Lauree di secondo livello in Innovazione negli Nizza in Francia

Guarda i Master in Innovazione negli Nizza in Francia 2017/2018

Innovazione

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Come la quinta città più popolata della Francia, Nizza è la patria di più di 300, 000 abitanti. Si tratta di una destinazione turistica in Francia a causa della sua bellezza e del clima. La città ha diversi istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Innovazione negli Nizza in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Design Per L'innovazione Sostenibile

The SDS - Sustainable Design School
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Francia Nizza

Si impara a padroneggiare diverse tecniche creative, in particolare "design thinking", come è promosso e ha insegnato presso l'Università di Stanford e utilizzato con successo per l'agenzia di design di fama IDEO a Palo Alto, California. [+]

Master in Innovazione negli Nizza in Francia. Sarete addestrati come designer nel campo dell'innovazione sostenibile E porterà i vostri talenti per contribuire alla creatività all'interno dei team multidisciplinari. Si impara a padroneggiare diverse tecniche creative, in particolare "design thinking", come è promosso e ha insegnato presso l'Università di Stanford e utilizzato con successo per l'agenzia di design di fama IDEO a Palo Alto, California. Un progettista pensa con una matita in mano / Disegno, un linguaggio universale, è il primo strumento di un designer Per un designer, disegno è: tradurre l'immaginario, stabilendo un dialogo con team multidisciplinari, dando vita e forma ad oggetti, oltre a servizi, sistemi e modelli di business ... con un atteggiamento responsabile nei confronti dell'uomo, l'ambiente, l'economia e le varie culture in tutto il mondo. Scambi accademici L'SDS è un membro della più grande rete mondiale di scuole di design e università (oltre 200 scuole in 48 paesi). Per molti anni, i direttori della Scuola di Design Sostenibile hanno avuto stretti legami con una rete internazionale di scuole di design in cinque continenti. Questa connessione privilegiata permette la SDS di mettere in atto gli studenti ei professori reciproci con scuole internazionali ogni anno. Membro del CUMULUS ASSOCIATION e FDE (Francia Design Education) Stage In Francia o all'estero, stage nuove prospettive aperte Tra le principali aziende partner della Scuola di Design sostenibile, certo può proporre stage con le loro filiali internazionali. Allo stesso modo, le istituzioni e le ONG partner, basate internazionale regolarmente cercano stagisti studenti per... [-]