Lauree di secondo livello in Ingegneria in Marocco

Guarda i Master in Ingegneria in Marocco 2017

Ingegneria

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

In linea generale, il campo dell'ingegneria consiste nel prendere l'evidenza empirica, la matematica e la conoscenza dei sistemi globali e utilizzarle per creare e mantenere qualsiasi cosa, dalle costruzioni ai singoli componenti a interi processi. Tuttavia, esistono anche molte specializzazioni.  

Marocco; ufficialmente il Regno del Marocco. è il più occidentale dei paesi del Nord Africa. Ha coste atlantiche e mediterranee, e un interno montagna aspra. Le principali risorse dell'economia marocchina sono l'agricoltura, i fosfati, il turismo e il tessile.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Marocco 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Aerospaziale

Université International De Rabat (UIR)
Campus A tempo pieno August 2017 Marocco Rabat

I programmi della Scuola di Ingegneria Aerospaziale della UIR preparare in la professione di ingegnere di rispondere in termini di competenze, a richiesta e di accompagnamento [+]

Master in Ingegneria Aerospaziale I programmi della Scuola di Ingegneria Aerospaziale della UIR preparare in la professione di ingegnere di rispondere in termini di competenze, su richiesta di accompagnamento e lo sviluppo del Marocco nei settori dell'alta tecnologia e anticipare il rapido cambiamento di tecnologie di trasporto. La Scuola di Ingegneria Aerospaziale del IUR offre corsi di formazione di alto livello e comprende le aree di competenza PROROGATA combinazione di rigorosa formazione teorica ha una vasta ricerca e della tecnologia applicato. Essa concede agli studenti e ai centri didattici multidisciplinari sui settori dell'ingegneria avanzata e orientata verso l'aeronautica e lo spazio. La Scuola di Ingegneria Aerospaziale incoraggia la ricerca in questo settore attraverso la creazione di laboratori all'avanguardia della tecnologia supportata da accordi di partenariato con gli attori accademici e industriali del settore, come il gruppo Thales e il Georgia Institute of Technology. Obiettivi di formazione Il Rabat International University offre agli studenti una formazione di alto livello riconosciuto sulla scena internazionale e che mira a combinare i programmi eccellenti presso il Georgia Institute of Technology è uno dei team pedagogici e di ricerca della UIR-class .... [-]