Lauree di secondo livello in Ingegneria in Thailandia

Guarda i Master in Ingegneria in Thailandia 2017

Ingegneria

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

In linea generale, il campo dell'ingegneria consiste nel prendere l'evidenza empirica, la matematica e la conoscenza dei sistemi globali e utilizzarle per creare e mantenere qualsiasi cosa, dalle costruzioni ai singoli componenti a interi processi. Tuttavia, esistono anche molte specializzazioni.  

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Thailandia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Sistemi Agricoli E Ingegneria (ASE)

Asian Institute of Technology School of Environment, Resources and Development (SERD)
Campus A tempo pieno 4 semestri June 2017 Tailandia Pathumthani

In risposta alla domanda regionale per la formazione professionale, due aree di specializzazione sono offerti: Sistemi Agricoli (AS) e Ingegneria Agraria (AE).Gli studenti sono addestrati a sviluppare, [+]

Master in Sistemi e Ingegneria Agrarie (ASE)

In risposta alla domanda regionale per la formazione professionale, due aree di specializzazione sono offerti: Sistemi Agricoli (AS) e Ingegneria Agraria (AE). Gli studenti sono addestrati a sviluppare, adottare e diffondere le conoscenze e le tecnologie che si concentrano su l'utilizzo e la gestione dei sistemi biologici e agricoli e delle risorse naturali. Sia AS e AE sono in un'alleanza produttiva per completarsi a vicenda all'interno della vasta gamma di attività intraprese a Sistemi e Ingegneria Agrarie (ASE). L'ASE pone l'accento sullo sviluppo agricolo sostenibile basato su una comprensione olistica dei fattori produttivi agronomici e biofisici, dal punto di vista del produttore e gli effetti delle forze economiche e sociali per le imprese agricole.Mette in evidenza l'applicazione delle scienze biologiche, ingegneria, socio-economici delle politiche e dei programmi, e servizi di supporto all'agricoltura per aumentare l'efficienza dei sistemi di produzione agricola attraverso la disponibilità e l'uso efficiente dei fattori di produzione e gestione delle risorse naturali. Esercitazioni pratiche sul campo e sono stati inseparabili dai programmi agricoli a ASE. A ASE, ci sforziamo di rispettare up-to-date le metodologie e pratiche, mentre fare il miglior uso delle risorse disponibili. Attraverso i suoi legami professionali formali o informali, con i settori pubblico e privato, ASE è stata efficacemente la gestione delle attività di ricerca di qualità.... [-]