Lauree di secondo livello in Ingegneria in Estonia

Guarda i Master in Ingegneria in Estonia 2017

Ingegneria

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

In linea generale, il campo dell'ingegneria consiste nel prendere l'evidenza empirica, la matematica e la conoscenza dei sistemi globali e utilizzarle per creare e mantenere qualsiasi cosa, dalle costruzioni ai singoli componenti a interi processi. Tuttavia, esistono anche molte specializzazioni.  

L'Estonia è una repubblica democratica parlamentare divisa in quindici province, con la sua capitale e città più grande essendo Tallinn. L'Estonia ha 12 pubblici e 8 università private. L'università più antica del paese è l'Università di Tartu, fondata nel 1632.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Della Sicurezza Informatica

Estonian Information Technology College
Campus A tempo pieno Part time 3 anni September 2017 Estonia Tallinn, + di 1

Istruzione: istruzione superiore professionale [+]

I migliori Master in Ingegneria in Estonia 2017. Istruzione: istruzione superiore professionale Lingua di insegnamento: Inglese Durata nominale del programma: 3 anni, 180 ECTS (European Credit Transfer e di accumulo System) crediti forma di studio: studio quotidiano Costo del corso: 2400 € per anno accademico Inizio degli studi: settembre 2016 periodo di ammissione per gli stranieri è aperta: fino 1 maggio 2016 scadenza per le domande per i non-UE fino al 7 luglio 2016 scadenza per le domande per l'UE Curriculum comprende i seguenti moduli: Competenze di base e competenze (16 ECTS) Fondamenti di Information Technology (24 ECTS) IT Sistemi di sviluppo (38 ECTS) Sistemi Informativi Amministrazione (22 ECTS) Cyber ​​Security (16 ECTS) soggetti elettivi (32 ECTS, si sviluppa in diversi moduli, selezionati da un totale di 91 ECTS) Stage (27 ECTS) Tesi di diploma (5 CFU) Requisiti di ammissione Il prerequisito per l'ammissione è l'istruzione secondaria acquisita in Estonia o in un corrispondente livello di istruzione acquisita in uno stato estero. Il riconoscimento di un titolo di studio rilasciato all'estero viene decisa dalla competente Commissione giudicatrice sulla base della dichiarazione e le raccomandazioni da parte del Estone ENIC / NARIC Centre (Centro di informazione sul riconoscimento accademico). ranking criteri risultato di almeno di livello B2 in un test di conoscenza della lingua inglese riconosciuto a livello internazionale: esame di estone stato in lingua inglese - 66 punti (1997-2013); TOEFL (Test di lingua inglese come lingua straniera) - 550/213/79 punti; IELTS (International English Language Testing System) - 6,5 punti; PET... [-]