Lauree di secondo livello in Innovazione a Tampere in Finlandia

Guarda i Master in Innovazione a Tampere in Finlandia 2017

Innovazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Master in programmi di innovazione stanno diventando sempre di maggiore interesse per gli studenti, come i datori di lavoro sono alla ricerca creativa, qualificato, e di fuori-the-box pensatori. Gli studenti potranno non solo acquisire conoscenze di studi sull'innovazione e la teoria, ma anche come queste possono applicare al mondo reale.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Con una popolazione di oltre 200.000 persone, città di Tampere è una delle città più popolose della Finlandia, e che il numero ottiene un aumento costante. La città dispone di 4 istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Innovazione a Tampere in Finlandia 2017

Ulteriori informazioni

Master Nordico Nella Governance Innovativa E Gestione Pubblica (dottore In Scienze Amministrative)

University of Tampere
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Finlandia Tampere

Nordig educa esperti internazionali in grado di comprendere profondamente le dinamiche di collaborazione pubblico-privato e la conoscenza intenso lavoro professionale nel contesto delle tendenze globali e società del benessere nordici. [+]

Master in Innovazione a Tampere in Finlandia. Applicare tra il 1 ° dicembre 2017 e il 17 gennaio 2018 Grado: master di scienze amministrative Durata: 2 anni Estensione: 120 crediti ECTS Data di inizio: agosto 2018 Il contributo di iscrizione per gli studenti non UE / SEE: 8000 euro l'anno Per saperne di più borse di studio Il programma si basa su una ricerca di eccellenza nordici nella Pubblica Amministrazione, innovazioni e servizi. Il programma riunisce i docenti, studenti e partner regionali in ambiente di apprendimento innovativo per sfidare gli attuali problemi e le pratiche sociali. Master nordico in governance innovativa e Management Pubblico mira a sfidare i contenuti tradizionali e approcci di apprendimento del settore-oriented che in genere sono applicati nel campo della pubblica amministrazione e della politica pubblica. Esso riunisce elementi di scienze sociali e di ingegneria, che unisce i punti di forza di scienze applicate soft e hard, conseguenti ad uno spirito di soluzione mirato e imprenditorialità risorsa-oriented, interdisciplinari e stretti rapporti per la società. Esso fornisce agli studenti un ambiente di apprendimento unico che consente loro di trovare soluzioni intelligenti e risultati di apprendimento sostenibile nel settore della pubblica amministrazione e la gestione, nei contesti di-partenariato pubblico-privato, la creazione di valore pubblico, co-produzione e la democrazia deliberativa pure come sistemi di innovazione, digitalizzazione e soluzioni intelligenti. Programma è organizzato congiuntamente da Università di Tampere (Finlandia), Università di Agder (Norvegia) e Royal Institute of Technology (Svezia) Perché Nordig? Il programma offre la possibilità di studiare in tre... [-]