Lauree di secondo livello in Ingegneria e Tecnologia

Confronta Master in Ingegneria e Tecnologia

Ingegneria e Tecnologia

Un Maestro di Studi Professionali (MPS) è un diploma di laurea progettato per concentrarsi più specificamente su una zona all'interno di un campo più vasto interdisciplinare. Non vi è generalmente un focus sul mondo reale applicazione delle competenze. Le persone che perseguono questo grado può essere utile per approfondire le loro competenze professionali nel loro settore attuale o possono essere in cerca di cambiare marcia professionali.

Quali sono studi professionali in tecnologia e ingegneria? Un certo grado di questa natura può concentrarsi sulla tecnologia dell'informazione, o può essere interessato a progettazione, costruzione e progettazione. Diversi programmi in grado di offrire corsi che mirano ad intensificare la conoscenza di uno studente del soggetto al fine di massimizzare la sua applicazione alle industrie esistenti. Nella maggior parte dei casi, il corso di studio combinerà lezioni frontali con il lavoro sul campo.Le classi possono includere informatica, psicologia, supporto alle decisioni, la sicurezza industriale, gestione dei rischi e delle crisi e la gestione delle catastrofi. Un programma può anche permettere, o richiedere, uno stage o di inserimento professionale.

Benefici di un MPS includono una maggiore conoscenza di come applicare le competenze apprese a situazioni reali in un ambiente professionale. I laureati possono godere della fiducia di comprendere il loro soggetto e come funziona in circostanze originali prima che entrino nel campo. Le persone che sono già in un settore e che cercano questo grado di approfondire e ampliare le loro conoscenze possono beneficiare del valore aggiunto che apportano al lavoro. Un diploma professionale può aumentare potenziale di guadagno e sicurezza del lavoro.

Le tasse di iscrizione e di registrazione variano a seconda del programma e la scuola. Contatta la scuola con il programma della vostra scelta per i dettagli riguardanti i requisiti di iscrizione.

Ci sono una miriade di opportunità di carriera per i laureati con un Master di Studi Professionali in Tecnologia e Ingegneria. Le aree comprendono industrie minerarie ed energetiche, la pesca, l'agricoltura, il turismo, le infrastrutture comunità, pianificazione urbana e regionale, dei trasporti, progettazione urbana, e la catastrofe analista di rischio, per citarne solo alcuni. La sicurezza è un campo di crescente opportunità nel settore delle tecnologie dell'informazione. Architettura Enterprise e ingegneria della sicurezza sono in crescita i campi che necessitano di persone con competenze specifiche.

Il nostro database ha una vasta selezione di programmi che offrono studi professionali gradi nella tecnologia e ingegneria presso le università di tutto il mondo. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

 

Ulteriori informazioni

Maestro In Tecnologia, Lavoro E Salute

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Stoccolma

I sistemi di lavoro funzionali e ben progettati, le organizzazioni e gli ambienti di lavoro sono essenziali per una vita lavorativa sostenibile. Questo programma offre conoscenze in materia di sicurezza proattiva e sicurezza sul lavoro. Imparerai a progettare, progettare e analizzare gli ambienti di lavoro, dalle prospettive del lavoro sostenibile e delle prestazioni organizzative. [+]

I sistemi di lavoro funzionali e ben progettati, le organizzazioni e gli ambienti di lavoro sono essenziali per una vita lavorativa sostenibile. Questo programma offre conoscenze in materia di sicurezza proattiva e sicurezza sul lavoro. Imparerai a progettare, progettare e analizzare gli ambienti di lavoro, dalle prospettive del lavoro sostenibile e delle prestazioni organizzative.

Tecnologia, Lavoro e Salute presso KTH

Il programma fornisce una comprensione più profonda dell'interazione tra l'uomo, la tecnologia e l'organizzazione, dalle prospettive del lavoro sostenibile e delle prestazioni organizzative. Come studente, acquisirà conoscenza e competenza nella gestione proattiva della sicurezza e nella salute sul lavoro (OSH), nonché in come pianificare, progettare e analizzare gli ambienti di lavoro. Potrai acquisire conoscenze avanzate teoriche e applicate di ergonomia fisica, cognitiva e organizzativa. Ciò è applicabile al lavoro con lo sviluppo di organizzazioni e processi, con particolare attenzione al miglioramento del lavoro e agli interventi ergonomici per una vita lavorativa sostenibile.... [-]