Filter
Lauree di secondo livello
Nuova Zelanda Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Ingegneria in Nuova Zelanda 2019

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

In linea generale, il campo dell'ingegneria consiste nel prendere l'evidenza empirica, la matematica e la conoscenza dei sistemi globali e utilizzarle per creare e mantenere qualsiasi cosa, dalle costruzioni ai singoli componenti a interi processi. Tuttavia, esistono anche molte specializzazioni.  

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Nuova Zelanda 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

3 Risultati in Ingegneria, Nuova Zelanda

Victoria University of Wellington

I datori di lavoro hanno bisogno di professionisti e ingegneri delle TIC che abbiano le competenze per lavorare efficacemente nel luogo di lavoro della Nuova Zelanda: buo ... [+]

Panoramica

I datori di lavoro hanno bisogno di professionisti e ingegneri delle TIC che abbiano le competenze per lavorare efficacemente nel luogo di lavoro della Nuova Zelanda: buone capacità di comunicazione e lavoro di squadra e una comprensione dell'ambiente professionale, oltre a una solida conoscenza tecnica.

Il Master of Engineering Practice di 180 punti combina corsi di insegnamento, un progetto di ricerca e un posizionamento nel settore per darti conoscenze ed esperienze pratiche.

Acquisirai competenze in comunicazione, problem solving e impresa per integrare le tue conoscenze tecniche, dandoti un vantaggio in questo settore in rapida crescita.

Migliora le tue prospettive di carrieraApplica le tue conoscenze tecniche per progettare, implementare e valutare problemi pratici di ingegneria.Sviluppare capacità di lavoro di gruppo e di pratica professionale nel contesto della risoluzione dei problemi di ingegneria, in una varietà di progetti individuali e di gruppo rilevanti per il settore.Ottieni preziose capacità di ricerca e comunicazione attraverso il riepilogo della ricerca, la stesura di proposte di ingegneria e la consegna di relazioni orali e scritte.Scegli una specialità... [-]
Nuova Zelanda Wellington
Marzo 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The University of Waikato

Progettato per neolaureati e ingegneri che desiderano aggiornare e aggiornare le loro conoscenze nei settori in rapida evoluzione dell'elettronica, dei materiali e de ... [+]

Progettato per neolaureati e ingegneri che desiderano aggiornare e aggiornare le loro conoscenze nei settori in rapida evoluzione dell'elettronica, dei materiali e della lavorazione e ingegneria meccanica, il Master of Engineering Practice (MEngPrac) è un programma insegnato che può essere completato in 12 o 18 mesi.

Il programma è stato sviluppato non solo in risposta alla richiesta da parte dei datori di lavoro neozelandesi di ingegneri pronti al lavoro in grado di affrontare le sfide dei mutevoli ambienti globali, nazionali e locali, ma anche di soddisfare la domanda di studenti internazionali che stanno migliorando le loro occupabilità con un master in formazione. MEngPrac ti consentirà di lavorare in diversi settori e settori in Nuova Zelanda e in tutto il mondo.... [-]

Nuova Zelanda Hamilton Tauranga
Marzo 2020
Inglese
Tempo pieno
12 - 18 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
The University of Waikato

Questo grado incentrato sulla ricerca è stato progettato per i laureati che desiderano fare ulteriori ricerche e sviluppare una soluzione innovativa per una questione di ... [+]

dottorato in Ingegneria

Questo grado incentrato sulla ricerca è stato progettato per i laureati che desiderano fare ulteriori ricerche e sviluppare una soluzione innovativa per una questione di ingegneria. L'eccellenza nella capacità di progettazione di ingegneria, ricerca e sviluppo avanzati sono caratteristiche fondamentali del grado.

Come un Master di Ingegneria (ME) laurearsi si avrà la possibilità di cercare un lavoro sia come ingegnere professionista, o iniziare una carriera di ricerca.

Il ME richiede normalmente 12 mesi per completare a tempo pieno. Esso si basa sul precedente studio a livello universitario, come ad esempio i quattro anni BE (Hons) o BSc (Tech). Il grado richiede 120 punti, che può essere costituito da 30 punti nei documenti insegnamento e di una tesi di 90 punti (progetto di ricerca), o di una tesi di laurea di 120 punti. Se vi iscrivete in un tramite il Facoltà di Scienze e Ingegneria si può specializzazione in Ingegneria, e l'argomento di tesi può venire dalla nostra vasta gamma di aree di studio come l'ingegneria biologica, ingegneria chimica, ingegneria civile, ingegneria meccanica, ingegneria dei materiali, ingegneria ambientale e ingegneria elettronica.... [-]

Nuova Zelanda Hamilton Tauranga
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano