Lauree di secondo livello in Ingegneria in Nigeria

Guarda i Master in Ingegneria in Nigeria 2017

Ingegneria

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il processo con cui si creano e mantengono nuove macchine, costruzioni e altro ancora sfruttando la matematica come anche le conoscenze sociali, economiche e scientifiche è conosciuto come ingegneria. Ci sono molte branche dell'ingegneria che si occupano di tutto, dall'ambiente all'energia elettrica.  

Nigeria, ufficialmente Repubblica Federale della Nigeria, è una repubblica costituzionale federale comprendente 36 stati e il suo Capital Federal Territory, Abuja.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Nigeria 2017

Ulteriori informazioni

Facoltà Di Ingegneria

Enugu State University of Science and Technology - ESUT
Campus A tempo pieno March 2018 Nigeria Enugu

Il Dipartimento di Ingegneria Civile offre corsi di laurea che portano al conseguimento di Diploma post-laurea (PGD) in Ingegneria Civile; Master di Ingegneria (M.Eng) in Strutture e Geotecnica; e Dottore di Ricerca (Ph.D) in Strutture e Geotecnica gradi. [+]

I migliori Master in Ingegneria in Nigeria 2017. Facoltà di Ingegneria Agricultural & Bioresource Ingegneria Requisito di ammissione: I candidati saranno normalmente accettati ai sensi del regolamento generale della scuola di studi post-laurea. Diploma 1.Postgraduate: Il candidato dovrebbe possedere HND in Agric Ingegneria o nel campo relativo con un CGPA minimo di 2,5 su 5 scala punti e 2.0 il 4 scala punto, un minimo di laurea passaggio in Ingegneria agraria, meccanizzazione agricola e le altre discipline ingegneristiche in ESUT o da qualsiasi università riconosciuta. 2.Masters Laurea: Richiedente il grado M.Eng deve aver normalmente ricevuto almeno un buon secondo grado classe onore in Ingegneria Agraria presso ESUT o qualsiasi riconosciuto University. Grado 3.Doctorate: Il requisito di ammissione per il programma di dottorato è un buon M.Eng o grado M.Sc in Ingegneria Agraria. requisito programma Diploma 1.Postgraduate: Il programma è per lavoro di corso e un progetto di ricerca. Il lavoro di corso può comprendere corso di laurea per gli studenti che sono carenti. Ogni candidato è tenuto a registrare a tempo pieno e deve passare tutti i corsi necessari per il programma presentato nel l'elenco dei corsi PGD sotto. 2.Masters Laurea: Il programma è fatto da corso il lavoro di un minimo di 27 ore di credito, oltre a un lavoro di ricerca che sarà presentato in una relazione di progetto. I candidati possono iscriversi a tempo pieno o part-time studio. Grado 3.Doctorate: Il programma è fatto da un lavoro di ricerca globale che dovrà essere incarnata in una tesi... [-]