Lauree di secondo livello in Ingegneria in Israele

Guarda i Master in Ingegneria in Israele 2019

Ingegneria

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il processo con cui si creano e mantengono nuove macchine, costruzioni e altro ancora sfruttando la matematica come anche le conoscenze sociali, economiche e scientifiche è conosciuto come ingegneria. Ci sono molte branche dell'ingegneria che si occupano di tutto, dall'ambiente all'energia elettrica.  

Israele ha 8 università ed è accademicamente sotto la supervisione del Consiglio per l'istruzione superiore in Israele. Il paese è tra i paesi che hanno l'alto tasso di iscrizione universitaria nel mondo. Hanno rapporto di uno studente amichevole non solo per gli studenti locali, ma anche per gli studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Israele 2019

Ulteriori informazioni

Master in Ingegneria elettrica e informatica

Ben-Gurion University of the Negev
Campus A tempo pieno 2 anni October 2019 Israele Be'er Sheva

Il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Informatica offre un programma di laurea per il grado di Master of Science (M.Sc.) in Ingegneria Elettrica e Informatica. Lo scopo del M.Sc. programma è quello di fornire agli studenti competenze e conoscenze avanzate in un campo specifico di specializzazione nell'ambito dell'ingegneria elettrica e informatica. [+]

Dipartimento di ingegneria elettrica ed informatica (ECE)

Il Dipartimento di ingegneria elettrica e informatica presso l' Ben-Gurion University of the Negev stato istituito nel 1971. Il dipartimento offre sia programmi universitari che laureati in una vasta gamma di argomenti che comprendono sia aspetti pratici che teorici dell'ingegneria elettrica e informatica. Il dipartimento ha una iscrizione studentesca di oltre 1000 studenti che perseguono la laurea, il dottorato e il dottorato. gradi. Il dipartimento ECE ha 35 membri di facoltà, i cui settori di insegnamento e ricerca comprendono: comunicazioni, controllo e robotica, elaborazione di segnali e immagini, ingegneria informatica, elettromagnetica e propagazione delle onde, elettro-ottica, strumentazione e elettronica non lineare, VLSI e nanotecnologie, biomedica ingegneria e elettronica di potenza.... [-]