MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master a distanza in Ingegneria a Singapore 2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

In linea generale, il campo dell'ingegneria consiste nel prendere l'evidenza empirica, la matematica e la conoscenza dei sistemi globali e utilizzarle per creare e mantenere qualsiasi cosa, dalle costruzioni ai singoli componenti a interi processi. Tuttavia, esistono anche molte specializzazioni.  

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Singapore (新加坡) è una città-stato nel sud-est asiatico. Nata come colonia commerciale britannica nel 1819, dopo l'indipendenza, è diventato uno del mondo 's paesi più prosperi e vanta il mondo ' porto più trafficato s. Singapore ha sei università nazionali e sono generalmente ben considerato e attira di scambio studenti da tutto il mondo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Ingegneria a Singapore 2021

1 Risultati in Ingegneria, Singapore, Apprendimento a distanza Filter

Master of Engineering - Engineering Management (University of South Australia)

Kaplan Singapore
Master
Masters
<
Part-Time
<
15 mesi
Inglese
Campus
online

Questo Master allinea strettamente l'apprendimento alla pratica professionale. Applicherete le teorie e le abilità sviluppate, a un progetto di settore pratico nella vostra sf ...

Ulteriori informazioni