MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria energetica a Hong Kong 2020/2021

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Energy Master Engineering è scientifica, corso di laurea orientato alla ricerca rivolto agli studenti che desiderano sviluppare la conoscenza critica dei cambiamenti significativi in ​​corso nel sistema energetico per applicazioni innovative.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria energetica a Hong Kong 2020/2021

2 Risultati in Ingegneria energetica, Hong Kong Filter

MPhil in Ingegneria Civile (Energy Technology Concentration)

The Hong Kong University of Science and Technology
Master
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;4 anni
Inglese
Campus

La ricerca sulle tecnologie energetiche copre molte aree, tra cui tecnologia sostenibile, tecnologia convenzionale, efficienza energetica e conservazione. Il programma MPhil s ...

Ulteriori informazioni

MPhil in Mechanical Engineering (Energy Technology Concentration)

The Hong Kong University of Science and Technology
Master
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;4 anni
Inglese
Campus

I programmi del Master si concentrano sul rafforzamento del background degli studenti nell'ingegneria meccanica, aumentando la loro competenza matematica ed esponendoli all'am ...

Ulteriori informazioni