Lauree di secondo livello in Ingegneria in Giappone

Guarda i Master in Ingegneria in Giappone 2017/2018

Ingegneria

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un diploma di Master in Ingegneria insegnerà agli studenti come gestire diverse sfide ingegneristiche. Esso è destinato a coloro che hanno una laurea in ingegneria o un campo simile, e concederà un ampio insieme di abilità e conoscenze piscina di ingegneria.

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Giappone 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Ingegneria Gestionale

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 anni January 2018 Giappone Beppu + di 1

Il Master di Ingegneria Gestionale (MEM) è il corso ideale per ingegneri, tecnici specializzati e altri che desiderano ampliare le loro competenze manageriali all'interno di una organizzazione basata sulla tecnologia. [+]

Master in Ingegneria Gestionale

C04094v4

Il Master di Ingegneria Gestionale (MEM) è il corso ideale per ingegneri, tecnici specializzati e altri che desiderano ampliare le loro competenze manageriali all'interno di una organizzazione basata sulla tecnologia. Il MEM è stato specificamente progettato per sottolineare l'interfaccia tra la tecnologia e management.

Perché studiare questo corso? Il programma MEM offre l'opportunità per gli ingegneri e tutti coloro che sono alla ricerca di una carriera in ingegneria gestionale per intraprendere un percorso formale di studio pertinente ad un livello master 's. Può anche essere di beneficio per i manager di ingegneria attuali per intraprendere lo studio formale e di ottenere il riconoscimento delle loro conoscenze ed esperienze. ... [-]