Lauree di secondo livello in Ingegneria nello Sri Lanka

Guarda i Master in Ingegneria nello Sri Lanka 2018

Ingegneria

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

In linea generale, il campo dell'ingegneria consiste nel prendere l'evidenza empirica, la matematica e la conoscenza dei sistemi globali e utilizzarle per creare e mantenere qualsiasi cosa, dalle costruzioni ai singoli componenti a interi processi. Tuttavia, esistono anche molte specializzazioni.  

Anche se ci sono molte opportunità per l'istruzione superiore in Sri Lanka, una buona dose di residenti scegliere di non partecipare a queste istituzioni. Anche se la pressione internazionale ha contribuito un po 'in fase di sviluppo, le proposte universitarie sono spesso incontrato con resistenza da gente del posto.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria nello Sri Lanka 2018

Ulteriori informazioni

M. Ingegneria Aeronautica Tecnologia

Hindustan University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2018 Sri Lanka Colombo

Il corso Ingegneria Aeronautica addestra gli studenti nella progettazione e nello sviluppo di componenti strutturali. Il corso esplora nuovi spazi e crea nuove strade nel campo dei componenti strutturali di aerei e si concentra sullo sviluppo di ingegneri di talento nelle nuove tecnologie e le competenze di gestione aziendale. [+]

L'ingegneria aeronautica corso addestra gli studenti nella progettazione e nello sviluppo di componenti strutturali. Il corso esplora nuovi spazi e crea nuove strade nel campo dei componenti strutturali di aerei e si concentra sullo sviluppo di ingegneri di talento nelle nuove tecnologie e le competenze di gestione aziendale. Il campo di attività di un tecnico abilitato comporta lo sviluppo (costruzione, analisi e test), innesco di lavoro, la fabbricazione e l'osservazione delle funzionalità di aeromobili e strutture in elicottero. Gli studenti sottoposti a rigorosa formazione in simulazione con il software, come ad esempio, MATLAB Simulink, ANSYS, MSC / NASTRAN e LabVIEW. Il design degli studenti e sviluppare secondo gli standard specificati e dimostrare progetto di lavoro nel campo della metalliche e strutture composite.... [-]