Lauree di secondo livello in Innovazione e Imprenditoria a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Innovazione e Imprenditoria a Madrid in Spagna 2018

Innovazione e Imprenditoria

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'innovazione e l'imprenditorialità sono strettamente correlati, in quanto possono essere intesi come gli aspetti tecnici e commerciali del processo creativo. Programmi in questa zona di messa a fuoco tendono a indagare su come condurre le squadre di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Innovazione e Imprenditoria a Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Imprenditorialità E Innovazione

EAE Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi April 2018 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Master in Imprenditorialità e Innovazione è progettato per approfondire le chiavi in ​​cui l'imprenditorialità è basata come un modo di pensare, fare e di essere, con un focus sul lavoro di squadra e la soluzione dei problemi, al fine di creare un nuovo valore. [+]

Master in Innovazione e Imprenditoria a Madrid in Spagna.

L'imprenditorialità è stato a lungo considerato come un importante prosperità economica prima della società e degli individui fattore. Imprenditorialità aggiunge valore attraverso nuove attività di business e attraverso innovazioni che ottimizzare le risorse, i processi, le industrie e le opportunità, che a loro volta creano valore di business, così come una maggiore ricchezza sociale e individuale.

Questo spirito fornisce una forza vitale per la crescita economica, l'uso sostenibile delle risorse e la rivitalizzazione delle organizzazioni e delle comunità. Gli imprenditori sono tra le persone più felici del mondo quando si tratta di benessere e soddisfazione per le loro condizioni di lavoro, secondo il rapporto Global Entrepreneurship Monitor 2013.... [-]