Lauree di secondo livello in Ingegneria civile in Danimarca

Guarda i Master in Ingegneria civile in Danimarca 2017

Ingegneria civile

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un Master in Ingegneria Civile è un grado che contiene una grande varietà di campi, che vanno dalla progettazione strutturale e la costruzione di ingegneria ambientale. Gli studenti saranno interessati con tutte le forniture e delle infrastrutture fisiche che sono essenziali per le attività umane.

Nonostante la sua piccola popolazione, la Danimarca si colloca come uno del mondo 's paesi più innovativi grazie ad un forte accento sulla ricerca e l'istruzione di alta qualità. Vi sarà anche studiare in un ambiente sicuro, amichevole e orientati all'innovazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria civile in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Delle Telecomunicazioni

University of Granada
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Danimarca Copenaghen

Questo titolo ha principalmente un orientamento professionale, e il suo design prende in considerazione le linee guida del decreto ministeriale CIN / 355/2009 (BOE del 29/02/2009) e, pertanto, i laureati sono autorizzati a esercitare la professione Ingegnere delle Telecomunicazioni regolamentato. [+]

I migliori Master in Ingegneria civile in Danimarca 2017. Questo titolo ha principalmente un orientamento professionale, e il suo design prende in considerazione le linee guida del decreto ministeriale CIN / 355/2009 (BOE del 29/02/2009) e, pertanto, i laureati sono autorizzati a esercitare la professione Ingegnere delle Telecomunicazioni regolamentato. Ulteriormente laureati (secondo regi decreti 1393/2007 e 681/2010), inizieranno la loro formazione alla ricerca in programmi di dottorato, in particolare quelle nel campo delle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC). Questo titolo risponde alla domanda di professionisti con una vasta e solida formazione avanzata in Ingegneria delle Telecomunicazioni da parte delle aziende del settore delle TIC. Obiettivi e competenze Il curriculum del Master in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'Università di Granada costituisce un'offerta di formazione necessaria per accedere alla professione regolamentata in Ingegneria delle Telecomunicazioni, fornire allo studente, per lo meno, le seguenti competenze: BASIC La conoscenza e la comprensione che forniscono una base o di opportunità per l'originalità nello sviluppo e / o l'applicazione di idee, spesso in un contesto di ricerca Che gli studenti possono applicare il più ampio (o multidisciplinare) ha acquisito la conoscenza e la capacità di risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari in contesti legati alla loro campo di studio Gli studenti sono in grado di integrare le conoscenze e gestire la complessità, nonché di formulare giudizi sulla base di informazioni che erano limitate o incomplete, includendo la riflessione sulle responsabilità sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi Gli studenti... [-]