MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria dell'energia nucleare in Russia 2020/2021

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti di un Master of Science in Ingegneria Energetica Nucleare diventeranno esperti del settore nucleare. A causa della crescente necessità di ridurre le emissioni di biossido di carbonio, l'energia nucleare è più probabile che sia un settore sempre più significativo.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria dell'energia nucleare in Russia 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria dell'energia nucleare, Federazione Russa Filter

Master in Ingegneria Nucleare

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma è finalizzato alla formazione di professionisti nell'ingegneria dell'energia nucleare. Dopo la laurea in questo programma, sarete in grado di progettare, mantener ...

Ulteriori informazioni