Lauree di secondo livello part time in Ingegneria aeronautica negli Inghilterra nel Regno Unito

Trova i Master part time in Ingegneria aeronautica negli Inghilterra nel Regno Unito 2018/2019

Ingegneria aeronautica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master part time in Ingegneria aeronautica negli Inghilterra nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro in ingegneria aeronautica

Carlos III University of Madrid
Campus Part time 18 mesi September 2019 Regno Unito Londra

Il Master in Ingegneria Aeronautica (MAE) è il programma ufficiale di UC3M che fornisce, alla volta, un accreditamento professionale completo come Ingegnere Aeronautico in Spagna e un'istruzione a livello internazionale concentrata a livello internazionale che consente agli individui di sviluppare la loro carriera professionale in tutti i settori aeronautici E le industrie spaziali, le agenzie ei centri di ricerca. [+]

Master in Ingegneria Aeronautica

Il Master in Ingegneria Aeronautica (MAE) è il programma ufficiale di UC3M che fornisce, alla volta, un accreditamento professionale completo come Ingegnere Aeronautico in Spagna e un'istruzione a livello internazionale concentrata a livello internazionale che consente agli individui di sviluppare la loro carriera professionale in tutti i settori aeronautici E le industrie spaziali, le agenzie ei centri di ricerca.

Per conseguire questi due obiettivi, il programma si fonda su tutti i settori della tecnologia aerospaziale, concentrandosi su settori ad alto potenziale quali l'aeronautica integrale e il disegno satellitare, la propulsione aeronautica e spaziale, la navigazione e il controllo aerospaziale, le tecniche sperimentali e le tecnologie avanzate Metodi computazionali.... [-]