Lauree di secondo livello in Innovazione in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Innovazione in Nuova Zelanda 2017

Innovazione

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Innovazione in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Innovazione E Commercializzazione

Victoria University of Wellington
Campus A tempo pieno 12 mesi March 2018 Nuova Zelanda Wellington

Il Master di Innovazione e commercializzazione (MInnComl) è per coloro che vogliono contribuire a portare le innovazioni per la vita. Queste innovazioni possono avere una, ingegneria, componente di design o tecnologia scientifica e potrebbe derivare da ricerca o da identificare un problema di settore che ha bisogno di risolvere. [+]

I migliori Master in Innovazione in Nuova Zelanda 2017. Il Master di Innovazione e commercializzazione (MInnComl) è per coloro che vogliono contribuire a portare le innovazioni per la vita. Queste innovazioni possono avere una, ingegneria, componente di design o tecnologia scientifica e potrebbe derivare da ricerca o da identificare un problema di settore che ha bisogno di risolvere. Gli studenti del MInnComl pratica-based saranno entrambi guidare lo sviluppo di un progetto di innovazione che li interessa e lavorare all'interno di un team multidisciplinare, composto da compagni di scuola. Tutto questo sarà fatto con il sostegno attivo da una serie di organizzazioni dell'industria, del governo e di ricerca che sono associati con l'innovazione e la commercializzazione. Il programma MInnComl è multidisciplinare ed è stato sviluppato in collaborazione con le facoltà di Architettura e Design, Ingegneria, Giurisprudenza, Scienza e Victoria Business School. Lavora con il tuo futuro datore di lavoro attuale o potenziale Il vostro progetto di innovazione potrebbe essere sviluppato in collaborazione con una organizzazione commerciale o l'Università, o si potrebbe lavorare sul proprio progetto. Se si sta attualmente impiegati, il progetto potrebbe essere qualcosa si sta già lavorando o speranza di lavorare su. Completano il programma potrebbe contribuire a rafforzare le possibilità del progetto di successo e ti ottenere una qualifica prezioso nel processo. Se non sei attualmente impiegato, si potrebbe lavorare sui propri progetti o un progetto a fianco di una organizzazione commerciale o di ricerca-based. L'Università ha rapporti con una serie di organizzazioni, e vi aiuterà a fare... [-]