MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master a distanza in Ingegneria civile in Italia 2021

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'ingegneria civile è una delle branche dell'ingegneria professionale e si occupa della creazione di strutture di uso civile dall'ideazione fino alla costruzione e alla manutenzione. Sia le amministrazioni pubbliche sia le compagnie private sono soggetti coinvolti nell'ingegneria civile.  

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Ingegneria civile in Italia 2021

1 Risultati in Ingegneria civile, Italia, Apprendimento a distanza Filter

Master in Contract, Claim e gestione del ritardo nei lavori di costruzione

Politecnico di Milano - Master School F.lli Pesenti
Master
<
Tempo pieno
<
550 ore
Inglese
Italiano
Campus
online

Il Master offrirà l'opportunità di un stage (550 ore di lavoro) in una rinomata azienda: molti grandi appaltatori, ingegneri e produttori ci hanno già confermato di essere est ...

Ulteriori informazioni