MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria energetica negli Saint-Nazaire in Francia 2020/2021

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

engineering energia è un campo della produzione che si riferisce alla produzione e distribuzione di potenza e di energia elettrica. Coloro che studiano ingegneria energia usano modelli matematici per determinare i potenziali siti di produzione di energia, condurre esperimenti di laboratorio per comprendere i processi di ingegneria e ispezionare attrezzature per garantire la conformità alle normative.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Master in Ingegneria energetica negli Saint-Nazaire in Francia 2020/2021

2 Risultati in Ingegneria energetica, Saint-Nazaire Filter

Master in energia elettrica

Université de Nantes
Master
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Attraverso questo Master, gli studenti acquisiranno competenze eccellenti nella gestione dell'energia elettrica. Sulla base di corsi di ingegneria elettrica, gli studenti sara ...

Ulteriori informazioni

Master in Scienza Termica ed Energia

Université de Nantes
Master
Settembre 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Attraverso questo programma, gli studenti acquisiranno le conoscenze scientifiche e tecnologiche, nonché l'esperienza principale, per comprendere e contribuire alla ricerca in ...

Ulteriori informazioni