Filter
Lauree di secondo livello
Svezia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Ingegneria della sicurezza in Svezia 2020

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studenti che sono interessati a come migliorare continuamente i macchinari mantenendo al sicuro le persone possono essere dei buoni candidati per i programmi di ingegneria della sicurezza. Questo campo di studi prevede la valutazione dei prodotti ingegnerizzati e la garanzia che soddisfino gli standard di sicurezza.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria della sicurezza in Svezia 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Ingegneria della sicurezza, Svezia

KTH Royal Institute of Technology

Sistemi di lavoro funzionali e ben progettati, organizzazioni e ambienti di lavoro sono essenziali per una vita lavorativa sostenibile. Questo programma offre la conoscen ... [+]

Sistemi di lavoro funzionali e ben progettati, organizzazioni e ambienti di lavoro sono essenziali per una vita lavorativa sostenibile. Questo programma offre la conoscenza della sicurezza professionale proattiva e della gestione della salute. Imparerai come pianificare, progettare e analizzare gli ambienti di lavoro, dal punto di vista del lavoro sostenibile e delle prestazioni organizzative.

Tecnologia, lavoro e salute presso KTH

Il programma del master in Tecnologia, Lavoro e Salute fornisce una comprensione più profonda dell'interazione tra uomo, tecnologia e organizzazione, dal punto di vista del lavoro sostenibile e delle prestazioni organizzative. Come studente, acquisirai conoscenze e competenze nella gestione proattiva della sicurezza e della salute sul lavoro (OSH), nonché in come pianificare, progettare e analizzare gli ambienti di lavoro. Acquisirai conoscenze teoriche e applicate avanzate di ergonomia fisica, cognitiva e organizzativa. Ciò è applicabile per il lavoro con lo sviluppo di organizzazioni e processi, con particolare attenzione al miglioramento del lavoro e agli interventi ergonomici per una vita lavorativa sostenibile.... [-]

Svezia Stoccolma
Agosto 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano