Lauree di secondo livello in Ingegneria aeronautica in Germania

Guarda i Master in Ingegneria aeronautica in Germania 2019

Ingegneria aeronautica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Ingegneria aeronautica in Germania 2019

Ulteriori informazioni

Master in Gestione Aeronautica

International Graduate Center - Hochschule Bremen
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2019 Germania Brema

A causa dei rapidi sviluppi nel settore dell'aviazione, uno studio scientifico applicato sta diventando sempre più interessante per i piloti, gli addetti alla manutenzione e il personale tecnico. [+]

Master of Engineering (M.Eng.)

A causa dei rapidi sviluppi nel settore dell'aviazione, uno studio scientifico applicato sta diventando sempre più interessante per i piloti, gli addetti alla manutenzione e il personale tecnico. I candidati devono aver già completato una laurea in aeronautica per essere ammessi al programma di gestione aeronautica del nostro master. Il programma del master prepara gli studenti a posizioni di rilievo nel settore dell'aviazione, delle compagnie aeree e delle autorità aeronautiche. I docenti universitari sono professori universitari e docenti con esperienza pratica nei vari settori commerciali dell'aviazione.

Le lezioni si svolgono interamente in inglese. L'inizio degli studi è in ottobre per il semestre invernale.... [-]