MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Ingegneria del petrolio in Australia 2020/2021

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studenti interessati a una carriera lucrativa possono scegliere di studiare l'ingegneria del petrolio. L'ingegneria del petrolio prevede l'esame della terra naturale intorno ad un serbatoio di petrolio o di gas e la pianificazione del modo più efficiente, sicuro e conveniente per ottenere le risorse.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria del petrolio in Australia 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria del petrolio, Australia Filter

Master of Technology (Petroleum Engineering)

Edith Cowan University
Master
<
Tempo pieno
<
3 semestri
Inglese
Campus

Offre l'opportunità ai laureati in ingegneria di altre aree disciplinari di diversificare le proprie conoscenze e competenze nell'ingegneria petrolifera. Questo corso fornisce ...

Ulteriori informazioni