MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria energetica in Botswana 2020/2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

engineering energia è un campo della produzione che si riferisce alla produzione e distribuzione di potenza e di energia elettrica. Coloro che studiano ingegneria energia usano modelli matematici per determinare i potenziali siti di produzione di energia, condurre esperimenti di laboratorio per comprendere i processi di ingegneria e ispezionare attrezzature per garantire la conformità alle normative.

Il Botswana si trova in Africa del Sud e ha compiuto progressi significativi nello sviluppo del suo sistema di istruzione superiore. La scoperta dei diamanti sostanzialmente aumentato le entrate per la nazione, e gran parte di tali entrate è stato incanalato in miglioramento scuole e nelle università.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria energetica in Botswana 2020/2021

2 Risultati in Ingegneria energetica, Botswana Filter

MEng meccanico

Botswana International University Of Science And Technology
Master
Inglese
Campus

I dottorandi esplorano aree, attraverso la ricerca, come Flow Dynamics and Controls, Computational Mechanics and Design, Energy and Thermal Sciences, Renewable Energy Technolo ...

Ulteriori informazioni

BEng Energy Engineering

Botswana International University Of Science And Technology
Master
<
Tempo pieno
<
5 anni
Inglese
Campus

Questo programma è progettato per preparare laureati meccanici ed energetici per le esigenze della società moderna nelle discipline.

Ulteriori informazioni