Lauree di secondo livello part time in Ingegneria aeronautica in Spagna

Visualizza tutti i Master part time in Ingegneria aeronautica in Spagna 2018/2019

Ingegneria aeronautica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Ingegneria aeronautica in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro in ingegneria aeronautica

Carlos III University of Madrid
Campus Part time 18 mesi September 2019 Spagna Madrid Barcellona + di 1

Il Master in Ingegneria Aeronautica (MAE) è il programma ufficiale di UC3M che fornisce, alla volta, un accreditamento professionale completo come Ingegnere Aeronautico in Spagna e un'istruzione a livello internazionale concentrata a livello internazionale che consente agli individui di sviluppare la loro carriera professionale in tutti i settori aeronautici E le industrie spaziali, le agenzie ei centri di ricerca. [+]

Master in Ingegneria Aeronautica

Il Master in Ingegneria Aeronautica (MAE) è il programma ufficiale di UC3M che fornisce, alla volta, un accreditamento professionale completo come Ingegnere Aeronautico in Spagna e un'istruzione a livello internazionale concentrata a livello internazionale che consente agli individui di sviluppare la loro carriera professionale in tutti i settori aeronautici E le industrie spaziali, le agenzie ei centri di ricerca.

Per conseguire questi due obiettivi, il programma si fonda su tutti i settori della tecnologia aerospaziale, concentrandosi su settori ad alto potenziale quali l'aeronautica integrale e il disegno satellitare, la propulsione aeronautica e spaziale, la navigazione e il controllo aerospaziale, le tecniche sperimentali e le tecnologie avanzate Metodi computazionali.... [-]