MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria energetica in Oceania 2020/2021

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Energy Master Engineering è scientifica, corso di laurea orientato alla ricerca rivolto agli studenti che desiderano sviluppare la conoscenza critica dei cambiamenti significativi in ​​corso nel sistema energetico per applicazioni innovative.

A causa dei numerosi paesi in Oceania, le occasioni di lavoro e le leggi di permesso di lavoro differiscono notevolmente, con i dati sulle opportunità in alcune nazioni limitati. Australia e Nuova Zelanda sono i paesi più avanzati del settore.

Visualizza tutti i Master in Ingegneria energetica in Oceania 2020/2021

2 Risultati in Ingegneria energetica, Oceania Filter

Master of Technology (Petroleum Engineering)

Edith Cowan University
Master
<
Tempo pieno
<
3 semestri
Inglese
Campus

Offre l'opportunità ai laureati in ingegneria di altre aree disciplinari di diversificare le proprie conoscenze e competenze nell'ingegneria petrolifera. Questo corso fornisce ...

Ulteriori informazioni

Maestro di variazione di energia (MEC)

The Australian National University | Science
Master
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il Master of Energy Change offre una vasta gamma di corsi che ti permettono di sviluppare un programma di apprendimento avanzato adatto ai vostri interessi, abilità e aspirazi ...

Ulteriori informazioni