MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria dell'energia nucleare in Asia 2020/2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Master in Ingegneria per l'energia nucleare è un programma ideale per tutti gli scienziati e gli ingegneri emergenti. Soprattutto per coloro che desiderano avere una carriera impressionante nel campo delle scienze nucleari e lo sviluppo di soluzioni basate nucleari.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Visualizza tutti i Master in Ingegneria dell'energia nucleare in Asia 2020/2021

3 Risultati in Ingegneria dell'energia nucleare, Asia Filter

Master in Ingegneria Nucleare

Khalifa University
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;3 anni
Inglese
Campus

Il titolo di Master of Science in Nuclear Engineering (M.Sc. in NUCE) è assegnato per i candidati che completano con successo i corsi di insegnamento, gite e requisiti di tesi ...

Ulteriori informazioni

M.Sc. in Ingegneria Nucleare

Ben-Gurion University of the Negev
MSc
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

L'Unità per l'Ingegneria Nucleare (UNE) è l'unico dipartimento accademico in Israele che offre studi universitari per M.Sc. e dottorato gradi nel campo.

Ulteriori informazioni

Master In Scienza Energia Nucleare E Ingegneria

哈尔滨工程大学
Master
<
Tempo pieno
Campus

Questa energia nucleare scienze e specialità Engineering è stata fondata nel 1980. Lo scopo di questa specialità è la formazione dei laureati di essere i talenti di alto livel ...

Ulteriori informazioni