MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria energetica in Irlanda 2020/2021

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Ingegneria Energetica, che è considerato un ramo della produzione, si concentra sulla fornitura di servizi energetici alle comunità. Gli individui che studiano ingegneria energia imparano a migliorare l'efficienza energetica, aiutare le aziende conformi alle normative energia e la ricerca, così come implementare tecnologie energetiche moderne.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria energetica in Irlanda 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria energetica, Repubblica d'Irlanda Filter

M.Sc. ingegneria delle risorse idriche

National University of Ireland Galway College of Engineering & Informatics
Master
<
Tempo pieno
Campus

Questo programma fornirà ingegneri con competenze tecniche per fornire soluzioni per innaffiare problemi di sicurezza. Core moduli affronteranno aspetti tecnici di acqua

Ulteriori informazioni