Lauree di secondo livello in Ingegneria in Thailandia

Guarda i Master in Ingegneria in Thailandia 2017

Ingegneria

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

In linea generale, il campo dell'ingegneria consiste nel prendere l'evidenza empirica, la matematica e la conoscenza dei sistemi globali e utilizzarle per creare e mantenere qualsiasi cosa, dalle costruzioni ai singoli componenti a interi processi. Tuttavia, esistono anche molte specializzazioni.  

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Thailandia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Sistemi Agricoli E Ingegneria (ASE)

Asian Institute of Technology School of Environment, Resources and Development (SERD)
Campus A tempo pieno 4 semestri June 2017 Tailandia Pathumthani

In risposta alla domanda regionale per la formazione professionale, due aree di specializzazione sono offerti: Sistemi Agricoli (AS) e Ingegneria Agraria (AE).Gli studenti sono addestrati a sviluppare, [+]

Master in Sistemi e Ingegneria Agrarie (ASE)

In risposta alla domanda regionale per la formazione professionale, due aree di specializzazione sono offerti: Sistemi Agricoli (AS) e Ingegneria Agraria (AE). Gli studenti sono addestrati a sviluppare, adottare e diffondere le conoscenze e le tecnologie che si concentrano su l'utilizzo e la gestione dei sistemi biologici e agricoli e delle risorse naturali. Sia AS e AE sono in un'alleanza produttiva per completarsi a vicenda all'interno della vasta gamma di attività intraprese a Sistemi e Ingegneria Agrarie (ASE). L'ASE pone l'accento sullo sviluppo agricolo sostenibile basato su una comprensione olistica dei fattori produttivi agronomici e biofisici, dal punto di vista del produttore e gli effetti delle forze economiche e sociali per le imprese agricole.Mette in evidenza l'applicazione delle scienze biologiche, ingegneria, socio-economici delle politiche e dei programmi, e servizi di supporto all'agricoltura per aumentare l'efficienza dei sistemi di produzione agricola attraverso la disponibilità e l'uso efficiente dei fattori di produzione e gestione delle risorse naturali. Esercitazioni pratiche sul campo e sono stati inseparabili dai programmi agricoli a ASE. A ASE, ci sforziamo di rispettare up-to-date le metodologie e pratiche, mentre fare il miglior uso delle risorse disponibili. Attraverso i suoi legami professionali formali o informali, con i settori pubblico e privato, ASE è stata efficacemente la gestione delle attività di ricerca di qualità.... [-]