Lauree di secondo livello in Ingegneria in Estonia

Guarda i Master in Ingegneria in Estonia 2018

Ingegneria

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

L'ingegneria è il processo di progettazione, invenzione, costruzione e manutenzione di macchine, edifici, strumenti e altre cose che fanno parte della vita quotidiana. Ciò avviene mediante la combinazione di evidenze empiriche, conoscenze matematiche e consapevolezza globale.  

L'Estonia è una repubblica democratica parlamentare divisa in quindici province, con la sua capitale e città più grande essendo Tallinn. L'Estonia ha 12 pubblici e 8 università private. L'università più antica del paese è l'Università di Tartu, fondata nel 1632.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Estonia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Della Sicurezza Informatica

Estonian Information Technology College
Campus A tempo pieno Part time 3 anni September 2018 Estonia Tallinn, + di 1

Istruzione: istruzione superiore professionale [+]

Istruzione: istruzione superiore professionale Lingua di insegnamento: Inglese Durata nominale del programma: 3 anni, 180 ECTS (European Credit Transfer e di accumulo System) crediti forma di studio: studio quotidiano Costo del corso: 2400 € per anno accademico Inizio degli studi: settembre 2016

periodo di ammissione per gli stranieri è aperta:

fino 1 maggio 2016 scadenza per le domande per i non-UE fino al 7 luglio 2016 scadenza per le domande per l'UE

Curriculum comprende i seguenti moduli:

Competenze di base e competenze (16 ECTS) Fondamenti di Information Technology (24 ECTS) IT Sistemi di sviluppo (38 ECTS) Sistemi Informativi Amministrazione (22 ECTS) Cyber ​​Security (16 ECTS) soggetti elettivi (32 ECTS, si sviluppa in diversi moduli, selezionati da un totale di 91 ECTS) Stage (27 ECTS) Tesi di diploma (5 CFU) Requisiti di ammissione ... [-]