Lauree di secondo livello part time in Innovazione

Guarda 82 Master part time in Innovazione

Innovazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

Master part time in Innovazione

Ulteriori informazioni

Master in Design - Innovazione e Prodotto per l’Alto Artigianato

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus 12 mesi March 2017 Italia Firenze

Il Master in Design - Innovazione e Prodotto per l’Alto Artigianato punta a sviluppare nei futuri Designer la comprensione del prodotto artigianale come fusione di esperienze provenienti dalla tradizione (saper fare) e processi d’innovazione a favore dell’eccellenza “pensata e realizzata in Italia”. Si pone l’attenzione sulla conoscenza e capacità di comprensione (knowledge and understanding) del prodotto, dei suoi valori tangibili e intangibili e del valore dell’eccellenza produttiva applicata (applying knowledge and understanding). Il background conoscitivo funge da piattaforma indispensabile per sviluppare nel Designer specializzato in Alto Artigianato competenze legate al design strategico, al re-design o alla concezione ex novo di prodotti che esprimano nuove energie creative nell’ambito dei distretti manifatturieri di eccellenza. [+]

Master part time in Innovazione. QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Design - Innovazione e Prodotto per l’Alto Artigianato è aperto a candidati in possesso di titolo accademico di I Livello, di durata triennale, nei settori di Architettura, Ingegneria, Moda e Design. In fase di ammissione sono valutati in particolare l’attitudine alla progettazione laboratoriale, la conoscenza/curiosità rispetto a materiali e materie prime. È richiesta una conoscenza della lingua di erogazione del corso equivalente al Livello B2 (QCER). Il Master in Design - Innovazione e Prodotto per l’Alto Artigianato propone un percorso formativo in aula in cui si sviluppano lezioni teoriche frontali e attività di progetto, seguite e supportate dai docenti. All’interno dei corsi sono ospitati attori della manifattura di alta gamma per fornire una lettura immersiva dei processi di produzione del prodotto di design contemporaneo, poi connessa con le tendenze della comunicazione e del mercato internazionali. Le attività di ricerca e progetto in aula si sviluppano su brief aziendali esterni. Nello sviluppo delle attività di progetto è offerta agli studenti la possibilità di interagire direttamente con le aziende partner, visitando show room aziendali o direttamente le aziende della filiera di produzione ma anche musei e laboratori storici. La didattica è strutturata in trimestri dedicati a specifici ambiti tematici del settore artigianale, approfonditi attraverso lo studio critico del sistema (area History and Culture), conoscenza dei processi e dei metodi di progettazione (Design Methods) e conoscenza dei processi di comunicazione del prodotto e della filiera (Communication Labs). Il Master in Design - Innovazione e Prodotto per l’Alto Artigianato sviluppa nello studente autonomia di giudizio nella scelta e nella definizione dei contenuti chiave del valore dei prodotti, abilità comunicative, capacità di sviluppare i contenuti di una propria strategia progettuale. Gli studenti imparano a sviluppare strategie di re-design di prodotto, che mirano al riposizionamento e alla promozione dell’artefatto di alto artigianato sul mercato contemporaneo, e innovazioni tecnologiche nei processi manifatturieri attraverso processi di advanced manufacturing (es. rapid prototyping o tecnologie dell’interazione). L’ultima parte del percorso formativo è dedicata allo sviluppo del progetto finale o Progetto di Tesi, in collaborazione con aziende di settore, durante il quale ogni singolo studente sviluppa una delle tre tematiche caratterizzanti affrontate nei trimestri precedenti. [-]

Master In Management

ESMT Berlin
Campus 2 anni September 2017 Germania Berlin Regione

di di ESMT Master in Management (MIM) si prepara menti di talento per una carriera nel business globale. [+]

ESMT di Master in Management (MIM) prepara le menti di talento per una carriera nel business globale. Il nella gestione di ESMT Maestro combina lavoro sul campo in aziende globali con corsi applicata e la ricerca sulle più recenti teorie di business e di gestione. studenti ammessi hanno una varietà di ambienti accademici e utilizzare il tempo a ESMT di acquisire preziose conoscenze ed esperienze interdisciplinari di applicare la loro esperienza precedente di problemi economici e di gestione. Il programma è diviso in due flussi con particolare attenzione alla gestione internazionale. Un flusso (Quantitative Affari) È stato progettato per gli analisti decisionali quantitativi e un flusso di pensatori creativi e strategici (Gestione innovativa). A seconda del flusso, gli studenti possono scegliere tra quattro specializzazioni: Business Analytics Finanza & Investimenti Imprenditorialità e Innovazione Strategia Globale & Digital Il programma di ESMT MIM utilizza un approccio interdisciplinare: gli studenti si applicano modelli analitici per comprendere l'economia globale, lo sviluppo del prodotto, e le nuove tecniche di gestione della tecnologia all'interno di aziende globali. Gli studenti che intendono intraprendere una carriera accademica un'ulteriore hanno anche accesso unico per le pratiche di ricerca e progetti con i docenti di ESMT. innovazione laurea bridging di un master e di business applicato in Management di ESMT Maestro è un programma innovativo progettato con il contributo di importanti aziende tedesche. Il grado di due anni riunisce un gruppo selezionato di persone di talento che possono dimostrare il pensiero strategico nella loro applicazione al MIM. Corsi sottolineano come queste tecniche e metodi di ricerca possono ulteriormente gli obiettivi globali di un'organizzazione in un contesto di business. Gli studenti potranno completare i progetti e uno stage presso aziende globali prima della laurea; una parte di questo lavoro dovrebbe essere fatto all'estero. Equilibrato con soft-competenze e carriera di riflessione in classe, il programma aiuterà gli studenti a diventare persone più consapevoli che possono fare la differenza nelle loro organizzazioni. Vi invitiamo a conoscere meglio la ESMT MIM sotto. punti di forza del programma MIM Abbiamo identificato quattro principali punti di forza che rendono unica la ESMT Master in Management: Esposizioni verso imprese ed esperienza: gli studenti ESMT MIM completano fino a 11 mesi di studio applicato: uno stage, un progetto impatto sociale, e un progetto di tesi. ESMT ha una partnership aziendale in crescita con una varietà di aziende globali che offrono stage e progetti. Gestione della tecnologia all'avanguardia: Corsi integrano analisi qualitativa nei metodi applicati per la gestione aziendale globale in modo che i laureati possono lavorare in un ambiente di business veloce e lavorare con successo con i prodotti basati sulla tecnologia o innovazioni e servizi su scala mondiale. Attitudine internazionale e impatto sociale: A ESMT, più business school internazionale della Germania, i corsi sono tenuti da docenti internazionali addestrato massime istituzioni di tutto il mondo. Le classi sono tutte dotate di un corpo studentesco eccezionalmente variegato. MIM candidati stanno andando a studiare sia tedesco o un ulteriore lingua straniera. Tutti gli studenti sono incoraggiati a trascorrere del tempo all'estero in progetti e stage, ove possibile. Soft skills per una carriera in forte crescita: piccole classi di ESMT e l'approccio applicato assicura che gli studenti acquisiscono presentazione preziosa ed esperienza il lavoro di squadra. Ulteriori seminari si concentrano sulla gestione dei conflitti, la comunicazione diplomatica, simulazioni di negoziazione, e altre abilità che possono fare la differenza tra la stagnazione o la promozione di un laureato. Requisiti di ammissione Per essere considerati per la ESMT Master in programma di gestione, gli studenti devono: Una laurea precedente (almeno equivalente di laurea). Le domande saranno accettate anche da studenti universitari dell'ultimo anno in attesa di completare il loro grado. La prova di una forte capacità quantitative di iscriversi nel flusso Quantitative business, sia attraverso corsi precedente durante gli studi di Bachelor o un punteggio GMAT / GRE. Per iscriversi nel flusso di gestione innovativa, gli studenti con una laurea in qualsiasi disciplina e ottimi voti sono invitati ad applicare. Idealmente non superiore a 18 mesi di esperienza di lavoro post-laurea Prova di fluidità inglese (TOEFL minimo di 95 o equivalente per i non madrelingua). Il nostro codice è 8707. Di domanda compilato, compresi i saggi e le raccomandazioni colloquio di ammissione finale via Skype Finanziamento del ESMT MIM di di ESMT Master in Management è un ottimo investimento per il futuro. La maggior parte degli studenti finanziano i loro studi attraverso una combinazione di risparmio, sostegno dei genitori e prestiti. ESMT ha limitato borse di studio per i migliori candidati, in base al merito. Per i genitori, si prega di consultare la nostra pagina qui per maggiori informazioni sulle opzioni di finanziamento. [-]

Maestro Di Sviluppo Agroalimentare

Aeres University of Applied Sciences
Campus 12 mesi September 2017 Paesi Bassi Dronten

Aeres Università di Scienze Applicate offre un Master in Agribusiness Development per i laureati di laurea o giovani professionisti. [+]

Master in Sviluppo Agroalimentare

 

Aeres Università di Scienze Applicate offre un Master in Agribusiness Development per i laureati di laurea o giovani professionisti.

 

società internazionali nel settore agroalimentare sempre più bisogno di professionisti qualificati nella gestione del cambiamento, che possono agire localmente e pensare globalmente. Tutti i laureati di questo Master avranno conoscenza di prima mano dei processi di cambiamento in un contesto di business di fuori del proprio ramo e avranno acquisito preziose intuizioni le differenze internazionale culture di business e etica del lavoro e il ruolo che possono svolgere per affrontare questi problemi nei processi di cambiamento. Queste persone portano la scienza della vita per il business del cibo.... [-]


Mdes Innovazione Sociale

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra

Il Master di Design in Social Innovation applica la lente di design thinking per affrontare alcune delle più difficili sfide sociali, ambientali ed economiche della società. [+]

Il Master in Design Innovation Social applica la lente di design thinking per affrontare alcune delle più difficili sfide sociali, ambientali ed economiche della società. La sua attenzione è rivolta ai modelli di organizzazione, metodi e approcci necessari per plasmare un cambiamento sociale positivo, una crescita sostenibile e nuovi modelli di business. Di fronte alla promessa di crescita incalcolabile stiamo confrontarci con una dura realtà: che nel secondo decennio del 21 ° secolo il modello tradizionale di 'business as usual' non è più praticabile. In applicazione di una serie di approcci alla progettazione e prototipazione di imprese sociali e modelli di organizzazione, le MDE in Social Innovation saranno attrezzate con un approccio basato sulla pratica di incorporare l'innovazione nel campo della sostenibilità, comunità la resilienza, la responsabilità sociale delle imprese, la venture philanthropy e agilità organizzativa. Lavorare con un team interdisciplinari di professionisti, il corso vi permetterà di conoscere idee radicali, evolvere queste idee e testare in un 'vissuto' ambiente organizzativo. Il MDEs Social Innovation dimostrerà che molti dei disegni di maggior successo, le innovazioni e innovatori hanno imparato a operare attraverso i confini tra discipline, settori, organizzazioni e servizi tradizionali. Al suo centro si trovano tre principi di progettazione: un approccio olistico - la necessità di affrontare l'innovazione da un punto 'olistica' di vista, attingendo il suo potenziale impatto in termini di persone, tecnologia, ambiente, significato psicologico ed emotivo e la sostenibilità a lungo termine un intento principale - il potenziale per sviluppare un 'intento core' e proposta di valore di modelli organizzativi per stimolare valore commerciale e del marchio attraverso l'interazione, valore sociale, la collaborazione e la generazione di idee partecipativa e inclusiva - l'importanza di sviluppare soluzioni sociali e ambientali 'con' e 'per' gli attori principali, i clienti / mercati ecc e non semplicemente 'a' e 'per' la gente. Il corso svilupperà le vostre idee e le competenze in persone orientate e leadership organizzativa come un modo di trasformare il modo in cui il design pubblico, privato e no-profit i servizi sono a forma utilizzando metodologie di pensare. [-]

Master’s Degree Programme in Global Innovation Management

University of Turku
Campus 2 anni August 2017 Finlandia Turku

The Master’s Degree Programme in Global Innovation Management is designed to bring a scientific mindset to managerial challenges at the crossroads of International Business, Entrepreneurship and Innovation Management. [+]

Master part time in Innovazione. Master’s Degree Programme in Global Innovation Management Innovative leaders for the future world! The Master’s Degree Programme in Global Innovation Management is designed to bring a scientific mindset to managerial challenges at the crossroads of International Business, Entrepreneurship and Innovation Management. In the Master’s Degree Programme, you will acquire advanced knowledge in innovation management related theories and practices and will be able to develop and apply frameworks which help to understand how innovations are created, launched and managed in an international setting. You will also learn how entrepreneurial activities are formed and what are the key strategies that companies use in order to expand. The competence gained in the Programme opens up numerous career opportunities in different kinds of organisational settings and roles as well as the possibility to apply for doctoral training. PROGRAMME IN BRIEF Programme structure The extent of the Programme is 120 ECTS credits and the degree is designed to be completed in two years. In addition to major and minor studies, students must take language studies and need to complete methodology courses. Students should note that this is a full-time Programme and most courses have compulsory attendance. In addition to courses focusing on international business, entrepreneurship and innovation management, students can take elective courses. Academic excellence & experience Turku School of Economics (TSE) at the University of Turku is one of the largest faculties for education in business science in Finland. The studies include a comprehensive choice of economic sciences, other business and finance-related subjects and foreign languages. You will be part of a solid scientific community – set in a modern and demanding study environment – in which you can develop your skills and competence. The expertise of TSE in international business combined with Finnish global competitiveness in technological innovation provides unique conditions that make this Programme an unparalleled experience, enabling students to think in new and constructive ways. Turku School of Economics employs a variety of teaching methods that are carefully combined to give students the opportunity to learn effectively. In addition to interactive lectures, case studies, problem-solving exercises and e-learning models complement traditional learning methods. This combination allows for the integration of theoretical insights into the real-life aspects of business. The graduates of the Master’s Degree Programme in Global Innovation Management acquire knowledge, accumulate experience and develop important personal skills. The Programme offers lectures and seminars with class sizes varying between 10 and 30 students on average. On most courses, you will gain experience of intercultural communication by engaging in team-sized collaborative learning groups. Graduates from the Programme have a very strong foundation in research and inquiry. They are trained to utilise scientific methods to solve real world problems. They can actively apply their expertise to new situations and generate new knowledge. Master's thesis & topics At its best, a Master’s thesis is a productive and advanced study in the problematics of a specific subject. The process involves a set number of compulsory seminar group meetings, since a fundamental part of the learning process is the oral presentation of one’s own work and the ability to discuss the works of others. Upon completion of the Master’s thesis, you: are able to apply the research methods on your area of specialisation in an independent research work that follows good scientific practice are able to choose and formulate a research problem and develop a research plan for conducting your study. can describe and analyse previous research connected to the research problem and select an appropriate research method for the study. can apply the selected research method to collect data and to critically analyse and report the research results. can identify the most significant research findings and communicate them both in writing and orally. Examples of Master’s thesis topics Scouring uncharted waters – managing outbound open innovation in maritime industry Interactions of decision mechanisms in an entrepreneurial firm’s journey to become a major player in its industry The role of diaspora networks in opportunity exploitation by ethnic entrepreneurs in Finland Motivating employee engagement in in-house crowdsourcing. Case: Large government-owned company CAREER OPTIONS Competence description GIM is designed to transform your thinking so that you will be able to contribute to the international success of various types of organisations. The Programme has a strong international business component. It is designed to teach you to understand the complex interactions and big picture of an ever more globally interdependent world. This capability enables graduates to become valuable actors in areas like general management, the management of small and medium-sized enterprises and similar organisational roles. The innovation management that is part of hte Programme provides a deep and broad understanding of the nature of innovations, their development and commercialisation. Our focus – in terms of innovation management – ranges from macro-systems (i.e. national innovation systems) to business concept innovations, to more traditional innovation management tasks in R&D, product, service and process innovation management. This more specialised focus complements the acquired general skills set. Entrepreneurship studies, the third fundamental emphasis of GIM, involves working on cognitive and behavioural abilities. These have been found to positively correlate with the development and commercialisation of successful innovations. Job options In summary, the design of GIM opens up a number of possible career opportunities in all kinds of organisational settings and roles. Possible job titles are: category manager – external supply operations branch manager senior manager marketing coordinator managing director development manager Career in research The Master of Science degree opens up the possibility to apply for doctoral studies. Quite a few former Master’s students continue to pursue the Doctor of Science degree after completing the Programme. GIM graduates are eligible to apply for a position in the University of Turku Graduate School, UTUGS. The Graduate School consists of 16 doctoral programmes which cover all disciplines and doctoral candidates of the University. Together with the doctoral programmes, the Graduate School provides systematic and high quality doctoral training. UTUGS aims to train highly qualified experts with the skills required for both professional career in research and other positions of expertise. ENTRY REQUIREMENTS General degree requirements Phase 1 – General Requirements Academic Requirements All applications are pre-screened and short-listed based on the eligibility of the applicants. Short-listed applicants must have one of the following degrees (already earned at the time of application): 1. Degree Requirements a) Bachelor of Science in Business Administration b) Bachelor of Science in Engineering c) Bachelor of Business Administration degree from a Finnish university of applied sciences d) Bachelor of Science in Biochemistry, Food Chemistry, Molecular Biotechnology or In Vitro Diagnostics or a corresponding foreign university degree that meets the Finnish criteria. Applicants with a Finnish Master of Science in Economics and Business Administration (kauppatieteiden maisteri) are not eligible. Some students will be admitted under the condition that they complete supplementary courses (see: admission criteria). 2. Studies in business science Previous university level studies must include a minimum of 30 ECTS credits in business science studies. Previous eligible studies in business sciences: accounting and finance marketing international business management and organisation operations and supply chain entrepreneurship Due to the differences in the subject names, studies in other subjects might be accepted as well. 3. Minimum Grade The grade of the applicant’s major studies should be 3 or better for students graded on a grading scale of 1-5. The minimum for all other grading systems is the average grade. If the applicant’s certificate does not indicate the grade for their major studies, the average grade will be calculated from all courses indicated in the transcript of records. The following scale is used when considering the grade: 5 laudatur, eximia A 4 3 and 3– 4 magna B 3 2,5 and 2+ 3 cum laude C 2 2 and 2– 2 non sine, lubenter D 1 1,5 and 1+ 1 approbatur E ... [-]

Master In Gestione Innovativa Di Ospitalità

Zuyd University of Applied Sciences
Campus September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Il programma di Master in Hospitality Management innovativo è il risultato di una collaborazione internazionale tra TSI-Turismo Sant Ignasi affiliata alla Fondazione ESADE e un [+]

Master in ospitalità: l'innovazione e la gestione

Il programma di Master in Hospitality Management innovativo è il risultato di una collaborazione internazionale tra TSI-Turismo Sant Ignasi affiliata alla Fondazione ESADE e un membro della Università Ramon Llull (Barcellona, ​​Spagna) e l'Hotel Management School Maastricht (HMSM) di Zuyd dell'Università di Applied Sciences (Maastricht, Paesi Bassi). Questo master di un anno in programma di ospitalità, che si tiene in collaborazione con la Oxford Brookes University Business School (Oxford, UK), si rivolge a laureati con un particolare interesse per gli aspetti creativi e multiculturali del settore alberghiero.

... [-]

Master In Imprenditorialità

Global Business School Barcelona
Campus 9 - 12 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il Master of Science in imprenditorialità è una laurea avanzata che fornisce agli studenti gli strumenti per acquisire le abilità e le competenze necessarie per una carriera di successo di imprenditorialità in un ambiente dinamico business globale. Si tratta di un interessante programma progettato per fornire agli studenti una conoscenza specialistica del settore della gestione imprenditoriale. [+]

Master part time in Innovazione. Il Master of Science in imprenditorialità è una laurea avanzata che fornisce agli studenti gli strumenti per acquisire le abilità e le competenze necessarie per una carriera di successo di imprenditorialità in un ambiente dinamico business globale. Si tratta di un interessante programma progettato per fornire agli studenti una conoscenza specialistica del settore della gestione imprenditoriale. Il Master in Imprenditorialità non è semplicemente un insieme di diverse discipline di gestione, ma si basa sulla promozione della creatività e imprenditorialità competenze. Gli studenti beneficiano di stretti legami che la quota globale di Business School di Barcellona con l'industria attraverso visite industriali e l'interazione con i docenti, imprenditori esperti, essi stessi. Capacità imprenditoriali non sono mai stato più importante di quanto non siano in mondo dinamico di oggi. Aziende in Spagna, in Europa e in tutto il mondo hanno bisogno manager imprenditoriali per eseguire diversi compiti nel contesto economico globale; hanno bisogno di persone che sono in grado di anticipare, stimolare, e gestire il cambiamento - questo è ciò che il programma di Master in Imprenditorialità è di circa. Il Master in Imprenditorialità da Global Business School di Barcellona si prepara ad essere un imprenditore di successo in un contesto globale, se è per iniziare la propria attività o lo sviluppo di un progetto imprenditoriale all'interno di un'organizzazione esistente. Lingue Inglese. Se il tuo livello di inglese non è sufficiente, è possibile prima far parte del nostro corso intensivo di lingua inglese di preparazione prima di iniziare il vostro grado. DURATA Gli studenti sarebbero normalmente tenuti a completare un master in lingua inglese entro un anno accademico di studi a tempo pieno. Secondo il quarto di partenza, si può richiedere da 9 a 12 mesi. Scadenza A causa del formato modulare, le applicazioni vengono accettate tutto l'anno. Gli studenti possono iniziare i loro studi nel mese di ottobre, gennaio e aprile. Gli studenti che non sono cittadini dell'Unione europea sono invitati ad applicare in precedenza in modo da avere il tempo per l'elaborazione visto per studenti. Requisiti di ingresso Per qualificarsi per l'ammissione a questo grado, è necessario: - hai guadagnato una laurea o equivalente di laurea, o di più alto grado, o di avere un minimo di tre anni di esperienza lavorativa; - Fornire una prova di conoscenza della lingua inglese; - Completare tutti i moduli richiesti per l'ammissione e presentare tutti i documenti richiesti [-]

Master In Imprenditorialità Responsabile Gestione Impatto E Innovazione

Steinbeis University Berlin Institute Corporate Responsibility Management
online & campus combinato Part time 1 - 12 mesi October 2017 Germania Berlin

Master in Gestione responsabile - Specializzazione in Impact Imprenditorialità e Innovazione (Imprenditoria Sociale e Social Innovation) [+]

Master in Gestione responsabile - Specializzazione in Impact Imprenditorialità e Innovazione Steinbeis Università Berlino - Responsabilità della Direzione dell'Istituto Aziendale (ICRM) offre Programma di Master del Master in Management Responsabile (MRM) da maggio 2010. ICRM ha recentemente avviato un nuovo percorso di studio, Impatto innovazione e l'imprenditorialità, che mira a dotare gli imprenditori attuali e futuri con le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare progetti e iniziative che creano impatto positivo innovativi. Nel quadro del percorso di studio, saranno offerti due nuovi seminari: Imprenditoria sociale Social Innovation Ci sarà un forte accento sulla basati su progetti e l'apprendimento peer-to-peer, facilitata attraverso diversi partecipanti, le gite, il coaching e simili. I partecipanti di questi seminari saranno premiati con Steinbeis universitari certificati, che possono essere aggiornati al Programma di Master del Master in gestione responsabile. In questo modo, i partecipanti hanno l'opportunità di consolidare la loro istruzione universitaria imparando sia le conoscenze teoriche e le abilità pratiche necessarie per creare imprese sostenibili / piombo. [-]

M.des. Nel Design Ha Portato L'innovazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di design-led Innovation è stato progettato come una migliore alternativa rispetto ad un MBA e si concentra sulla realizzazione di pratiche di progettazione come una funzione di gestione che guida l'innovazione e il design modello di business nelle organizzazioni. Si tratta di un approccio emergente che guida la competitività globale attraverso una profonda comprensione del contesto e l'ecosistema. [+]

Master part time in Innovazione. M.Des. in Design ha portato l'innovazione Il programma di design-led Innovation è stato progettato come una migliore alternativa rispetto ad un MBA e si concentra sulla realizzazione di pratiche di progettazione come una funzione di gestione che guida l'innovazione e il design modello di business nelle organizzazioni. Si tratta di un approccio emergente che guida la competitività globale attraverso una profonda comprensione del contesto e l'ecosistema. Se si desidera creare innovazioni che gli utenti non si aspettava e che sono così diversi da quelli che dominano il mercato che la gente alla fine piace e sono appassionati da usare; Se si desidera creare soluzioni che non siano solo desiderata, ma anche vitale e responsabile, quindi il programma di design-led-innovazione è per voi. La visione di questo programma è quello di creare innovatori che esplorerà e applicare la comprensione del comportamento, contesto, la strategia di business umana e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi innovativi e sostenibili con la possibilità di guidare il cambiamento positivo sia individualmente che in una più grande piano sociale. A Srishti, Design-Led Innovation si concentra su innovativo fisico-digitale User Experience. Pensiamo di Design-Led innovazione non solo come "Driven Design" nel suo senso tradizionale, ma più di "progettazione per usi e le tecnologie emergenti" per progettare e prevedere ciò che può essere. Prendiamo le migliori pratiche provenienti da diverse discipline e promuovere l'arte creativa e design thinking a terra in Lettere a spingere i confini di entrambi gli aspetti tecnologici e di business di innovazione. Definiamo l'innovazione come un prodotto o un servizio che non è solo auspicabile, ma è anche sostenibile, praticabile e fattibile. Gli studi post-laurea in Design-Led Innovation è radicata nell'evoluzione storica del campo di Innovazione, dalle prime versioni di innovazione tecnologica-driven per l'attuale comprensione di innovare per gli esseri umani emotive e socialmente situato, con i propri bisogni, desideri e aspirazioni. Tuttavia, abbiamo anche rendere gli studenti in grado di esplorare le intese emergenti di esseri umani in transizione, ed esplorare e costruire un futuro che sembra andare oltre l'innovazione human-centered Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: HUMANITIES antropologia Psicologia cognitiva studi culturali imprenditorialità Furniture design tecnologie dell'informazione Design del prodotto progettazione di servizi sociologia Sistema di design User Experience Design La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Frugale Design Studio (griglie) Impact bordo Srishti Labs (S.Labs) Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Come la tecnologia pervade la vita quotidiana, e gli oggetti comuni diventano 'più intelligenti' e più complesso, l'innovazione di prodotto si è spostata fuori dalla ditta individuale di tecnologia e business. Sempre più spesso, gli esperti di business e tecnologia hanno abbracciato e adottato il design come un modo di agevolare l'innovazione per un maggiore impatto. Innovatori nel 21 ° secolo sarà richiesto di esplorare e applicare la comprensione del comportamento umano, il contesto, l'ecologia, le realtà aziendali e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi che migliorano la vita degli utenti digitali empaticamente. Questo approccio favorisce una combinazione di creativo arte e design thinking, fondata nel pensiero critico degli studi umanistici a spingere i confini di entrambi gli aspetti tecnologici e di business di innovazione, ed a sua volta di sviluppare un prodotto-System Service (PSS) che non solo è desiderabile, fattibile e praticabile, ma è anche responsabile. Disegno in senso tradizionale si è concentrata sulla creazione di pratico, esperienziale, affettivo, significativo, prodotto pregiato ed efficiente, sistema o servizio sfruttando le emozioni e gli atteggiamenti delle persone. Come si fa oggi, il design contribuisce notevolmente alla società consumistica attuale lavorazione esperienze che aiutano a vendere prodotti e servizi. Ma così facendo, ha ignorato il ruolo significativo che dovrebbe svolgere in qualità di agente di cambiamento e di un 'sistema di allerta precoce', che è veramente centrato sui valori umani e in materia di persone, la società e il mondo nel suo complesso. A causa del peggioramento delle condizioni ecologiche, cambiando la dinamica delle popolazioni, cambiare i comportamenti, e la tecnologia avanza rapidi; postuliamo che è necessario un, inclusiva, quadro transitorio più sostenibile per il design. Questo corso non solo copre gli aspetti tradizionali riduttive di innovazione design-driven come ad esempio: Strutture e modelli di innovazione di prodotto e di servizio storiche Utente, Design e ricerche di mercato Elementi di design (visibilità, l'accessibilità, la leggibilità e la lingua) Creative Design (Ideazione & brainstorming, sviluppo concettuale) Gli strumenti di analisi (persona, scenari) Economia e Business Modeling Modelli quantitativi, la scienza e l'analisi dei dati ma copre anche aspetti quali: Emozioni, estetica e piacere influenze cross-culturale e trans-culturali Tendenze intorno transizioni in comportamenti, culture, società e mercati Tendenze della tecnologia e interazione modalità Metodi e quadri per il pensiero creativo e l'innovazione, come emanazione partecipativa, alfa ideazione, progettazione visione-driven, ecc L'innovazione sociale e la transizione quadri innovazione Sistemi di innovazione e quadri di design Questo programma di master-level offre l'opportunità agli studenti di impegnarsi con una ricca miscela di teorie e metodi di pensiero artistico e del design a guidare l'innovazione strategica attraverso l'uso-domini. L'innovazione potrebbe essere sotto forma di una tecnologia, un prodotto o servizio, ma l'obiettivo finale è di progettare qualcosa che è significativo, desiderabile, fattibile e sostenibile. Il programma coprirà experience design centrato umana, codifica creativo e imprenditoriale. La missione della componente umana Centered Design è quello di capire il comportamento umano e utilizzare la tecnologia come fattore abilitante per valorizzarlo. Il programma è pensato sia per i professionisti e neolaureati che vogliono creare soluzioni in grado di avere un impatto significativo e positivo sulla società. I laureati di disegno, economia, ingegneria, architettura o discipline affini possono applicare per il programma. Il programma è guidato da un impegno interdisciplinare con le teorie, metodologie e competenze avanzate di design thinking e l'Innovazione. La componente di codifica creativo esplora i temi all'incrocio tra la tecnologia e il design. La componente imprenditoriale del programma sarà aiutare i leader di design-driven per vedere il mondo da una prospettiva di business sostenibile e ri-immaginare ciò che è possibile. Discussione-Based Learning, l'apprendimento attraverso l'insegnamento e l'apprendimento basato su progetti sono alcuni degli strumenti utilizzati per creare pedagogia intuizioni in situazioni di vita reale e le esigenze del settore. L'approccio di apprendimento comprenderà hands-on design thinking, strategia aziendale, di previsione e di previsione, e il pensiero creativo. Il programma prepara gli studenti a partecipare e la funzione nel mondo degli affari attraverso la formazione e esponendoli a diverse competenze quali, ma non solo design thinking e processi, progetti di collaborazione, capacità di leadership e capacità imprenditoriali, le preoccupazioni sociali, e la comunicazione tecnica e scritto. pacchetti di funzioni In caso di superamento del corso, i laureati avranno seguenti funzionalità: Comprendere e scoprire rispettive esigenze e ai desideri del multi-stakeholder Sviluppare la capacità di essere empatici e utilizzarlo per innovare Capire le tendenze e previsioni. Condurre metodologie di ricerca primaria e secondaria e di ricavare informazioni utili dai ricerca di soluzioni di design Comprendere i comportamenti e gli scenari attuali e sviluppare la capacità di anticipare gli scenari futuri. Sviluppare e essere fluente nel processo creativo di disegno e modellazione come un modo di problem solving Comprendere e processi di progettazione di comando al fine di essere in grado di applicarla in scenari di soluzione dei problemi e l'innovazione. Focus sul continuo sviluppo di nuove conoscenze: aiutare gli studenti a gestire la conoscenza - come trovare, analizzare, valutare e applicare la conoscenza come si sposta continuamente e cresce nel campo della user experience design Soddisfare le esigenze della società del 21 ° secolo, le competenze, come il pensiero critico, l'apprendimento autonomo, saper utilizzare la tecnologia rilevanti informazioni, software e dati per user experience design. Sviluppare approcci collaborativi alla costruzione delle comunità della conoscenza / costruzione di pratica Utilizzare la tecnologia se del caso, per aiutare a imparare, sviluppare tecnologie dell'informazione e della essenziali alfabetizzazione, e padroneggiare la fluidità tecnologia necessaria. Gestire il proprio apprendimento per tutta la vita, in modo che possano continuare a imparare dopo la laurea Opportunità I laureati del design-led-innovazione al Srishti saranno in grado di contribuire nei settori del design strategico user experience, progettazione di sistemi, nuova innovazione di servizio e di progettazione di business. Essi potrebbero anche formare i mercati emergenti attraverso la progettazione di nuovi prodotti e servizi digitali nei settori della vita intelligente e sostenibile. Questo corso consente lo sviluppo di strategici pensatori di progettazione e innovatori che hanno un ruolo importante da svolgere nella società del futuro come facilitatori del cambiamento positivo e di crescita. indagini Capo Corso: Girish Prabhu Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Girish Prabhu a girish@srishti.ac.in [-]

La Gestione Dei Flussi Di Materiale Internazionale Programma (IMAT)

Ritsumeikan Asia Pacific University (APU)
Campus 2 anni September 2017 Giappone Beppu Germania Birkenfeld + di 1

Il Master in programma internazionale Material Flow Management (IMAT) è il programma di punta APU dual Laurea con l'Università di Scienze Applicate di Treviri, condotto dal Institute for Applied Material Flow Management (IFA) in Germania. Gli studenti di IMAT l'opportunità di studiare in APU a Beppu, Giappone, il luogo di nascita di Colui Village un prodotto (OVOP) il movimento, nel loro primo anno e al Campus ambientale Birkenfeld (BCE), il primo Zero Emission (ZE) campus in Europa, nel loro secondo anno. [+]

la gestione dei flussi di materiale internazionale programma (IMAT) IMAT è un programma di doppio diploma gestita congiuntamente da APU e l'Istituto di Applied Material Flow Management (IFA), un innovativo istituto di ricerca dell'Università degli Studi di Scienze Applicate di Treviri (Germania). Gli studenti potranno trascorrere il loro primo anno di studi presso APU e il secondo anno presso la Zero-Emission Campus Birkenfeld in Germania. Il programma offre la conoscenza integrata in ingegneria, economia, giurisprudenza e scienze naturali e sociali. Oltre agli obiettivi di apprendimento della divisione Scienza della Sostenibilità, IMAT offre corsi multidisciplinari per preparare gli studenti a diventare giovani professionisti nei sistemi ad emissioni zero di progettazione con una profonda conoscenza delle energie rinnovabili, la gestione integrata delle risorse idriche e di altre aree di sviluppo di comunità sostenibile. Gli studenti avranno anche l'opportunità di condurre il lavoro sul campo in Giappone e partecipare a uno stage in Germania. gli studenti IMAT dovranno presentare una tesi di laurea di IFA in Germania. Un breve riassunto di questa tesi è da sottoporre alla APU, sotto forma di un rapporto di ricerca. Al termine del programma, gli studenti ricevono due lauree, un Master of Science in politica di cooperazione internazionale (da APU) e un Master di Ingegneria di flusso dei materiali International Management (da Trier University of Applied Sciences). Per ulteriori informazioni riguardanti il ​​programma IMAT, si prega di visitare: http://www.imat-master.com/our-programmes/imat-in-japan/curriculum/ ... [-]

Maestro Della Calzatura Innovazione

SLEM Footwear & Education Center
Campus 9 mesi November 2017 Paesi Bassi Waalwijk Italia Firenze Cina Guangdong + di 3

Slem offre un Master unico, che combina previsione, design, tecnologia e business, educare calzature imprenditori, previsori e consulenti. [+]

Master part time in Innovazione. Maestro della Calzatura Innovazione maestro di Slem della Calzatura innovazione si concentra sulla costruzione di visione internazionale futuro, design thinking, competenza calzature, capacità imprenditoriali e professionalità che sono tutti immediatamente applicato al settore calzaturiero durante le lezioni e progetti. Le lezioni si svolgono nei Paesi Bassi e in Cina, dando agli studenti una visione ampia del mondo in tutti gli aspetti del business delle calzature e oltre. Come studente Slem si continuamente in contatto con una vasta gamma di professionisti, costruendo la rete fin dall'inizio del programma. Questo approccio garantisce che al momento terminato il programma di master, si sarà in grado di iniziare la propria attività, freelance di lavoro e / o di atterrare un lavoro in qualsiasi parte del mondo. applicando la teoria Il nostro metodo può essere riassunta come: essere consapevoli, di essere informati e di essere proattivi. programmi Slem richiedono la partecipazione attiva nella vostra formazione, piuttosto che passivamente in attesa la facoltà di 'riempire il cervello'. Questo è il motivo per cui abbiamo sempre incoraggia proattività e pensiero flessibile: il curriculum include piani di sviluppo personale che ogni studente lavora su e progetti di gruppo. Questi saranno definiti e promossi in tutto il programma. Questo formato genera l'entusiasmo, la pressione e la creatività necessarie per trasformare le informazioni in conoscenza. maestro di Slem della Calzatura L'innovazione è un programma molto intenso, quindi si consiglia di non avere un lavoro impegnativo durante il Maestro. Costruire la propria rete Durante tutto il programma si ha continuamente l'opportunità di costruire e aumentare la vostra rete professionale. Diverse classi e seminari del maestro sono aperti anche ai professionisti. Ciò significa che i tuoi compagni di classe non sono solo vostri colleghi, ma anche CEO, designer, responsabili marketing, rivenditori ecc I Paesi Bassi sono uno dei più grandi attori del mercato europeo quando si tratta di importazione ed esportazione di calzature e regione Waalwijk ospita più di 250 calzature e pelletteria aziende. Inoltre, le classi sono tenuti da una vasta gamma di docenti ospiti internazionali - tutti esperti del settore - ciascuno portando in una vasta rete di loro. Come uno studente Master a tempo pieno si avrà l'opportunità di collaborare in piccoli gruppi su progetti reali per i marchi internazionali, istituti e organizzazioni non governative. Sarà inoltre sempre essere coinvolti nella ricerca, che include visite a tutti i tipi di fiere e altri eventi del settore, sia in Olanda e all'estero. Nel terzo trimestre, si può essere una partnership con un mentore del settore che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi, fornendo un feedback, contatti e coaching su base regolare. Avrete anche l'opportunità di essere un rappresentante Slem in diverse fiere internazionali ed eventi, dove si può mettere se stessi sulla mappa parlando con professionisti del settore. imprenditoria sociale innovativa Slem stimola costantemente l'imprenditoria sociale innovativa e vi permette di iniziare a costruire la propria azienda durante il programma. Immaginiamo che nel prossimo futuro la maggior parte delle persone lavoreranno sui progetti in team, flessibilità internazionali di liberi professionisti indipendenti e imprenditori, piuttosto che avere un lavoro come dipendente per una sola società. A Slem questo è il futuro che stiamo attivamente creando. Gli studenti portano ed eseguire tutti i progetti proposti durante il programma, collaborando a stretto contatto con le aziende e le organizzazioni coinvolte. Per contribuire a raggiungere questo obiettivo, il curriculum comprende e richiede il lavoro di squadra, di feedback, di progetto e di gestione aziendale, gestione del tempo e professionalità. Tutte le competenze, capacità ed attitudine acquisite nel corso del programma si incontrano nel progetto di laurea, che comprende la creazione di un nuovo prodotto e / o il concetto di business che innovare il settore calzaturiero in modo significativo. È possibile farlo da soli o in team e rendere l'inizio della vostra azienda reale che si continuerà a lavorare dopo la laurea. Programma Il maestro della Calzatura Innovazione è composto da tre trimestri di tre mesi ciascuno. Il primo trimestre si svolge nei Paesi Bassi, il secondo in Cina e quella finale può ancora essere nei Paesi Bassi (o in una regione che è rilevante per il vostro progetto di laurea specifico). La cerimonia conclusiva di laurea avviene sempre presso la sede di Slem a Waalwijk. Durante tutto il programma il focus sarà sul pensiero innovativo e orientato al futuro e come applicare questo per il settore calzaturiero in un modo che crea un cambiamento positivo. Potrai rivedere gli argomenti e le questioni da tutte le angolazioni, come tutti gli aspetti combinati vi darà una conoscenza approfondita dello stato attuale delle cose nel settore calzaturiero internazionale e una profonda conoscenza opportunità future. Classi per i primi due trimestri sono divisi in tematiche, ciascuna di una settimana lunga, con settimana pause per sviluppi personali (così come i fine settimana) per lavorare su progetti individuali o aziendali. In ultimo trimestre ci si concentra esclusivamente sul creare il proprio progetto finale. Durante questo trimestre non si dispone di classi, ma si sono tenuti ad avere incontri regolari con i docenti ed esterni mentori, di persona o in linea. [-]

Maestro Alta Tecnologia Imprenditorialità

Harbour.Space
Campus 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Questo intenso programma di Master of High-Tech Imprenditorialità è progettato per gli studenti universitari interessati ad avviare e sostenere un settore della tecnologia. Il programma combina le esperienze del mondo reale con corsi sui fondamenti della finanza, gestione del personale e il pensiero creativo all'interno di ambienti imprenditoriali. [+]

Questo programma è in lingua inglese. Harbour.Space è una miscela unica di programmi accademici, acceleratore di start-up, costruttore di rischio, e l'esperienza del mondo reale progettato per preparare gli studenti a diventare la prossima generazione di imprenditori di successo ad alto contenuto tecnologico. Il Master della metodologia del programma High-Tech imprenditorialità unisce i fondamenti della tecnologia imprenditorialità, pioniere nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori tecnologici, acceleratori, come Y Combinator e costruttori della società, come Rocket Internet per avviare e accelerare aziende tecnologiche rapidamente. Di acquisire esperienza pratica a fianco la teoria, studenti formano team e lavorare su aziende startup del mondo reale in quelle squadre. Gli studenti devono essere preparati a lavorare in un ambiente altamente competitivo che metterà alla prova le loro abilità e costanza ogni giorno. Le squadre saranno abbinate con mentori, e le migliori squadre saranno selezionate per lanciare le loro idee per gli investitori. Struttura del programma 1 anno Il primo anno può essere visto come un pacchetto iniziale di base per gli imprenditori di domani. Gli studenti possono partecipare al programma con un'idea che vogliono rendere la realtà. Si comincia con le capacità di presentare bene l'idea - perché un sacco di genio passa inosservato nel mondo, semplicemente perché l'idea è comunicata in maniera inadeguata. Gli studenti lavoreranno sulla base di quadri / Passo di tela di Lean per la convalida idea, identità e strategia di comunicazione e imparare a fare la loro idea supera la prova modello di business. Gli studenti imparano a identificare le opportunità e gli ostacoli nel business imprenditoriale. Inoltre, gli studenti sono immersi in tutte le basi di business della gestione di una start-up: i modelli di business magre, convalida affari, preparazione business plan, USP di identificazione / SVP, etc. Moduli Da zero a eroe Magra Avviamento Progettazione Thinking Sviluppo digitale del prodotto Progetto Tecnico Gestione Lo Stack di avvio Capstone Project - Alfa Version Nozioni di base di vendita Assunzione & Leading Squadre Esigenze Ricerca e concetto di creazione Acquisizione di nuovi clienti per start-up Modelli di Business / Modello di Business Innovation Capstone Project - versione MVP Il potere della narrazione in Business Identity and Communications Costruzione e gestione delle Organizzazioni Professionali di vendita Dinamiche interpersonali e risoluzione dei conflitti Strategie catena del valore globale Gestione imprese ad alta crescita Seminari e workshop Capstone Project - Demo Day Leader del programma Ingo Von Beyer Morgenstern Prof. Dr. -ing. e MBA INSEAD, Direttore Emerito europea e asiatica High Tech, Telecom e Media Practice McKinsey & Comp. Internet serial imprenditore Start-up, fondatore Qilin Capital Fund Kamran Elahian Fondatore del Venture Capital società globale di Catalyst Partners (GCP), partner di 500 start up VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Tecnologia Master And Innovation Management

FOM Hochschule
Campus Part time 4 semestri October 2017 Germania Essen Dusseldorf Amburgo Acqua di colonia Monaco Neuss Stoccarda Münster + di 7

Con la tecnologia dei programmi di Master e Gestione dell'Innovazione, dell'Università UFM risponde alle crescenti esigenze dell'economia su un orientamento di successo [+]

Tecnologia Master and Innovation Management

Laurea: Master of Science (M.Sc.) Il programma del Master in Tecnologie e Innovation Management, Università UFM risponde alle crescenti esigenze dell'economia a una gestione dell'innovazione basata sulle prestazioni. Corso di laurea Il Master si equipaggia con il know-how e gli strumenti per lo sviluppo su una gestione efficiente innovazione nelle e per le imprese e attuare exploit proattive il potenziale creativo. , Relativamente giovane e la ricerca di offerte di lavoro di campo, quindi in termini di vostra forma Tesi di Laurea, le migliori opportunità, la pratica e il paesaggio ricerca in questo settore di competenza. Supporto Imparerete tra l'altro, nell'ambito del Research Forum UFM a cui si partecipa come studente e scambiare idee con esperti in yourfield ai problemi specifici del settore in corso. terminare gli studi con un Master of Science (M.Sc.) in Tecnologia e Management dell'Innovazione.... [-]


MSC Applicata Economia E Sviluppo Internazionale

University of Kent, School of Economics
Campus Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury

Questo grado offre una formazione nell'applicazione dei principi economici ai problemi di sviluppo internazionale. [+]

Il Master in Economia Applicata e Sviluppo Internazionale offre corsi di formazione in applicazione dei principi economici ai problemi dello sviluppo internazionale. Il programma è progettato per gli studenti con una buona prima laurea in scienze o scienze sociali soggetti, che vogliono intraprendere una carriera in economia e sviluppo internazionale. È inoltre necessario avere un po 'di background quantitativo precedente, ad esempio, un bel voto in matematica da un corso di scuola pre-universitario. Il programma offre una grande flessibilità e ampiezza di scelta in opzioni del modulo nei settori della finanza internazionale, commercio e sviluppo, l'ambiente e le economie rurali. Classifiche indipendenti In Eccellenza quadro di ricerca (REF) 2014, la ricerca dalla Facoltà di Economia è stato classificato 21 ° nel Regno Unito per intensità di ricerca e il 84% della nostra ricerca è stata giudicata di qualità internazionale. L'ambiente della scuola è stato giudicato idoneo a sostenere lo sviluppo della ricerca di eccellenza internazionale. Tasse Le 2017/18 tasse di iscrizione per questo programma sono: Tempo pieno: £ 6500 UK / EU; £ 14670 Overseas Part-time: £ 3250 UK / EU; £ 7340 si possono verificare eccezioni d'oltremare. Aspetti principali Scuole: Facoltà di Economia Aree tematiche: Economia Premio: MSc Località: Canterbury Modalità di studio: a tempo pieno o part-time Durata: 1 anno a tempo pieno, 2 anni a tempo parziale Inizio: 18 settembre 2017 Accreditato da: University of Kent Totale crediti Kent: 180 Totale crediti ECTS: 90 [-]

Specialized Maestro Gestione Collaborativa Dell'innovazione Alimentare

ID4FOOD
Campus September 2017 Francia Nantes

L'innovazione collaborativa offre una nuova risposta ai problemi incontrati nella realizzazione di strategie di innovazione [+]

Master part time in Innovazione. Perchè un Master in innovazione alimentare? Background: L'innovazione collaborativa offre una nuova risposta ai problemi incontrati nella realizzazione di strategie di innovazione per l'agrobusiness. In questo contesto, l'industria alimentare ha bisogno di manager interdisciplinari formati in innovazione aperta e collaborativa e tasto con a sviluppare strategie per affrontare le sfide economiche, sociali e ambientali del mondo di oggi e di domani. Obiettivi: Il Master di Gestione Collaborative Innovation cibo viene portato da cinque istituti di istruzione superiore e di ricerca - Audencia - Ecole de Management - il Nantes Atlantique Scuola di Design - Ecole Supérieure d'Agriculture di Angers, - Oniris, Scuola nazionale di veterinaria, cibo e dell'alimentazione Nantes-Atlantique - Nantes Università Il Master si propone di portare due qualità indispensabili valutate oggi: l'apertura e la specializzazione. Il Master offrirà un'esperienza completa e integrativo sull'innovazione di un prodotto alimentare. Il nostro apprendimento attivo si basa su più casi di studio ed esperienze e design pensando di rilasciare il processo creativo, eliminando le barriere tra i servizi della società e quindi l'innovazione. Essa aiuta a comprendere come ciò possa sembra essere un vincolo può diventare un'occasione e un'opportunità. Dovrete affrontare le sfide di attività teorica, metodologica e gestionale che vi permetterà di guadagnare vero approccio imprenditoriale, facendo ponti tra diversi dipartimenti all'interno della società e di controllare l'intera catena del valore. Ciò scoprire e praticare un nuovo modo di lavorare con i diversi stakeholder di progetti di innovazione. Il Master Specializzato in Management Collaborative Innovation cibo è stato creato da cinque istituti di istruzione superiore e di ricerca nel Pays de la Loire - Audencia - Ecole de Management - Atlantique Scuola design Nantes - Ecole Supérieure Agricoltura d'Angers - Oniris, Scuola nazionale di veterinaria, cibo e dell'alimentazione Nantes-Atlantique - Nantes University. La sua missione è di formare gli studenti per la gestione e collaborativa progetti cibo gestione dell'innovazione in un contesto multiculturale. Con questo corso, si guadagna le abilità e le attitudini necessarie per gestire l'innovazione collaborativa progetti alimentare, rafforzando la tua esperienza e specialità originale. Il Master Specialized è unico - il suo orientamento: i progetti alimentari innovativi - con la sua didattica attiva: problemi di apprendimento e Progetti relativi addetti al settore agricolo partner - per le sue caratteristiche innovative: uno spazio di co disegno, cucina di prova, servizi di prototipazione, a tecnologie alimentari sala, un bagno di analisi sensoriale e conservare in laboratorio. Questi dispositivi possono co-costruire e realizzare progetti e nuove idee per affrontare le difficoltà inerenti temi dell'innovazione. Il Master Specializzato in Management Collaborative Innovation cibo è destinato a: - Gli studenti con un Master 2 (o equivalente) - Laurea (e) una scuola di ingegneria - Graduate (e) una scuola professionale - Graduate (e) di una scuola di design - Graduate (e) un Master 2 universitaria in scienze, scienze sociali, economia, management, diritto - Gli stranieri diploma è equivalente ai diplomi francesi sopra - student (s) che hanno completato il livello di formazione 1 ° anno di un Master (M1) o +4 (ad esempio, i laureati master) giustificano tre anni di esperienza professionale. - Diploma accessibili formazione continua [-]