Lauree di secondo livello in Innovazione e Imprenditoria in Italia

Guarda i Master in Innovazione e Imprenditoria in Italia 2018

Innovazione e Imprenditoria

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti del Master in programma Innovazione e imprenditorialità imparano a sviluppare le capacità di innovazione e la mentalità creativa di un leader imprenditoriale in un ambiente interattivo.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Innovazione e Imprenditoria in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Avanzato Nell'innovazione E Nell'imprenditorialità (amie)

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Italia Milano

Il Master avanzato in Innovazione e imprenditorialità è rivolto a giovani laureati che vogliono pensare e agire come imprenditori e diventare leader innovativi. In realtà, l'emergere di nuove tecnologie e l'ampliamento dei mercati globali creano continue opportunità di sviluppo di nuove attività e sfidano le posizioni di mercato. [+]

Il Master avanzato in Innovazione e imprenditorialità è rivolto a giovani laureati che vogliono pensare e agire come imprenditori e diventare leader innovativi. In realtà, l'emergere di nuove tecnologie e l'ampliamento dei mercati globali creano continue opportunità di sviluppo di nuove attività e sfidano le posizioni di mercato.

OBIETTIVI DEL CORSO

Queste sono solo alcune delle competenze che il Master si propone di sviluppare nei candidati:

Ulteriori informazioni su come sviluppare una nuova idea di business dal concept design alla realizzazione. Imparare a introdurre e gestire le innovazioni in un modo economicamente efficace e sostenibile. Identificare nuovi mercati e opportunità sociali per le imprese nuove ed esistenti. Costruisci la tua rete personale con manager, investitori, progettisti, imprenditori, incubatori e consulenti provenienti da diversi settori e paesi. Costruire competenze manageriali e organizzative, e la vostra capacità di lavorare in team. CLASSIFICHE ... [-]

Management dell’Innovazione e Imprenditorialità

University of Milan - Department of Economics, Management and Quantitative Methods
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Italia Milano

Innovazione e imprenditorialità sono due leve fondamentali della crescita di un Paese e delle sue imprese. [+]

Innovazione e imprenditorialità sono due leve fondamentali della crescita di un Paese e delle sue imprese. Il corso di laurea in Management dell’innovazione e Imprenditorialità dell’Università di Milano si propone di contribuire a questa crescita sviluppando delle figure manageriali ed imprenditoriali capaci di contribuire attivamente alla creazione e sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali e alla gestione dei complessi processi di cambiamento organizzativo e sociale impliciti nello sviluppo di una innovazione.

Il laureato in Management dell’Innovazione ed Imprenditorialità trova naturale impiego sia all’interno di imprese e organizzazioni già esistenti, dove potrà contribuire alla progettazione, alla messa a punto e alla realizzazione di progetti innovativi; e sia nell’avvio di nuove iniziative imprenditoriali, dove potrà collaborare alla costruzione del team, alla messa a punto dell’idea di business e alla sua realizzazione. Il corso è struttura in due curriculum.... [-]


Master in Entrepreneurship and Innovation

University of Padova
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Padova

[+]

.

.

Il Corso non richiede formalmente uno stage , ma gli studenti sono pienamente supportati per trovare il partner giusto dal Stage & Placement Service . Un gran numero di presentazioni di case study ed eventi aziendali sono organizzati per migliorare ulteriormente le opportunità di stage e lavoro.

Studiare opportunità all'estero

Gli studenti beneficeranno di un ambiente di apprendimento internazionale a Padova, ma anche all'estero, sfruttando la rete di oltre 80 partner universitari per il programma Erasmus +, accordi bilaterali e altre partnership strutturate.

[-]