MASTER-ABROAD.IT

Confronta 4 Master in Ingegneria aeronautica

Un master è una unità di studio che richiede in genere uno o due anni per ottenere. Gli studenti sono in grado di sviluppare competenze, conoscenze ed esperienze nelle aree di studio prescelte per far progredire la carriera e competere per lavori più remunerativi.

Cos'è un Master in Ingegneria Aeronautica? L'obiettivo di questi programmi è quello di basarsi su competenze concettuali, di ricerca e di analisi essenziali per la risoluzione dei problemi e il lavoro con i colleghi nei campi dell'ingegneria. Gli studi del corso possono includere la navigazione e la tecnologia aerospaziale, la progettazione satellitare, i metodi computazionali avanzati, la propulsione aeronautica e le attività di ingegneria di base. Gli studenti potrebbero voler combinare un programma con tracce aggiuntive in argomenti correlati o continuare a perseguire un programma di dottorato.

Completare un programma di ingegneria aeronautica può offrire molti vantaggi e aprire la porta a una vasta gamma di potenziali opportunità di carriera. Una comunicazione efficiente, una corretta applicazione delle abilità teoriche e l'esposizione a ambienti di ingegneria globale possono aiutare a preparare gli studenti a competere per posizioni più gratificanti nel loro campo.

Il costo di prendere un programma può variare a seconda della posizione della scuola e dei corsi selezionati. Gli studenti interessati a un programma dovrebbero contattare la propria istituzione con domande sui costi e requisiti aggiuntivi.

Ottenere una laurea in ingegneria aeronautica può aiutare gli studenti ad assicurarsi una vasta gamma di posizioni soddisfacenti. Potenziali opportunità aeronautiche e aerospaziali comprendono ingegneri consulenti, ingegneri di sistemi, ingegneri di produzione, ingegneri industriali, ingegneri meccanici, ingegneri elettrici, ingegneri informatici, direttori di architettura, operatori aerei e insegnanti. Molti ingegneri trovano lavoro in settori pertinenti come il governo federale, i produttori di prodotti militari, aerospaziali, college e università, organizzazioni di ricerca e agenzie di consulenza.

La formazione continua può essere comprensibilmente una sfida per bilanciare a volte. I corsi sono offerti a livello internazionale con opzioni a tempo pieno e part-time per accogliere tutti i tipi di studenti. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

4 Risultati in Ingegneria aeronautica Filter

Laurea post-master operazioni aeronautiche e manutenzione

ESTACA
Campus Tempo pieno 1 - 1 anno Settembre 2019 Francia Parigi

L'industria del trasporto aereo moderno ha bisogno di ingegneri che hanno più di competenze tecniche tradizionali. Le compagnie aeree devono garantire la sicurezza globale ad un costo accessibile. Loro ingegneri hanno bisogno di una visione globale del contesto giuridico ed economico, nonché una conoscenza approfondita dei processi operativi e di manutenzione, al fine di far fronte alla crescente concorrenza internazionale e di un quadro normativo complesso.

Master in Gestione Aeronautica

International Graduate Center - Hochschule Bremen
Campus Tempo pieno 2 semestri Ottobre 2019 Germania Brema

A causa dei rapidi sviluppi nel settore dell'aviazione, uno studio scientifico applicato sta diventando sempre più interessante per i piloti, gli addetti alla manutenzione e il personale tecnico.

Master in Aeronautica

Beijing Institute Of Technology
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Cina Pechino

Il programma di ingegneria aerospaziale è riconosciuto come uno dei principali programmi leader nell'ingegneria aerospaziale in Cina.

Master in Tecnologia e gestione aeronautica

Atlântica University
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Settembre 2019 Portogallo Barcarena + di 1

Il secondo ciclo di studi in Tecnologia e gestione aeronautica della manutenzione mira a soddisfare le esigenze del mercato del lavoro e ad addestrare professionisti con competenze nella manutenzione aeronautica o in altre aree correlate, essenziali per le attività di ingegneria in un'industria in continua crescita in Portogallo.