MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master a distanza in Ingegneria gestionale a Singapore 2021

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Ottenere una laurea in ingegneria gestionale significa prepararsi per una carriera nel mondo degli affari molto intensa sotto il profilo tecnico. In questo campo di studio, gli studenti acquisiscono una buona dimetichezza con le migliori pratiche di business e la scienza ingegneristica, seguendo corsi in sviluppo del prodotto, produzione manifatturiera e ingegneria industriale, solo per citarne alcuni.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Ingegneria gestionale a Singapore 2021

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Singapore, Apprendimento a distanza Filter

Master of Engineering - Engineering Management (University of South Australia)

Kaplan Singapore
Master
Masters
<
Part-Time
<
15 mesi
Inglese
Campus
online

Questo Master allinea strettamente l'apprendimento alla pratica professionale. Applicherete le teorie e le abilità sviluppate, a un progetto di settore pratico nella vostra sf ...

Ulteriori informazioni