MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria energetica in Marocco 2020/2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli individui che si dedicano all'ambiente e godono di scienza e tecnologia possono essere interessati a studiare Ingegneria Energetica. Questa area di studio fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per gestire impianti di energia, estrarre le risorse naturali correttamente e sviluppare tecnologie che portano alle fonti energetiche sostenibili.

Marocco; ufficialmente il Regno del Marocco. è il più occidentale dei paesi del Nord Africa. Ha coste atlantiche e mediterranee, e un interno montagna aspra. Le principali risorse dell'economia marocchina sono l'agricoltura, i fosfati, il turismo e il tessile.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria energetica in Marocco 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria energetica, Marocco Filter

Master in Energie rinnovabili ed Ingegneria Energetica

Université Internationale de Rabat (UIR)
Master
<
Tempo pieno
Campus

Supportato da ricerca d'avanguardia, la formazione e l'energia rinnovabile del IUR è in fase con i problemi energetici del momento.Questa è la formazione eccellente e ...

Ulteriori informazioni