campus o online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Murcia

Il Master in Innovazione e Turismo Marketing è destinato per persone che sono appassionati di cultura di innovazione, tecnologia e marketing applicato in organizzazioni turistiche. [+]

Il turismo rappresenta un terzo del commercio mondiale totale. Inoltre, il turismo è il settore che crea più posti di lavoro e si è dimostrato impermeabile alla recessione economica. È quindi senza dubbio un settore strategico e una certa scommessa per il futuro. La Spagna è una potenza mondiale nel settore del turismo con una vasta esperienza nella ricerca e sviluppo, che ci ha permesso di costruire un patrimonio di conoscenze, che ci sentiamo spinti a condividere e educare. Negli ultimi dieci anni, l'introduzione di nuovi sistemi di gestione e di prodotti ha rivoluzionato il settore turistico. Ambiente tecnologico di oggi rappresenta una sfida per il singolo operatore di competere ad armi pari con tutti i diversi tipi di organizzazioni del settore. Il Master in Innovazione e Turismo Marketing è destinato a persone che sono appassionati di cultura di innovazione, tecnologia e marketing applicato in organizzazioni turistiche. Gli studenti di entrare in questo programma deve essere un laureato di uno studio legate al turismo o avere una laurea in un campo accademico diverso. Questo programma è adatto per gli studenti che vogliono acquisire o ampliare le loro conoscenze per quanto riguarda il set-up e gestione di operazioni finalizzate a processi di innovazione e di marketing nel settore del turismo. Pertanto, i futuri studenti dovrebbero mostrare interesse generale nel turismo nel suo complesso, nonché negli aspetti innovativi del marketing, creatività e progettazione di prodotti turistici, la comunicazione, la distribuzione e le nuove tecnologie applicate in questo settore. [-]

Maestro Alta Tecnologia Imprenditorialità

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Questo intenso programma di Master of High-Tech Imprenditorialità è progettato per gli studenti universitari interessati ad avviare e sostenere un settore della tecnologia. Il programma combina le esperienze del mondo reale con corsi sui fondamenti della finanza, gestione del personale e il pensiero creativo all'interno di ambienti imprenditoriali. [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. Questo programma è in lingua inglese. Harbour.Space è una miscela unica di programmi accademici, acceleratore di start-up, costruttore di rischio, e l'esperienza del mondo reale progettato per preparare gli studenti a diventare la prossima generazione di imprenditori di successo ad alto contenuto tecnologico. Il Master della metodologia del programma High-Tech imprenditorialità unisce i fondamenti della tecnologia imprenditorialità, pioniere nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori tecnologici, acceleratori, come Y Combinator e costruttori della società, come Rocket Internet per avviare e accelerare aziende tecnologiche rapidamente. Di acquisire esperienza pratica a fianco la teoria, studenti formano team e lavorare su aziende startup del mondo reale in quelle squadre. Gli studenti devono essere preparati a lavorare in un ambiente altamente competitivo che metterà alla prova le loro abilità e costanza ogni giorno. Le squadre saranno abbinate con mentori, e le migliori squadre saranno selezionate per lanciare le loro idee per gli investitori. Struttura del programma 1 anno Il primo anno può essere visto come un pacchetto iniziale di base per gli imprenditori di domani. Gli studenti possono partecipare al programma con un'idea che vogliono rendere la realtà. Si comincia con le capacità di presentare bene l'idea - perché un sacco di genio passa inosservato nel mondo, semplicemente perché l'idea è comunicata in maniera inadeguata. Gli studenti lavoreranno sulla base di quadri / Passo di tela di Lean per la convalida idea, identità e strategia di comunicazione e imparare a fare la loro idea supera la prova modello di business. Gli studenti imparano a identificare le opportunità e gli ostacoli nel business imprenditoriale. Inoltre, gli studenti sono immersi in tutte le basi di business della gestione di una start-up: i modelli di business magre, convalida affari, preparazione business plan, USP di identificazione / SVP, etc. Moduli Da zero a eroe Magra Avviamento Progettazione Thinking Sviluppo digitale del prodotto Progetto Tecnico Gestione Lo Stack di avvio Capstone Project - Alfa Version Nozioni di base di vendita Assunzione & Leading Squadre Esigenze Ricerca e concetto di creazione Acquisizione di nuovi clienti per start-up Modelli di Business / Modello di Business Innovation Capstone Project - versione MVP Il potere della narrazione in Business Identity and Communications Costruzione e gestione delle Organizzazioni Professionali di vendita Dinamiche interpersonali e risoluzione dei conflitti Strategie catena del valore globale Gestione imprese ad alta crescita Seminari e workshop Capstone Project - Demo Day Leader del programma Ingo Von Beyer Morgenstern Prof. Dr. -ing. e MBA INSEAD, Direttore Emerito europea e asiatica High Tech, Telecom e Media Practice McKinsey & Comp. Internet serial imprenditore Start-up, fondatore Qilin Capital Fund Kamran Elahian Fondatore del Venture Capital società globale di Catalyst Partners (GCP), partner di 500 start up VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Master in Master in Sustainable Product Design: Innovation and Management

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 9 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Gli studenti del Master in Design Sostenibile del Prodotto si addentreranno nella complessità e nella diversità del design del prodotto contemporaneo, basato sulla creatività, sia attraverso l'analisi delle richieste di gestione del progetto che attraverso l'integrazione dei nuovi valori sociali, come la sostenibilità. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH In passato, il compito del designer classico era creare. Oggigiorno il designer è un professionale con il compito di mettere in relazione i diversi dipartimenti di un'azienda, coordinando, molto spesso, l'azienda stessa con la società. La creazione della ricchezza economica e quella di nuovi valori sono affidati a coloro che sanno affrontare l'incertezza, convertendola in opportunità prospere sia per le persone che per le aziende. Il designer dei giorni nostri si allontana dalla dualità di forma e funzione. Egli è un professionale capace di muoversi tra le necessità mutevoli della sua società ed è in grado di apportare risultati adeguati alle richieste specifiche di ogni singolo progetto. Nell'attualità, il lavoro del designer è complesso e richiede una comprensione dell'azienda e della società per offrire le migliori soluzioni; aldilà dei risultati estetici, il design è un processo mentale imprescindibile per creare innovazione. Gli studenti del Master in Design Sostenibile del Prodotto si addentreranno nella complessità e nella diversità del design del prodotto contemporaneo, basato sulla creatività, sia attraverso l'analisi delle richieste di gestione del progetto che attraverso l'integrazione dei nuovi valori sociali, come la sostenibilità. Obiettivi: Il Master pretende formare professionisti del design nell'ambito dell'innovazione, creatività e la gestione dei progetti e team di esperti. Si tratterà in maniera molto approfondita il tema della sostenibilità, cercando di offrire una formazione multidisciplinare e analizzando i diversi aspetti e punti di vista. A questo riguardo, l'obiettivo è formare designer con una preparazione eccellente in questo campo, che nei prossimi anni sarà il grande motore dell'innovazione. Metodologia: I contenuti del master sono organizzati in quattro aree tematiche: Sostenibilità, Tecniche, Gestione e Progetti. Le materie dell'Area Sostenibilità si incentrano sui valori e sui concetti che stanno alla base dell'analisi e del design del ciclo di vita del prodotto. L'obiettivo di quest'area è rafforzare la figura professionale del designer del prodotto con vocabolario e concetti specifici, oltre che a renderlo capace della creazione di modelli di business e della gestione imprenditoriale. Le materie dell'Area Tecnica si centrano sullo sviluppo tecnico del prodotto e sullo studio dell'utente delle tendenze di produzione. L'obiettivo di quest'area è offrire una formazione più specifica e approfondita delle nuove ed importanti formule di progettazione. Le materie dell'Area di Gestione sono incentrate sull'analisi della viabilità dei prodotti nella prospettiva della gestione di design, produzione e costi, oltre che dal punto di vista del marketing. L'obiettivo di quest'area è concentrarsi sul design sostenibile orientato sulla creazione di business. Le materie dell'Area di Progetti comprendono differenti temi complementari dell'intero svolgimento del corso, spingendo alla riflessione individuale, rafforzando le metodologie di progetto e fomentando l'attivismo sociale attraverso il design. Durante la seconda parte del master si realizzerà un progetto finale in collaborazione con un'azienda, con la quale svilupperà un progetto basato sui criteri professionali. Si tratta di una proposta completa in cui si potranno mettere in pratica tutte le conoscenze acquisite durante il corso. Questo progetto finale è sostenuto da materie volte a ottimizzare la qualità della presentazione del progetto dello studente. Per tutta la durata del corso, si realizzeranno seminari e workshop con professionisti che occupandosi dei diversi temi di interesse, aiuteranno a mettere in pratica tutte le conoscenze acquisite durante il master. A chi è diretto: Designer del prodotto, ingegneri di disegno industriale, ingegneri interessati al design, architetti e interior designer interessati alla sostenibilità e alle nuove metodologie creative. Sbocchi Professionali: Dopo aver frequentato il master, gli studenti possiederanno le competenze per realizzarsi professionalmente, sia in studi di design, sia presso dipartimenti tecnici e di innovazione, che sviluppando i propri progetti e idee di business, vincolate al design. Otterranno la formazione adeguata per far parte di team di design e innovazione in aziende, e riceveranno una preparazione per apportare nuovi valori in studi di design e/o avviare un proprio cammino professionale, creando un nuovo business o un proprio studio creativo. Coordinatore: ORIOL GUIMERÁ Direttore artistico, product designer e consulente di design e innovazione. Ha studiato presso la scuola Elisava e si laureato nel 1994. Ha lavorato a Milano in uno studio multiculturale, imparando dai classici come Isaho Hosoe Design, con cui vinse il Compasso D'Oro. Nel 1998 frequenta un corso di specializzazione post-laurea in creazione d'impresa e management, prima di creare il proprio studio di design multidisciplinare e di prodotto: Táctica, un progetto innovativo nel design multidisciplinare. Nel 2006 assume la direzione parziale del design di Simon Lighting, in cui genera prodotto di valore aggiunto per sviluppare un profondo cambio concettuale dei processi. Nel 2008 fonda GuimeraiCinca, studio di design del prodotto specializzato. La collaborazione cessa nel 2013 quando diventa direttore creativo e di marketing nell'azienda di Smart Cities, orientata alla mobilità urbana ParkHelp. Attualmente realizza lavori come direttore artistico nel gruppo Font Barcellona-Fontini e dirige lo sviluppo strategico dell'area di design allo IED di Barcellona. Ha collaborato, inoltre, con numerose aziende come Alstom, Santa&Cole, Kibuc, NaniMarquina, Kettal, Lamp e Estiluz. Ha vinto il premio di Red Dot, quello del Maison Object e diversi premi del Delta Award Selection. Durata e frequenza: Frequenza: da lunedì a giovedì Orario: dalle 18:30h alle 22:30h *La pianificazione didattica di tutti i Master IED si basa sui criteri che determina lo Spazio Europeo di Istruzione Superiore (SEIS).I Master IED adottano un sistema di crediti che segue la struttura degli European Credit Transfer System (ECTS). I Master IED rilasciano esclusivamente titoli privati propri. [-]

Master In Architettura, Design E Innovazione - Marzo

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Valencia

Imparerete in un luogo di interazione e di relazione dei diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi educativi e di posti di lavoro professionali. I diversi spazi all'interno della Espai Alfaro (Valencia), in grado di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e diffondere il design. [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. Imparerete in un luogo di interazione e di relazione dei diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi educativi e di posti di lavoro professionali. I diversi spazi all'interno della Espai Alfaro (Valencia), in grado di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e diffondere il design. La formazione è stata sviluppata attraverso attività pratiche che consentono di sistematizzare e applicano lo sviluppo tecnico delle diverse fasi nella conoscenza dell'attività lavorativa. Estendendo questa conoscenza con l'esperienza diretta di professionisti di spicco coinvolti nel Masters. I nostri programmi di architettura hanno nomi prestigiosi come: Alvaro Siza Eduardo Souto de Moura Manuel Aires MATEUS OAB · CARLOS FERRATER FRAN SILVESTRE Juan Domingo SANTOS Avanzate Maestro Architettura, Design e Innovazione - Marzo II Il Maestro MArch Ha lo scopo di stabilire una connessione diretta con la professione di architetto e / o designer. La formazione è stata sviluppata attraverso attività pratiche che consentono di sistematizzare e applicano lo sviluppo tecnico delle diverse fasi nella conoscenza dell'attività lavorativa. Estendendo questa conoscenza con l'esperienza diretta di professionisti di spicco coinvolti nel Masters. Il programma è rivolto agli studenti nel loro ultimo anno di Architettura, architetti, tecnici, interior designer e laureati o laureati provenienti da altre discipline creative. Processo di ammissione Il processo di ammissione per i programmi della Università Europea di Valencia sarà effettuata durante tutto l'anno, anche se l'iscrizione è subordinata all'esistenza di posti vacanti. Una volta che il candidato è stato consigliato e ha fornito la documentazione richiesta, la squadra di ammissione sarà convocata per effettuare un colloquio personale con il direttore del master o un membro della Commissione giudicatrice. Il processo di ammissione è previsto alcun costo per il candidato o obbligo di effettuare la prenotazione. [-]

Master Per L'impatto Attraverso L'innovazione

IMPACT Business School - Universidad Europea
Campus A tempo pieno 9 settimane November 2017 Spagna Madrid

La missione di MASTER CON INNOVAZIONE PER programma IMPACT è quello di preparare le persone che inventano il futuro, più e più volte nel corso di questo secolo, per creare prodotti, servizi e iniziative innovative in grado di risolvere le sfide più urgenti del nostro tempo. [+]

MASTER PER L'IMPATTO CON INNOVAZIONE: PRENDERE LA STRADA DEL SUCCESSO La missione di MASTER CON INNOVAZIONE PER programma IMPACT è quello di preparare le persone che inventano il futuro, più e più volte nel corso di questo secolo, per creare prodotti, servizi e iniziative innovative in grado di risolvere le sfide più urgenti del nostro tempo. Oggi sappiamo che la capacità di creare valore oltre i benefici finanziari è una fonte incredibile di vantaggio competitivo. Ecco perché questo programma fornisce agli studenti i principi, modelli, pratiche e strumenti che consentono di risolvere creativamente i problemi giusti, il modo giusto per ottenere risultati che si misurano in termini economici come sociale o ambientale. In particolare, gli studenti imparano a: Identificare e capire le sfide che l'organizzazione, la società e l'ambiente sono esposti; Girare queste sfide in opportunità di business interessanti e di scambio; Creare soluzioni originali e sostenibili da un punto di vista tecnico, economico e ambientale, e infine, Ripetuto un impatto positivo e sostenibile nel tempo. MITI studenti sono pronti a generare ricchezza nel senso più ampio del termine, su scala e ad un ritmo che ha un potenziale enorme vantaggio per le organizzazioni e le reti integrate. In breve, questo programma è un rinnovato sviluppo di nuovi prodotti, servizi e iniziative innovative per rispondere ai bisogni della società, ora e in futuro approccio. Obiettivi Risoluzione di un vero e proprio progetto con una società Sviluppare le abilità personali. Padroneggiare gli strumenti più innovativi per prestazioni professionali. Avere supporto durante il programma, allenatori e mentori. Uscire dal contesto accademico e incontrare i migliori professionisti che portano trasformazione sociale e di business. [-]

Master In Business Innovation MBI

Innopro
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Il Full Time MBI, è rivolto a giovani professionisti e laureati che desiderano completare i loro studi con una formazione specifica per aiutarli a qualificarsi per le posizioni professionali con una formazione accademica e di prestigio elevato differenziale. [+]

Master in Business Innovation MBI

Accreditato da: The Universitat Politècnica de Catalunya · BarcelonaTech (UPC)

Lingua di insegnamento: Spagnolo

Presentazione

Il MBI esecutivo, ha come obiettivo principale quello di fornire strumenti ai professionisti, al fine di gestire la crescita della società basata sull'innovazione e la capacità imprenditoriale. Il programma si concentra sulla creazione di maggior valore per il cliente, utilizzando, ad esempio, uno strumento come Open Innovation.

Il metodo di insegnamento del programma combina le lezioni con l'approccio e la risoluzione di casi collettivamente, in molti di loro, con la partecipazione dei suoi veri protagonisti.Inoltre, utilizziamo i più moderni software di simulazione economica e la registrazione degli interventi di studenti per un'ulteriore valutazione, a livello personale, con l'insegnante. ... [-]


Master In Imprenditorialità E Innovazione

Tecnocampus
Campus A tempo pieno 675 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Imprenditorialità e Innovazione, combina in un unico programma tutti gli elementi accademici, professionali, strutturali e umane che consentono ai partecipanti di trasformare le loro idee innovative in vero e proprio business. [+]

nome: Master in Imprenditorialità e Innovazione Durata: 7 ottobre 2016 a 30 luglio 2017 Carico di lavoro: 60 ECTS / 675 Hores Modalidad: Aula Ore: Lunedi, Mercoledì e Venerdì dalle 18h alle 22h e uno / due sabati al mese Ha insegnato in: Scuola Superiore di Scienze Sociali e Affari Qualifica: Universitat Pompeu Fabra (UPF) Prezzo: 5923 € * (circa in attesa di approvazione da parte del decreto del governo che fissa i prezzi dei servizi accademici presso le università pubbliche in Catalogna per ogni anno accademico) Orientamento: Professional - Intraprendente posti: 30 Lingue: Castigliano e in inglese Presentación E sta diventando sempre più complessa per rendere innovativa realtà aziendale idee, se non abbiamo gli strumenti e le metodologie per concretizzarsi in progetti fattibili volti a pubblico chiaramente identificato. Il Master in Imprenditorialità e Innovazione, combina in un unico programma tutti gli elementi accademici, professionali, strutturali e umane che consentono ai partecipanti di trasformare le loro idee innovative in vero e proprio business. Questo master è verificato come un master ufficiali presso l'Universitat Pompeu Fabra. Obiettivi Obiettivi generali L'obiettivo principale di questo Master è quello di sviluppare le competenze dei potenziali imprenditori a pensare in modo creativo e sentirsi in grado di trasformare un'idea in un prodotto commerciale. Dal punto di vista interdisciplinare, si concentra sull'analisi dei processi innovativi in ​​tutte le sue dimensioni, nonché come gestire e valutarli. obiettivi specifici Fornire gli strumenti per identificare, sviluppare e creare opportunità di mercato attraverso la creatività e l'innovazione. Sviluppare imprenditoriali di leadership e capacità di gestione, rafforzare la fiducia in se stessi e ridurre l'avversione al rischio. Favorire la capacità di ottenere e gestire le risorse necessarie per commercializzare diverse opportunità. Fornire competenze di base per effettuare nuove iniziative di business e implementare con successo con le aspettative progetti innovativi nelle imprese. Treno per condurre in modo efficiente la creazione di nuove imprese e / o di nuove imprese all'interno delle imprese esistenti. Treno per lavorare in un mondo globale e multilingue, contribuendo così alla società della conoscenza la cui competitività è la chiave per l'innovazione Allena di lavorare in team autogestiti Chi dovrebbe partecipare Il Master in Imprenditorialità e Innovazione è particolarmente rivolto a imprenditori e / o potenziali imprenditori che vogliono creare una nuova attività o di innovare all'interno di una società esistente. Si rivolge principalmente a laureati di Economia e Commercio, ingegneri industriali e altri scientifici e tecnici che vogliono approfondire gli strumenti di studi imprenditoriali e di innovazione di business. Prospettive di carriera Promuovere nuove attività Responsabile dell'innovazione e del cambiamento Leader nel team di gestione innovativi dipartimenti di R & D Manager o l'innovazione Catalizzatore per l'innovazione nelle organizzazioni pubbliche o private. Responsabile per le nuove linee di business, nuove divisioni o spin-off di imprese esistenti. Promuovere la creazione di nuove imprese. creazione di imprese consulente e di innovazione dei processi. [-]

Media Internazionali Gestione Dell'innovazione

International Media Innovation Management
online & campus combinato Part time 2 anni

Questo programma (on-line e di presenza dei moduli in Germania, Austria, Spagna, Stati Uniti d'America) si rivolge a high-potenziali da parte dei media e le industrie creative. Studenti Esecutivo www.imim-master.com cupola da posizioni diverse nelle loro rispettive catene del valore: lo sviluppo, il finanziamento, i contenuti, il giornalismo, la produzione, la distribuzione, regolazione / legislazione. [+]

I migliori Master in Innovazione in Spagna 2017. Il programma di Master in International Media Innovation Management - IMIM Questo programma si rivolge a high-potenziali da parte dei media e le industrie creative - con posizioni diverse nelle rispettive catene del valore: lo sviluppo, il finanziamento, i contenuti, la produzione, la distribuzione, regolazione / normativa. Durante lo studio di due anni, uniscono le loro forze per formare un innovazione multimediale think tank. Con docenti delle principali società di media e università di tutto il mondo (Poynter Institute, Guardian, New York Times, Die Welt, Universidad Miguel Hernandez e molti altri) e seminari in Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti e in linea, lavorano insieme in una rete internazionale. Gli studenti affrontano situazioni di vita reale presentati dalle imprese partecipanti. Pertanto, le aziende che partecipano al programma hanno una voce in capitolo nella strutturazione del programma. "La collaborazione degli studenti con docenti universitari, formatori di gestione, giornalisti e dirigenti d'impresa è fondamentale", dice direttore del programma Andy Kaltenbrunner, "l'innovazione è da stabilire come moneta principale di scambio in un team internazionale." Il curriculum è diviso in cinque moduli di una settimana frequenza obbligatoria (che si svolgono in Austria, Germania, Spagna e Stati Uniti), integrati con l'e-learning. Docenti: i maggiori esperti internazionali in media, giornalismo, tecnologia, e la gestione del cambiamento, alcuni dal mondo accademico, altri all'interno del settore, tra cui Wolfgang Blau (The Guardian), Lucy Küng (Università di Oxford / Reuters Institute, San Gallo), Bill Horn (The New York Times), Klaus Meier (Universität Eichstätt-Ingolstadt), Romanus Otte (Die Welt), José García Avilés (Università Miguel Hernández) e molti altri. L'elenco completo dei docenti può essere trovato qui. www.imim-master.com/faculty Programma scolastico Modulo 1 - Economia dei Media di digitalizzazione e di convergenza, Supply Chain Management, convergenti prodotti, modelli di business Modulo 2 - Società Impatto della digitalizzazione, valori etici in discussione da Economia, Politica e Società, legge sui media Modulo 3 - Comunicazione / Giornalismo Crossmedia, qualità in Giornalismo, Media flussi di lavoro Modulo 4 - Le differenze culturali Innovation Management, Team Building, processi di innovazione, Benchmarking, Valutazione e implementazione di innovazione Modulo 5 - Competenze autogestione Management, Change Management, Leadership, Project Management Modulo 6 - Tesi di master in lavoro indiviual o piccole squadre internazionali di 03:58, gli studenti dovranno analizzare un problema specifico (ad esempio, di una delle aziende partner di IMIM) per la tesi del loro Maestro. Saranno allenata da loro mentori, strateghi professionali. Il progetto richiederà diversi mesi e si conclude in una presentazione. Ulteriori informazioni Partners: Poynter Institute, St. Petersburg / Florida, Stati Uniti (Bill Mitchell, affiliato), Universidad Miguel Hernández, Elche, Spagna (José García Avilés), Universität Eichstätt-Ingolstadt, Germania (Klaus Meier) Lingua di insegnamento: Inglese Commissioni / spese per i partner commerciali integrate degli studenti: € 20.000 / anno (programma dura 2 anni), Borse di studio che coprono fino al 75% sono disponibili. Tra cui: Le tasse universitarie coprono: tutti i libri di testo e materiali online, formazione linguistica individuale, spese di alloggio e di viaggio nei paesi in cui i blocchi di frequenza avvengono (Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti d'America). Tasse partner di business comprendono: proposta di un progetto di vita reale (per essere poi attuate nella loro società) e l'invio di un docente o dirigente per il formato del programma "Meet the Executive". Laurea Earned: Master of Arts in International Media Innovation Management Carriers: fjum_forum per il giornalismo e dei media vienna (Daniela Kraus, direttore) e l'Università di Berlino per studi professionali (Ada Pellert, presidente). [-]