MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria del petrolio negli Pau in Francia 2020/2021

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

L'ingegneria del petrolio è il processo di foratura nel terreno per estrarre petrolio e gas. Richiede una comprensione approfondita dei principi meccanici, nonché della conoscenza dell'apparecchiatura e dei sistemi informatici. L'ingegneria inoltre coinvolge i pozzi di monitoraggio per assicurare l'estrazione più vantaggiosa.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Pau è una città-comune e capoluogo del dipartimento dei Pirenei Atlantici, Francia. E 'sede la vista più bella della terra. Pau ha oltre 80.000 persone ed è sede di Università di Pau.

Richiedi informazioni sui Master in Ingegneria del petrolio negli Pau in Francia 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria del petrolio, Pau Filter

Maestro in rinforzo di ingegneria petrolifera

Université de Pau et des Pays de l'Adour
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Francese
Campus

Il Master of Petroleum Engineering, offerto a Pau (Francia), è l'unica formazione accademica in Francia di petrolio e gas che copre le carriere industriali in esplorazione, ri ...

Ulteriori informazioni