MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria del petrolio in Oceania 2020/2021

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'ingegneria del petrolio è il processo di foratura nel terreno per estrarre petrolio e gas. Richiede una comprensione approfondita dei principi meccanici, nonché della conoscenza dell'apparecchiatura e dei sistemi informatici. L'ingegneria inoltre coinvolge i pozzi di monitoraggio per assicurare l'estrazione più vantaggiosa.

Asia è molto probabilmente il più potente continente del mondo ed economicamente introduce infinite possibilità nel campo dell'istruzione. Il centro di gravità si sta muovendo verso l'Oriente. I rapidi cambiamenti e gli investimenti nel campo dell'istruzione superiore e l'inglese sono un linguaggio parlato pubblicamente. Forti opportunità Oceania 's lavoro si rivolge anche a seguito di futuri studenti.

Visualizza tutti i Master in Ingegneria del petrolio in Oceania 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria del petrolio, Oceania Filter

Master of Technology (Petroleum Engineering)

Edith Cowan University
Master
<
Tempo pieno
<
3 semestri
Inglese
Campus

Offre l'opportunità ai laureati in ingegneria di altre aree disciplinari di diversificare le proprie conoscenze e competenze nell'ingegneria petrolifera. Questo corso fornisce ...

Ulteriori informazioni