Lauree di secondo livello in Ingegneria in Croazia

Guarda i Master in Ingegneria in Croazia 2017

Ingegneria

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

In linea generale, il campo dell'ingegneria consiste nel prendere l'evidenza empirica, la matematica e la conoscenza dei sistemi globali e utilizzarle per creare e mantenere qualsiasi cosa, dalle costruzioni ai singoli componenti a interi processi. Tuttavia, esistono anche molte specializzazioni.  

La Croazia è una buona scelta per gli studenti che desiderano studiare in un luogo ben noto per la sua bellissima costa, il suo mix di fascino mediterraneo ed europeo sud-orientale e il ricco patrimonio storico e culturale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria in Croazia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Risorse Idriche E Ingegneria Ambientale

Faculty of Civil Engineering, Architecture and Geodesy - University of Split
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Croazia Dividere

Il programma educa ingegneri consentendo loro di risolvere i problemi di risorse ambientali e idriche mediante l'applicazione di principi di scienze naturali, ingegneria, economia e altre discipline. [+]

I migliori Master in Ingegneria in Croazia 2017. Master in Risorse Idriche ed Ingegneria Ambientale PRESENTAZIONE Nell'anno accademico 2013-2014, Facoltà di ingegneria civile, architettura e Geodesia lancia una nuova inglese-taught, programma, master in Risorse idriche e ingegneria ambientale. Il programma educa ingegneri consentendo loro di risolvere i problemi di risorse ambientali e idriche mediante l'applicazione di principi di scienze naturali, ingegneria, economia e altre discipline. Futuri studenti saranno forniti con l'ingegneria e fondamenti scientifici, al fine di essere in grado di affrontare i problemi di ingegneria e ambientali attuali e future. Lo studio offre un approccio interdisciplinare per comprendere meglio la domanda del mercato mondiale del lavoro e fornisce agli studenti un quadro più ampio delle risorse idriche e di ingegneria ambientale attraverso fondamenti e principi di base. OBIETTIVI / MISSION L'obiettivo del programma è quello di formare Wree ingegneri eccezionali e futuri scienziati per condurre una ricerca in settori che sono di grande importanza alle moderne esigenze di ingegneria nei settori delle risorse idriche e ingegneria ambientale. E 'nostra intenzione fornire agli studenti un ambiente di apprendimento di qualità elevata per acquisire i fondamentali e le conoscenze di ingegneria specializzata, mentre lo sviluppo di abilità di pensiero critico, la comunicazione, il lavoro di squadra e leadership. REQUISITI DI AMMISSIONE Il Master affronta i candidati in possesso di almeno un diploma di laurea (primo ciclo, 6 ° livello EQF, 180 crediti ECTS minimo o equivalente) in ingegneria civile e nei settori collegati (ad esempio, ingegneria agricola o ambientale, geologia, geografia, ecc). I futuri studenti devono avere una conoscenza della lingua inglese (livello di conoscenza B1 del Comune Europeo CEF quadro). L'ammissione è subordinata ad una valutazione dei risultati dei candidati e background formativo. TASSE Per Studenti UE / SEE tasse regolari sono pari a circa 3.000 euro l'anno. Per Gli studenti non comunitari tasse regolari sono pari a circa 4.500 euro l'anno. [-]