MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria energetica In Portogallo 2020/2021

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

ingegneria energetica è un programma accademico che insegna agli studenti le basi di estrazione di risorse naturali, la regolamentazione del servizio di potenza e facility management. Lo studio di ingegneria di energia può portare a una carriera nelle energie rinnovabili, come impianti idroelettrici o eolici, o di risorse naturali.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria energetica In Portogallo 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria energetica, Portogallo Filter

Master in sistemi di conversione di potenza e di energia elettrica

Polytechnic Institute of Coimbra
Master
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

L'obiettivo principale del Corso di Laurea Magistrale in "Energy Conversion elettrica e Power Systems" è quello di formare esperti qualificati in settori connessi ai sistemi d ...

Ulteriori informazioni