26 Master Programmi in Ingegneria energetica in Asia for 2024

Master Programmi in Ingegneria energetica in Asia for 2024Filter
    • Be'er Sheva, Israele
    • Sde Boker, Israele

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    M.Sc. in ingegneria nucleare è altamente orientato alla ricerca ed è condotto nelle strutture e nei laboratori dell'unità sotto la supervisione dei membri della facoltà UNE. Un'ampia varietà di argomenti di ricerca è coperta all'UNE, tra cui fisica dei reattori nucleari, trasporto di neutroni, ciclo del combustibile nucleare, strategie di non proliferazione, applicazioni delle radiazioni in medicina, strumenti nucleari per la radioterapia, simulazioni Monte Carlo di particelle cariche, schermatura contro le radiazioni e sviluppo di rivelatori di radiazioni.

    • Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università di Khalifa University basa sull'eredità del Petroleum Institute come centro di eccellenza riconosciuto a livello internazionale nell'istruzione e nella ricerca in geologia e geofisica del petrolio e sarà il principale centro universitario di istruzione, formazione continua e ricerca nel settore delle geoscienze del petrolio Medio Oriente.

    • Hung Hom, Hong Kong

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'Università Politecnica di Hong Kong (PolyU) aspira ad essere un'università innovativa di livello mondiale con un forte senso di responsabilità sociale, guidata dal suo motto "Imparare e applicare, a beneficio dell'umanità". L'istituzione della Graduate School nel settembre 2020 ha ulteriormente rafforzato l'impegno di PolyU nell'aiutare gli studenti ricercatori a raggiungere l'eccellenza e il successo accademico.

    • Ho Chi Minh City, Vietnam

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Vietnam è valutato per avere una grande quantità di petrolio

    • Baku, Azerbaijan

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Dove studiare efficacemente questo argomento se non in Azerbaigian? All'inizio del XX secolo, la metà delle riserve di petrolio scoperte nel mondo si trovava nel nostro paese! Attualmente, due terzi dell'Azerbaigian è ricco di gas naturale e petrolio, mentre, entro la fine del 2020, il volume di petrolio spedito attraverso l'oleodotto Baku-Tbilisi-Ceyhan (1.768 chilometri di lunghezza) è riuscito a raggiungere i 3,5 miliardi di barili dal 2006. Questo nostro programma post-laurea è di natura spiccatamente applicata, prevedendo anche lo sviluppo di competenze uniche di analisi e sintesi sul campo.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master of Science (Ingegneria dell'acqua e dell'energia idroelettrica / Ingegneria idraulica e sviluppo dei bacini fluviali è un programma di doppia laurea offerto dall'Universiti Kuala Lumpur ( UniKL ) e dal Delft Institute for Water Education (IHE Delft). Gli studenti che hanno completato con successo questo programma lo faranno ricevere il Master of Science in (Ingegneria dell'acqua e dell'energia idroelettrica) da UniKL e anche il Master of Science in Scienze e ingegneria dell'acqua con specializzazione in Ingegneria idraulica e sviluppo dei bacini idrografici da IHE Delft.

    • Academic City, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Petroleum Engineering presso Heriot-Watt University è un programma di lezioni e progetti che comprende una vasta gamma di fondamenti di ingegneria petrolifera pertinenti alla moderna industria petrolifera.

    • Hong Kong, Hong Kong

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    I programmi del Master si concentrano sul rafforzamento del background degli studenti nell'ingegneria meccanica, aumentando la loro competenza matematica ed esponendoli all'ambiente della ricerca e dello sviluppo ingegneristico. Il programma di ricerca post-laurea interdisciplinare in Energy Technology presso la School of Engineering presso The Hong Kong University of Science and Technology fornisce supporto a lungo termine per la nostra formazione educativa in corso e ricerca in rapido sviluppo in tecnologia in generale.

    • Ipoh, Malesia

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Al UTP, il corso Master in Ingegneria del Petrolio offre laureati qualificati e dedicato con una esperienza di apprendimento e rilevanti progetti di ricerca e sviluppo del campo di settore relative alle esigenze dell'industria petrolifera dollaro multimiliardario.

    • Hsinchu, Taiwan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    La missione di questo istituto è quello di coltivare agli studenti le conoscenze e la capacità di diventare o ingegneri energetici professionisti o ricercatori. Tre aree di ricerca principali sono completamente sviluppati e sostenuti dal progetto di "Sviluppo di prima classe università e di livello superiore centri di ricerca (MOE)," alcuni importanti progetti dalla "National Science and Technology Program-Energy (NSC)" e alcune industrie connesse .

    • Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Il programma metterà in risalto l'importanza di una condotta etica, problemi di salute, sicurezza e ambiente e fornirà piattaforme per l'apprendimento permanente.

    • Harbin, Cina

    Tempo pieno

    Nel campus

    Questa energia nucleare scienze e specialità Engineering è stata fondata nel 1980. Lo scopo di questa specialità è la formazione dei laureati di essere i talenti di alto livello professionale, la padronanza della teoria di base sulle Ingegneria Termo-fisica ...

    • Muscat, Oman

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo Master in Ingegneria delle Energie Rinnovabili fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze avanzate per sviluppare una carriera di successo nel settore energetico in rapida crescita. È una scelta di studio che consente agli studenti di specializzarsi nello sviluppo delle capacità tecniche, di ricerca e sviluppo all'avanguardia necessarie per progettare sistemi di energia rinnovabile o di concentrarsi sulla gestione di progetti e sistemi di ingegneria rinnovabile.

    • Nagaoka, Giappone

    Nel campus

    Il curriculum del corso di ingegneria della sicurezza del sistema nucleare è progettato per dotare le risorse umane della motivazione e delle capacità di leadership necessarie per garantire la sicurezza nucleare mediante l'ingegneria della sicurezza del sistema. Sulla base delle diverse discipline, vengono effettuati studi teorici e pratici sulla sicurezza nucleare per migliorare l'approccio alla sicurezza del sistema. Vengono offerti anche corsi pratici agli studenti per aiutare a sviluppare le capacità di comunicare con i non addetti ai lavori e con i cittadini comuni.

    • Aktau, Kazakistan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Russo

    Programma formativo - "Heat Power Engineering" mira a formare uno specialista altamente qualificato - Master in Heat Engineering, come una personalità armoniosamente formata, capace di essere un leader, lavorare in squadra, agire e vincere in un ambiente competitivo.